Archetipi in Tier1, ADESSO?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Pureplatinum 20 maggio 2016, 19:53 Pureplatinum
    BattleTag: Pureplatinum

@Tenax che genere di Priest trovi? 0
  • Tenax 20 maggio 2016, 19:58 Tenax
    BattleTag: Tenax#2622

Ne ho trovati alcuni tra ieri e oggi, Dragon Priest. Ma il vero cancro sono i Tempo Warrior per me, sono invincibili per il mio Zoolock... Non so come andare avanti, dovrei provare lo Shaman di Loyan?
    @Pureplatinum
    0
  • Greymane 20 maggio 2016, 20:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Raga qualche consiglio come sostituzione di Xaril, the Poisoned Mind per Maly / Miracle Rogue?
    Al momento sto utilizzando ConcealCopertura da lanciare sul Gadgetzan AuctioneerBanditore di Meccania come ai tempi dei primi Miracle. Però cavolo...non è proprio la stessa cosa rofl
    0
  • Pureplatinum 20 maggio 2016, 20:22 Pureplatinum
    BattleTag: Pureplatinum

@Tenax non l'ho mai provato e non saprei consigliarti ma ne parlano benissimo.

@Greymane ma questo Xaril è proprio irrinunciabile? Sono indecisissimo se craftarlo.
    0
  • Greymane 20 maggio 2016, 20:24 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Pureplatinum ha scritto:
    Greymane ma questo Xaril è proprio irrinunciabile? Sono indecisissimo se craftarlo.

@Pureplatinum

Le tossine che ti lascia sono piuttosto utili, in più triggerano il Gadgetzan AuctioneerBanditore di Meccania, e se ti arriva quella dei danni triggera anche con MalygosMalygos
    0
  • BigBoss 20 maggio 2016, 22:00 BigBoss

@Greymane molte liste non se lo cagano di striscio xaril. A me piace, ma il miracle gira anche senza, con due copertura e una shiv. 0
  • Supergire 20 maggio 2016, 22:07 Supergire
    BattleTag: Reika#2260

Vivi, INSETTO!!!!!!!
    Io per questo mese ho lasciato stare... sono partito fortissimo con nzoth pally, poi la marea di zoolock e shaman mi ha fatto dire "ok, giochiamo anche noi qualcosa di bello aggro"..
    partito bene il primo giorno con zoo, il giorno dopo con shaman, ho provato di tutto. Nzoth priest, cthun warrior, patron, tutte.. alla fine un giorno arrivo al 10 ed il giorno dopo sono al 16.. troppo random.
    Rivoglio un meta dove da 18 a 10 so cosa trovarmi, e così via :D
    Sapevo che sarebbe stato così con la nuova exp ed il formato standard, ma non posso cristonare perchè mentre sto per fare la terza vittoria di fila salta fuori un mazzo random che mi ara senza motivo.

(anche se devo ammettere, io so solo giocare control, è una lacuna su cui sto lavorando)
    0
  • Greymane 20 maggio 2016, 23:39 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    BigBoss ha scritto:Greymane molte liste non se lo cagano di striscio xaril. A me piace, ma il miracle gira anche senza, con due copertura e una shiv.

@BigBoss

Infatti sto usando le coperture, però si, Xaril mi piace
    0
  • Jamsus 21 maggio 2016, 08:25 Jamsus

@larryb Capisco perfettamente e a livello "etico" diciamo, concordo -- però ti porto un esempio. Un mio amico ha ricominciato dopo "molto" tempo e un altro ha iniziato perché abbiamo iniziato noi, e loro mi fanno presente che comunque se non avessero avuto una base "C'thun" con la quale per carità - giocarsi dal rank 25 al rank 15-18, già avrebbero smesso perché venivano presi a mazzuolate da tutti e basta -- c'è anche del positivo in questa scelta, ma come ogni scelta che porta "grossi benefici" a qualcuno - ovviamente c'è un aspetto no brain negativo 0
  • larryb 21 maggio 2016, 11:51 larryb

Jamsus ha scritto:larryb Capisco perfettamente e a livello "etico" diciamo, concordo -- però ti porto un esempio. Un mio amico ha ricominciato dopo "molto" tempo e un altro ha iniziato perché abbiamo iniziato noi, e loro mi fanno presente che comunque se non avessero avuto una base "C'thun" con la quale per carità - giocarsi dal rank 25 al rank 15-18, già avrebbero smesso perché venivano presi a mazzuolate da tutti e basta -- c'è anche del positivo in questa scelta, ma come ogni scelta che porta "grossi benefici" a qualcuno - ovviamente c'è un aspetto no brain negativo

@Jamsus Ma per i neo giocatori e simili va benissimo, non dico niente. In quei casi ritengo anche anche giocare Face sia "accettabile".
    Io non concepisco più tali mazzi una volta che si passa un certo rank, in quel caso significa solo non avere voglia di ragionare e/o non saper giocare nessun altro mazzo.
    Cioè, se uno ha appena iniziato a giocare, potrà anche usare un deck "pilotato" ma il rank 10 lo passa con moltissima fatica (questo l'ho dedotto da molti commenti che ho visto proprio sul forum, da parte di neo giocatori). Quindi io do per scontato che dal rank 10 in poi, una persona abbia un minimo di esperienza.
    Non so se mi sono spiegato bene. :D
    0
  • Jamsus 21 maggio 2016, 13:28 Jamsus

@larryb ah si si certo, concordo :) 0
  • Greymane 21 maggio 2016, 15:52 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @larryb

Però devi anche considerare il tipo di giocatori che ci sono, l'esempio concreto è un certo individuo che tutti conosciamo quì su Battlecraft: gioca chissá da quanto eppure non vuole passare oltre i mazzi Face e provare a spremersi le meningi; purtroppo se un mazzo è facile da giocare, più gente lo giocherá, specie se il mazzo risulta essere forte...basta vederr il Face Shaman pochi giorni dopo l'uscita di WoG, come anche i mazzi C'thun, del resto.
    Purtroppo il cancer viene dato da 3 punti:

1) mazzo easy
    2) mazzo forte
    3) numero di giocatori che lo utilizzano

In genere il punto 1 ed il 3 si collegano molto spesso, il punto 1 e il 2 non sempre vanno a braccietto ovviamente, ma quando succede,il punto 3 viene da se, è quasi una regola, ingiusta? Da giocatore prettamente Control e Combo, mi sentirei di dire di si, ma è una cosa a cui ci si può fare poco.
    0
,