Barnes, resurrezione e alfiere d'ebano (prete)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EpicFail89 21 agosto 2016, 19:37 EpicFail89
    BattleTag: EpicFail89 #2592

allora secondo voi queste 3 carte riuscirrano a rendere, non dico top tier, ma giocabile in ranked il prete? questo nuovo deck l'ho incontrato 3 volte (2 in amichevole e 1 in ranked) e l'ho battuto tutte e 3 volte (ma chi se ne frega di questo), e penso che possano veramente essere d'aiuto per il nostro anduin, poichè va in parte a risolvere uno dei problemi del nostro sacerdote, ovvero quello della riconquista del board control in caso l'abbia perso... non mi dilungo di più perchè non vorrei scrivere papiri, ma mi piacerebbe sentire le opinioni di chi ha provato il deck ed è più esperto di me in questo gioco 0
  • patawar 21 agosto 2016, 20:29 patawar

io lo sto giocando e ho un 16-9 su HDT..diciamo che avendo piu' pezzi da mettere in board sto ancora valutando se mettere 2 Esplosione SacraHoly Nova o 2 Male DissepoltoExcavated Evil..tanto che ora li gioco 1 e 1...di sicuro gira meglio di prima!

ultima versione del mio deck:
    Immagine
    0
  • AsianHunter 22 agosto 2016, 14:57 AsianHunter
    BattleTag: AsianHunter#2594

Lo sto giocando un priest ress, è carino ma ha un problema, non pesca...
    Già non pescava di suo a meno che in alcune situazioni, ma se ti occorre una carta specifica sei tagliato fuori, nn cicli le carte e non le trovi.
    0
  • loolrs 22 agosto 2016, 17:49 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    lo sto giocando pure io e mi sta dando soddisfazioni
    per pescare @AsianHunter io uso Parola del Potere: ScudoPower Word: Shield e Razziatore di BottiniLoot Hoarder entrambi in doppia copia
    0
,