Banniamo il mage mech
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • peppeg 08 marzo 2015, 17:40 peppeg
    BattleTag: #2387

@Bloor

Nei control in genere, secondo me ;), la fortuna necessaria è ben più del 10%, se @Daris1912 non pescava il drago poteva già concedere :P Se invece del Fuoco Infernale aveva Ombra Fuoco era tutta un'altra partita...
    Tutti i deck control dipendono di più dalle pescate rispetto a quelli aggro, soprattutto nelle prime fasi...
    La bravura sta nel sapersi "arrangiare" con qual che si ha, gestire la partita...
    L'aggro "topdecka" sempre... (ma ci vuole lo stesso della bravura per giocarlo bene)

Poi sono opinioni
    Nulla di personale ovviamente ;)
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 marzo 2015, 23:21 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @peppeg capisco cosa intendi.
    In ogni caso l' "arrangiarsi con quel che si ha" è proprio ciò di cui parlavo.
    Bene o male comunque tra il mulligan e le carte che ti arrivano dal turno 0 al 4 dovresti sapertela cavare tra ancient, hellfire, shadowflame e cosi via.
    Poi ovvio se va male va male
    0
  • Exhumed 16 marzo 2015, 09:54 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Ovviamente ci sono mazzi che lo riescono a counterare efficacemente, ma rimane comunque estremamente forte, a volte op e dannatamente fastidioso >__> 0
  • TaTaC 16 marzo 2015, 10:09 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Exhumed ha scritto:Ovviamente ci sono mazzi che lo riescono a counterare efficacemente, ma rimane comunque estremamente forte, a volte op e dannatamente fastidioso >__>

@Exhumed come tutti i mazzi agro... questo insieme al face hunter sono dei cancri. A questo punto bisogna mettere a preventivo che tutti i mazzi controll devono avere qualcosa per tamponare nel early game altrimenti al 5 turno siamo tutti ko
    1
  • FeriandRedazione 16 marzo 2015, 11:20 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Un'altra carta che odio avere contro quando gioco mech mage è Curabot Antico, detto anche affettuosamente "anti kill bot" :P 0
  • Ribis 20 marzo 2015, 12:42 Ribis

peppeg ha scritto:Bloor

Nei control in genere, secondo me ;), la fortuna necessaria è ben più del 10%, se Daris1912 non pescava il drago poteva già concedere :P Se invece del Fuoco Infernale aveva Ombra Fuoco era tutta un'altra partita...
    Tutti i deck control dipendono di più dalle pescate rispetto a quelli aggro, soprattutto nelle prime fasi...
    La bravura sta nel sapersi "arrangiare" con qual che si ha, gestire la partita...
    L'aggro "topdecka" sempre... (ma ci vuole lo stesso della bravura per giocarlo bene)

Poi sono opinioni
    Nulla di personale ovviamente ;)

@peppeg

il drago poteva cambiare ben poco... in quel caso shadowflame poteva essere utile, ma anche un -3 a tutti, se i turni dopo ti capitano buone carte vinci molto probabilmente...considerando che il mago si era giocato tutto

dove stà la bravura nel giocare con un deck aggro? o come in questo caso, con il mage mech? questo gioco stà diventando sempre peggio col passare nel tempo, non esiste più una strategia, butti giu i servitori e attacchi diretto...mi sembra di giocare contro dei cloni o contro dei bot...troppa gente ho visto attaccarmi diretto con 5 o 6 servitori lasciandomi un servitore 4/5 vivo, e io, essendo handlock, con uno shadowflame faccio piazza pulita e vinco la partita.... bella bravura vero? è sempre così, e io me la rido intanto...

e il bello del mago, è che ha anche magie potenti e poco costose... palla di fuoco, o parliamo del -4 a 2 di mana ad un servitore casuale? è una cosa abbastanza ridicola paragonando le varie classi...

ad esempio, nel 75% incontro aggro hunter o mage mech... e mi pare ovvio il motivo, non hai bisogno di saper giocare per usare sti mazzi, ti attaccano diretto in faccia, e come nello screen dell'utente precedente, a me è successa una marea di volte una situazione simile... ma bene o male, con il mio deck handlock modificato, il mago mech non mi fa paura... loro si finiscono le carte, io con 2 carte faccio piazza pulita... il problema grosso rimane l'hunter, un deck ridicolo e ingiusto, dove il potere eroe penalizza troppo...

è ridicolo vedere che dopo 3 turni sei a 14 di vita e il turno dopo sei morto... (boh)

e io dovrei cambiare classe perchè la maggioranza gioca alla cavolo? nono

ah, dimenticavo...il portale del mago...completamente ridicolo, ancora non capisco cosa si fumano quelli della Blizzard...una carta che stravolge completamente la partita...
    2
  • Exhumed 20 marzo 2015, 12:45 Exhumed

Hell On Earth
    Ribis ha scritto:
    il drago poteva cambiare ben poco... -3 a tutti e il turno dopo riprendevi la vita, lui rimaneva con una carta in mano...

dove stà la bravura nel giocare con un deck aggro? o come in questo caso, con il mage mech? questo gioco stà diventando sempre peggio col passare nel tempo, non esiste più una strategia, butti giu i servitori e attacchi diretto...mi sembra di giocare contro dei cloni o contro dei bot...troppa gente ho visto attaccarmi diretto con 5 o 6 servitori lasciandomi un servitore 4/5 vivo, e io, essendo handlock, con uno shadowflame faccio piazza pulita e vinco la partita.... bella bravura vero? è sempre così, e io me la rido intanto...

e il bello del mago, è che ha anche magie potenti e poco costose... palla di fuoco, o parliamo del -4 a 2 di mana ad un servitore casuale? è una cosa abbastanza ridicola paragonando le varie classi...

ad esempio, nel 75% incontro aggro hunter o mage mech... e mi pare ovvio il motivo, non hai bisogno di saper giocare per usare sti mazzi, ti attaccano diretto in faccia, e come nello screen dell'utente precedente, a me è successa una marea di volte una situazione simile... ma bene o male, con il mio deck handlock modificato, il mago mech non mi fa paura... loro si finiscono le carte, io con 2 carte faccio piazza pulita... il problema grosso rimane l'hunter, un deck ridicolo e ingiusto, dove il potere eroe penalizza troppo...

è ridicolo vedere che dopo 3 turni sei a 14 di vita e il turno dopo sei morto... (boh)

ah, dimenticavo...il portale del mago...completamente ridicolo, ancora non capisco cosa si fumano quelli della Blizzard...una carta che stravolge completamente la partita...

@Ribis

Guarda, ti faccio un quotone grande come un pianeta!!! PAROLE SANTE!!!
    1
  • Peppu 20 marzo 2015, 12:47 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @Ribis io sono d'accordo in tutto e per tutto con quello che dici, da inizio a fine post, tranne che per quest'aspetto:

Tutti abbiamo preferenze e/o antipatie verso determinati Eroi o mazzi, ma questo è il meta, sta alla bravura del player sapersi adattare alla situazione che incontra, adattamento che passa anche attraverso l'utilizzo di determinati mazzi e strategie che vanno a counterare il meta in quel determinato momento, mettendo da parte le proprie preferenze. La sfida sta lì.
    0
  • Ribis 20 marzo 2015, 12:54 Ribis

Exhumed ha scritto:Guarda, ti faccio un quotone grande come un pianeta!!! PAROLE SANTE!!!

@Exhumed

è ma è sempre così...io non sò che gusto da giocando con un mazzo aggro, veramente... ci ho provato, l'ho craftato, ma proprio è noioso... a volte mi rendevo conto quanto sia ridicolo vincere con quel mazzo, se ti capitano buone carte vinci anche a occhi chiusi...cioè, veramente...

ma ormai appena vedo un hunter/mago minaccio a mantetta ahahah, e quando riesco a ribaltare la partita grazie ad un shadowflame, (con prete bel circoletto) non sai quanto li faccio soffrire ahaha, e la cosa più bella è quando rimani con 10 di vita e butti giu 2 giganti con provocazione....

bene o male, quando incontro classi diverse dall'hunter o dal mago, le partite sono diverse, non vedo mai mazzi uguali e mi diverto pure, vedo come i giocatori giocano e li si vede la bravura, anche quando incontro handlock, li devi saper giocare, perchè nel mazzo c'è sempre qualche variazione.... ma ditemi, quando giocate contro un hunter o un mago, usano sempre lo stesso deck, continuamente, eppure anche queste classi possono essere sfruttate diversamente...ma a qualcuno piace vincere facile, senza nessuno sforzo :good:

Peppu ha scritto:Tutti abbiamo preferenze e/o antipatie verso determinati Eroi o mazzi, ma questo è il meta, sta alla bravura del player sapersi adattare alla situazione che incontra, adattamento che passa anche attraverso l'utilizzo di determinati mazzi e strategie che vanno a counterare il meta in quel determinato momento, mettendo da parte le proprie preferenze. La sfida sta lì.

@Peppu

certo, ma facendosi un giro in rete, è molto più facile vedere che la maggioranza degli utenti odia l'hunter o il mago... e un motivo c'è ovviamente... non ti puoi adattare alla situazione sel al 3° turno hai contro 4 servitori... semplicemente come fai? o ti capita la carta per fare piazza pulita o hai perso... cioè la Blizzard deve fare qualcosa...il portale ad esempio, potevano metterla a tutti, perchè avvantaggiare il mago che ha già magie potenti? cioè, a me un giorno il portale mi ha creato ysera, ho visto giocarmi silvana, fortuna? certo, allora dovè la bravura? (boh)
    1
  • FeriandRedazione 20 marzo 2015, 13:24 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Complimenti per il necroposting ragazzi :good: 0
  • peppeg 20 marzo 2015, 13:32 peppeg

@Ribis

scusami, ma non ho capito bene :P
    io non sono a favore degli aggro, e chi mi conosce un minimo lo sa ;)

Che ci voglia un pochetto di bravura anche a giocare il face hunter però è un dato di fatto, che sia più facile da giocare è ovvio e che dipenda assai di meno dalle pescate un'altra ovvietà...

Ma il gioco è questo, nella ladder, soprattutto a livelli bassi-medi, i mazzi aggro sono avvantaggiati ed infatti molti dei giocatori che conosco usano aggro per scalare in fretta e poi, ad un certo livello, vanno di control...

Guarda questa mattina, poche ore fa
    https://www.dropbox.com/s/0tt8ckcpwww4o ... 9.jpg?dl=0

io dico che a nessuno piacerebbe trovarsi in questa situazione, eppure chi gioca sa che è una cosa "normale" purtroppo...
    Ma non mi sono arreso, ho continuato a giocare...

https://www.dropbox.com/s/1nw8l1plhjcvj ... 4.jpg?dl=0

e alla fine ho perso lo stesso^^

Amen.

Blizzard non fa niente per bilanciare questa situazione, quindi restano poche alternative...
    Non giocare, giocare control sapendo di avere probabilità basse di vincere o giocare face hunter rofl rofl rofl
    0
  • Ribis 20 marzo 2015, 13:50 Ribis

peppeg ha scritto:Ribis

scusami, ma non ho capito bene :P
    io non sono a favore degli aggro, e chi mi conosce un minimo lo sa ;)

Che ci voglia un pochetto di bravura anche a giocare il face hunter però è un dato di fatto, che sia più facile da giocare è ovvio e che dipenda assai di meno dalle pescate un'altra ovvietà...

Ma il gioco è questo, nella ladder, soprattutto a livelli bassi-medi, i mazzi aggro sono avvantaggiati ed infatti molti dei giocatori che conosco usano aggro per scalare in fretta e poi, ad un certo livello, vanno di control...

Amen.

Blizzard non fa niente per bilanciare questa situazione, quindi restano poche alternative...
    Non giocare, giocare control sapendo di avere probabilità basse di vincere o giocare face hunter rofl rofl rofl

@peppeg

ci mancherebbe, ma mi dici dove è la cosiddetta bravura nel giocare aggro e attaccare diretto l'eroe ignorando i servitori che si hanno in campo? perchè io di bravura non ce ne vedo molta...e se c'è, mi puoi dare un esempio? dov'è il vero divertimento nel giocare questi deck? dove sono le decisioni importanti da prendere come può capirare in un prete,stregone...etc? se giocare il leone con il diamantino o buttare giu altri servitori meno importanti? come usare le magie per fare danno?

cioè, quando incontro altri eroi, sono proprio contento, perchè sò che mi divertirò, ma con l'hunter aggro e mago mech, proprio il gioco è scemato...è anche vero, che appunto, se a me capita un guardiano antico e shadowflame vinco la partita a mani basse (80% dei casi), ma nella maggior parte dei casi non mi capitano, perchè appunto, sono solo 4 carte...mentre l'aggro, ha una marea di servitori bassi pronti all'uso...

e a volte, capita appunto che appena faccio piazza pulita al 4° turno, pur rimanendo a 10 di vita, l'avversario abbandona diretto pur avendo 20-30 di vita, e credetemi, che è successo... se questo è giocare 8)
    1
  • voglino 20 marzo 2015, 14:11 voglino

Fatevi questo allora

https://www.dropbox.com/s/c038p4a99ergaxo/IMG_7538.jpg?dl=0

Al secondo turno, dico al secondo.....volevo concedere
    0
  • BloorMost Valuable Poster 20 marzo 2015, 14:29 Bloor

Ribis ha scritto:dove stà la bravura nel giocare con un deck aggro? o come in questo caso, con il mage mech?

@Ribis avevo promesso di non commentare più frasi del genere, infatti mi limiterò a dire ben poco:
    questa frase ha veramente rotto il cazzo
    1
  • Ribis 20 marzo 2015, 14:33 Ribis

Bloor ha scritto:Ribis avevo promesso di non commentare più frasi del genere, infatti mi limiterò a dire ben poco:
    questa frase ha veramente rotto il cazzo

@Bloor

si fa per parlare, devo capire dove stà tutta questa bravura nei mazzi aggro...qualcuno me lo spiega?? d'altronde, basta vedere lo screen sotto di @voglino , situazioni del genere capitano spesso... bella bravura è? rofl

voglino ha scritto:Fatevi questo allora

https://www.dropbox.com/s/c038p4a99ergaxo/IMG_7538.jpg?dl=0

Al secondo turno, dico al secondo.....volevo concedere
    0
  • BloorMost Valuable Poster 20 marzo 2015, 14:35 Bloor

Ribis ha scritto:si fa per parlare, devo capire dove stà tutta questa bravura nei mazzi aggro...qualcuno me lo spiega??

@Ribis se cerchi risposte basta aprire lo streaming di un player come si deve a inizio season e vedere come a fine giornata sia a rank altissimi, mentre un altro streamer rimane fermo a rank 18 da dove era partito.
    e mi fermo qui in ogni caso perchè si partirebbe per l'ennesima volta con la stessa discussione, cosa che sarebbe veramente stressante :good:

se sei interessato trovi altri 1000 topic in cui si è parlato dell'argomento e si è dato sempre le stesse risposte: serve skill sia per gli aggro che per i control, mi fermo qua.
    0
  • Ribis 20 marzo 2015, 14:43 Ribis

Bloor ha scritto:Ribis se cerchi risposte basta aprire lo streaming di un player come si deve a inizio season e vedere come a fine giornata sia a rank altissimi, mentre un altro streamer rimane fermo a rank 18 da dove era partito.
    e mi fermo qui in ogni caso perchè si partirebbe per l'ennesima volta con la stessa discussione, cosa che sarebbe veramente stressante :good:

se sei interessato trovi altri 1000 topic in cui si è parlato dell'argomento e si è dato sempre le stesse risposte: serve skill sia per gli aggro che per i control, mi fermo qua.

@Bloor

troppo sbrigativa come risposta... se qualcuno mi domanda come gestire un mazzo control o dove ne stà la bravura, ne posso discutere fino a domani... ma pur avendo provato un hunter aggro che fai? è ovvio che giochi i servitori se li puoi giocare, mica devi stare a pensare tanto...

l'hunter aggro sale solo se ha buone pescate (come nella maggior parte dei casi), stessa cosa per il mago mech, d'altronde, tutto si basa sulle carte iniziali, peccato che l'aggro gioca carte basse e quindi, subito giocabili, e come nello screen sopra, se ti capitano quelle carte, dove stà la bravura? un hunter che arriva al 7° turno è un hunter morto, questo è risaputo...

e c'è un motivo se la maggior parte usano l'hunter aggro o il mago mech per salire... :)
    1
  • BloorMost Valuable Poster 20 marzo 2015, 14:48 Bloor

@Ribis è troppo sbrigativa come risposta proprio perchè, come ti ho detto, non ha senso parlarne.
    non so quale sia la tua esperienza in gioco ma se mi dici che per giocare alcuni deck servono solo le pescate e basta ti faccio già rientrare in una categoria di player della quale non ho una grossa stima.
    io classi/deck ne ho giocati parecchi, control, aggro, varie tipologie. e posso dirti con certezza che spesso la % di vittorie o bravura non è data dal fatto che un deck sia aggro o meno, anzi.

riguardo al solito discorso dei turni,può tranquillamente capitare di arrivare a vincere una partita al turno 14, se giocata bene (e, per carità, avendo avuto anche la giusta dose di fortuna).

Scusa per le risposte "troppo sbrigative", semplicemente sei nuovo da quel che vedo e non sai che nei mesi passati mi son ritrovato a rispondere già a parecchi post del genere: questo spiega perchè taglio la cosa. Ripeto quindi: se sei interessato a leggere più info riguardo l'argomento, il mio consiglio è quello di cercare in topic precedenti, evitando così di creare nuove discussioni inutili / copie di discussioni già fatte.

Adesso chiudo davvero perchè devo uscire, buona continuazione :good:
    0
  • peppeg 20 marzo 2015, 14:59 peppeg

@Ribis
    credo che @Bloor abbia espresso sinteticamene un po' tutto :)

Ma puoi provare tu stesso, ti monti un mach mage o peggio ancora un face hunter e ti fai un paio di giorni per la ladder, poi ci vieni a raccontare ;)
    (perché realisticamente non avrai un winrate del 90%)

@voglino è stato "sfortunato" perché il suo avversario aveva una mano indecente e la moneta, ma mi pare di vedere una tempesta di fulmini, credo che anche quella sia "fortuna", perché ne ha al massimo 2 copie, 5 carte in mano, una giocata e 24 nel mazzo... E con quella di sicuro riesce a fare piazza pulita, quasi chiaro, della board dell'avversario, lasciandolo con 2 carte in mano... In teoria è in vantaggio... Follemente :D

Inizialmente la pensavo anche io come te, ma devi considerare che questo non è un gioco come gli scacchi, e la bravura è fortemente influenzata dalla fortuna... E la fortuna, ripeto, gioca un ruolo molto più importante in mazzi control che in quelli aggro, proprio per via della curva di mana di questi ultimi...

Se giochi handlock saprai benissimo che se non peschi ne i giganti di montagna in fretta o i draghi... Sarà dura, molto dura...
    Se giochi handlock ed hai messo anche gli zombie chow sai benissimo di averne 2 su 30 carte, e se non ti escono subito non puoi dire che sia sfortuna, soprattutto se giochi contro un deck che ha, al contrario, 28 drop fino a 3 mana e due da 4 :P Lui sicuramente avrà molte carte da giocare... e tu non potrai fare molto altro...
    0
  • Ribis 20 marzo 2015, 15:01 Ribis

Bloor ha scritto:Scusa per le risposte "troppo sbrigative", semplicemente sei nuovo da quel che vedo e non sai che nei mesi passati mi son ritrovato a rispondere già a parecchi post del genere: q

@Bloor

sono nuovo nel forum ma non nel gioco...mi dispiace ma ti contraddici se dici:

"posso dirti con certezza che spesso la % di vittorie o bravura non è data dal fatto che un deck sia aggro o meno"

se i players usano mazzi aggro per livellare, c'è un motivo, e è perchè è più facile salire di livello, e non per la bravura...ma perchè si cerca di ammazzare direttamente l'eroe con i servitori bassi o magie... poche scuse, d'altronde ho letto pure che ci sono persone che usando l'aggro, se si arriva dopo il turno 6 conviene abbandonare subito contro un control... e mi pare pure di averlo letta qui da qualche parte... tanto, meglio farte tante partite, se ti capitano le carte vinci, sennò abbandoni....

la % di vittorie, oltre che la bravura, c'è anche la fortuna di mezzo...ma ne è un esempio palese lo screen postato prima tanto... come dici te, c'è poco da discuterne, si vede tutto nel gioco, quando si gioca contro un aggro già sai quello che succede, nulla di imprevedibile... la differenza, è che un mago mech e un hunter è avvantaggiato rispetto ad altre classi, e questo mi sembra abbastanza palese, considerando che sono le classi più usate per livellare più in fretta...

e comunque, non riesco a vedere nessuna difficoltà nell'usare un mago mech o un hunter aggro, d'altronde quando ci gioco contro già sò i mazzi che usano, ovvero... tutti uguali...se qualcuno me lo può spiegare, sono contento, così almeno cambierò punto di vista, ma sarà difficile (boh)
    0
  • Ghiff 20 marzo 2015, 15:06 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    @Ribis provo io a darti la differenza vediamo un certo xixo fa legend in 24 ore con un face altra gente che c ha provato è ferma al 10 12, ecco dove sta la bravura nell evitare di tirare giu tanto per nel saper tradare qualcosa e fregandosene del resto eccetera sia chiaro io il face non lo reggo proprio ma per togliermi il dubbio 2 season fa l ho giocato e non è che sia da geni ma ha le sue difficoltà giocare aggro, tenersi lontando da aoe eccetera non è un control ovvio ma nemmeno che se giochi face non devi ragionare e vai a ruota in ladder 0
  • Ribis 20 marzo 2015, 15:09 Ribis

peppeg ha scritto:Ribis
    credo che Bloor abbia espresso sinteticamene un po' tutto :)

Ma puoi provare tu stesso, ti monti un mach mage o peggio ancora un face hunter e ti fai un paio di giorni per la ladder, poi ci vieni a raccontare ;)
    (perché realisticamente non avrai un winrate del 90%)

voglino è stato "sfortunato" perché il suo avversario aveva una mano indecente e la moneta, ma mi pare di vedere una tempesta di fulmini, credo che anche quella sia "fortuna", perché ne ha al massimo 2 copie, 5 carte in mano, una giocata e 24 nel mazzo... E con quella di sicuro riesce a fare piazza pulita, quasi chiaro, della board dell'avversario, lasciandolo con 2 carte in mano... In teoria è in vantaggio... Follemente :D

Inizialmente la pensavo anche io come te, ma devi considerare che questo non è un gioco come gli scacchi, e la bravura è fortemente influenzata dalla fortuna... E la fortuna, ripeto, gioca un ruolo molto più importante in mazzi control che in quelli aggro, proprio per via della curva di mana di questi ultimi...

Se giochi handlock saprai benissimo che se non peschi ne i giganti di montagna in fretta o i draghi... Sarà dura, molto dura...
    Se giochi handlock ed hai messo anche gli zombie chow sai benissimo di averne 2 su 30 carte, e se non ti escono subito non puoi dire che sia sfortuna, soprattutto se giochi contro un deck che ha, al contrario, 28 drop fino a 3 mana e due da 4 :P Lui sicuramente avrà molte carte da giocare... e tu non potrai fare molto altro...

@peppeg

già ho provato (face hunter), e ti posso dire che dipende nella maggior parte dei casi dalla fortuna delle carte... come detto, se ti capitano carte di mana alto con l'hunter c'è poco da fare, ma se ti capitano le carte giuste (che sono la maggior parte, considerando che la maggior parte costano poca mana) allora sarai più facilitato nel fare quello che vuoi fare... e le probabilità di vittoria aumentano, appunto, grazie la fortuna.

con un handlock ad esempio, troppe partite ho giocato senza giganti immediati, a volte i draghi mi capitano alla fine, e in questo caso mi devo adattare, e anche lì mi devono capitare le giuste carte, ma nel 75% dei casi, se uso un handlock devo prendere delle decisioni che se sbaglio, possono farmi perdere la partita... sacrifico un gigante con shadowflame? lo rendo taunt? e se ha il silenzio? metto un gigante, riprendo la vita senza farlo taunt?

come vedi, ci sono una marea di variabili, io, quando giocavo l'hunter tutti questi problemi non c'èrano, aprivo il mazzo, e dicevo "ah che bello, 3 servitori pronti all'uso", e li finiva... dopo potevo sperare in qualche magia, ma nulla a che vedere con la difficoltà nel decidere come può capitare con un handlock, un prete, o un'altra classe... ma ripeto, sono punti di vista, quando qualcuno mi spiegherà la difficoltà nell'usare un mago mech o un hunter aggro sarò contento :good:

Ghiff ha scritto:Ribis provo io a darti la differenza vediamo un certo xixo fa legend in 24 ore con un face altra gente che c ha provato è ferma al 10 12, ecco dove sta la bravura nell evitare di tirare giu tanto per nel saper tradare qualcosa e fregandosene del resto eccetera sia chiaro io il face non lo reggo proprio ma per togliermi il dubbio 2 season fa l ho giocato e non è che sia da geni ma ha le sue difficoltà giocare aggro, tenersi lontando da aoe eccetera non è un control ovvio ma nemmeno che se giochi face non devi ragionare e vai a ruota in ladder

@Ghiff

in questo confermi quello che dico, è riuscito a salire a legend in 24 ore... ripeto, secondo il mio punto di vista dipende dalle carte che capitano inizialmente/metà partita...quando usavo l'hunter, se mi capitavano le carte giuste vincevo proprio a mani basse...
    0
  • Peppu 20 marzo 2015, 15:16 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    La scusa del ''anche con un aggro serve ragionare'' prendendo MechMage e FaceHunter come riferimento ha ampiamente rotto il cazzo, passi la velocità con cui ci si ranka, passi il non avere alternative all'inizio, passi la rabbia di perderci contro perennemente e 'ridursi' ad utilizzarli a propria volta, tutto quello che volete, ma parlarmi di 'ragionare' con mazzi con cui anche Bocelli avrebbe un'ottima winrate mi da enormemente al cazzo e svilisce terribilmente HS. 2
  • Exhumed 20 marzo 2015, 15:31 Exhumed

Hell On Earth
    Peppu ha scritto:La scusa del ''anche con un aggro serve ragionare'' prendendo MechMage e FaceHunter come riferimento ha ampiamente rotto il cazzo, passi la velocità con cui ci si ranka, passi il non avere alternative all'inizio, passi la rabbia di perderci contro perennemente e 'ridursi' ad utilizzarli a propria volta, tutto quello che volete, ma parlarmi di 'ragionare' con mazzi con cui anche Bocelli avrebbe un'ottima winrate mi da enormemente al cazzo e svilisce terribilmente HS.

@Peppu

Le cose stanno proprio così, ben detto :D
    0
  • Ghiff 20 marzo 2015, 15:31 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    bah io c ho provato ho ripetuto che la vedo come voi @Peppu e @Ribis ma anche provandoci a un certo punto verso il rank 4-5 ti scontri con delle scelte da fare come silence e trade e io + di li non sono andato ecco che entra in gioco la skill di chi lo usa poi che uno non li sopporti sto con voi ma un minimo ci dev essere altrimenti non ci sarebbero quei risultati... 0
,