Avventure per oro
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Liugat 28 settembre 2015, 12:39 Liugat
    BattleTag: Liugat

Salve a tutti!
    Perdonate la mia ignoranza (sorry) ma è ancora possibile comprare le avventure con l' oro? Se si, come si fa? Non trovo nessuna opzione in merito nel gioco e sul sito.
    Scusatemi ancora se la domanda è troppo stupida ;(
    0
  • niiro 28 settembre 2015, 12:47 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Liugat ha scritto:Salve a tutti!
    Perdonate la mia ignoranza (sorry) ma è ancora possibile comprare le avventure con l' oro? Se si, come si fa? Non trovo nessuna opzione in merito nel gioco e sul sito.
    Scusatemi ancora se la domanda è troppo stupida ;(

@Liugat

Si, costano 700 gold ad ala.
    Dal menu del gioco premi su "solo adventures" e sull'avventura che desideri comprare e ti appaiono le ali da sbloccare
    0
  • Liugat 28 settembre 2015, 13:01 Liugat

Grande! Grazie! :D
    Cosa mi consigli di comprare prima, Naxxramas o Roccianera?
    0
  • Vlad78 28 settembre 2015, 13:03 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Naxramass senza ombra di dubbio. Sul forum c'è una disamina delle due avventure con pro e contro,ma non ricordo dove stia, summono il mio socio @Feriand :good: 1
  • larryb 28 settembre 2015, 13:20 larryb

Sei agli inizi? Perché in quel caso io ti consiglio di usare il gold a tua disposizione per comprare buste classiche.
    E se non hai già pronti tutta la miriade di gold che ti serve per sbloccare interamente un'avventura, io ti consiglio di pensare di comprarne almeno una con soldi veri, perché in gold sono 700 ad ala, fatti un calcolo di quanti pacchetti potresti prenderti con tutto quel denaro virtuale.

Per un'avventura si tratta di 20€, meno di un terzo del costo di un videogame per console e considerando che Hearthstone è gratuito secondo me questi 20 sacchi non pesano così tanto.
    1
  • FeriandRedazione 28 settembre 2015, 13:28 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    *sbuffo di fumo*

Eccomi qua, la vecchia discussione è qui, anche se adesso si potrebbe riconsiderare il peso delle due avventure dato che è uscita la nuova espansione. Però se sei nuovo del gioco Naxxramas è comunque più consigliata :)

Ah, e se non lo hai già fatto sfoglia la sezione guide, lì ci sono risposte a questa e a molte altre domande :good:
    2
  • Liugat 28 settembre 2015, 14:45 Liugat

Grazie a tutti dei consigli. In realtà non sono nuovo del gioco, gioco da qualche mese ed ho già una discreta collezione proprio perchè ho speso i miei gold per comprare buste (all' inizio classiche, poi qualcuna GvG ed ora Gran Torneo) ma ho letto che per un mazzo un minimo competitivo c' è bisogno necessariamente delle carte delle avventure. Dato che non posso (magari potessi!) spendere soldi veri volevo comprarle con i gold. 1
,