Arcimago Antonidas problematico , e possibili nerf!?!?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kurjak 29 gennaio 2016, 13:36 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Peppu ha scritto:Vorrei far notare come la Summoning StonePietra d'Evocazione di LoE inizialmente fosse una carta di classe proprio del Mage, resa poi Neutral perchè ritenuta dai dev stessi troppo sinergica. Se tanto mi da tanto...

@Peppu Sicuro che sia esattamente così? Io sapevo la storia leggermente diversa: la Summoning StonePietra d'Evocazione era in effetti carta del mago, mentre l' Animated ArmorArmatura Fantasma avrebbe dovuto essere carta neutrale. Se le hanno switchate è a causa di quest'ultima, che avrebbe avuto sinergie pazzesche con il Master of DisguiseMaestra di Inganni

Fonte: http://www.hearthhead.com/news=250913/blue-tweets-animated-armor-was-neutral-shuffling-a-card-shuffles-your-entire-dec?utm_content=buffer35955&utm_medium=social&utm_source=twitter.com&utm_campaign=buffer
    0
  • Wulgrim 29 gennaio 2016, 13:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    FurtoBurgle is real :P 0
,