Avventura lega degli esploratori
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Petrullone 04 febbraio 2017, 21:15 Petrullone
    BattleTag: Petrullone#2298

Ho appena finito di fare la sezione normale dell'avventura (sbloccando le relative carte) ed ho vinto due sfide di classe (sbloccando una carta per personaggio). Volevo chiedervi se quando avrò finito le sfide di classe avrò recuperato tutte le carte dell'avventura? La modalità eroica in cosa consiste? Visto che m'ha divertito fare la lega degli esploratori pensavo di fare anche le altre, qui nel negozio mi da il "massiccio di roccia nera" e una "notte a karazhan". Sono uscite solo queste? ne usciranno a breve altre? per quanto tempo rimarranno nello shop? devo affrettarmi a comprarle prima che spariscano?
    Grazie a tutti :)
    0
  • Alex117 04 febbraio 2017, 21:53 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Petrullone ha scritto:Volevo chiedervi se quando avrò finito le sfide di classe avrò recuperato tutte le carte dell'avventura?

Per avere tutte le carte basta la normale, con l'eroica ottieni solo un dorso (ma è comunque divertente da fare).

Petrullone ha scritto:Sono uscite solo queste?

Prima c'era anche naxxramas ma è già uscita dalla rotazione, quindi ora ci sono solo roccianera e karazhan (oltre alla lega che hai già).

Petrullone ha scritto:ne usciranno a breve altre?

A marzo/aprile (circa) ci dovrebbe essere un espansione, mentre per la prossima avventura bisognerà attendere l'estate.

Petrullone ha scritto:per quanto tempo rimarranno nello shop?

La lega e roccianera sono del 2015 quindi usciranno con la prossima espansione, mentre karazhan è del 2016 quindi uscirà nel 2018.

Petrullone ha scritto:devo affrettarmi a comprarle prima che spariscano?

Dipende, se vuoi giocare wild si, se invece giochi standard meglio concentrarsi sulle ultime espansioni. In ogni caso se acquisti almeno un ala di un'avventura le altre ali dovresti poterle acquistare anche dopo la rotazione. :)
    1
  • Petrullone 05 febbraio 2017, 00:41 Petrullone

Grazie dettagliatissimo. Questo forum è fantastico ;) io a dire la verità gioco wild. Non esiste modo di recuperare anche l'avventura naxxaramas? PS non ho capito come funzionano le sfide di classe. Danno carte vero? 0
  • Alessandro1610 05 febbraio 2017, 19:21 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Petrullone ha scritto:Non esiste modo di recuperare anche l'avventura naxxaramas?

Al momento no, gli sviluppatori erano rimasti molto vaghi con un eventuale riproposta ma non ci farei molto affidamento.

Petrullone ha scritto: PS non ho capito come funzionano le sfide di classe. Danno carte vero?

Si una carta per classe, tra l'altro puoi già vedere cosa ti danno cliccando sopra lo scrigno
    0
  • Petrullone 05 febbraio 2017, 20:09 Petrullone

@Alessandro1610

Ho sbloccato tutte le carte ed ho iniziato a fare l'eroica..è divertente ma alcuni boss sono un po' rompiscatole. Sai se c'è una guida online di come vanno preparati i mazzi per ogni singola sfida?
    Grazie ;)
    0
  • FalcomSnipe 06 febbraio 2017, 12:47 FalcomSnipe
    BattleTag: FalcomSnipe#2830

Forse un giorno qualcuno riuscirà a battermi... ma non sarà oggi e soprattutto non sarai tu!
    Petrullone ha scritto:Alessandro1610

Ho sbloccato tutte le carte ed ho iniziato a fare l'eroica..è divertente ma alcuni boss sono un po' rompiscatole. Sai se c'è una guida online di come vanno preparati i mazzi per ogni singola sfida?
    Grazie ;)

@Petrullone

Puoi trovare i consigli su mazzi e strategie sulle varie notizie dedicate:

Prima ala in versione eroica: http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/consigli-zinaar-phaerix-fuga-dal-tempio-versione-eroica-42634

Seconda Ala in versione eroica: http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/consigli-scarvash-carrello-minerario-archaedas-in-eroica-42792

Terza Ala in versione eroica: http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/consigli-lanciaviscida-pinnagrossa-naz-jar-in-eroica-43037

Quarta Ala in versione eroica: http://www.battlecraft.it/hearthstone/notizie/consigli-schelesauro-sentinella-rafaam-in-versione-eroica-43284
    0
  • Alessandro1610 06 febbraio 2017, 14:58 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Esatto, fino alla lega, è nella sezione guide del sito, per Karazan invece la trovi nei vecchi post del forum 0
,