Approfondimenti sulla modalità classificata.
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ghiff 19 giugno 2015, 16:12 Ghiff
    BattleTag: Ghiff#2298

lok'tar ogar
    perchè in na mangiano piu grasso e si bruciano i neuroni rofl 1
  • Peppu 19 giugno 2015, 16:21 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    loolrs ha scritto:ma su che base dite che in europa siamo più forti?

@loolrs non ricordo chi di preciso pubblicò una sorta di analisi in merito, statisticamente sull'EU serve giocare molti più match per raggiungere il Legend, segno che la concorrenza è più agguerrita. Va anche detto che, sempre da analisi, i giocatori NA sono più propensi a giocare deck 4 fun, mentre noi EU puntiamo più sulla competitività.
    Vari streamer che hanno il multi account lo confermano per esperienza diretta poi, celebre è l'esempio di Amaz che perde con un Rank 25 EU rofl

EDIT: Trovato! rofl

0
  • PokerFace 19 giugno 2015, 17:15 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    siamo al fantaHS poi amaz(za che culo che ha sto tizio) non fa testo imo...anche uno qui nel sito ha stracciato kolento (anzi ha concesso la partita mi sembra) ma da qui a dire che è più forte di lui ce ne vuole....per esperienza personale sui server eu ho mazzi base e arrivo a rank 9 sui server america ho molte più carte (qualche mazzo quasi completo) e arrivo rank 9...chiaramente gioco solo daily e non mi interessa scalare nè farmare...ma non ci vedo nessuna differenza nei mazzi che incontro nè nell'intelligenza di gioco mi piacerebbe vedere qualche dato concreto prima di esprimere giudizi (altrimenti son pregiudizi).
    Poi dire che arrivare primo a legend sul server è più facile che arrivarci dopo credo sia una eresia perchè ha incontrato solo persone forti dall'inizio e li ha battuti tutti questo è il succo che sia eu america asia o altro pianeta.
    0
  • Alevan94 19 giugno 2015, 17:16 Alevan94

Peppu ha scritto:Alevan94 appunto, i migliori salgono subito, ben prima di metà mese :D
    Poi, stiamo parlando del server EU giusto? Sull'EU siamo tutti un po' più preparati anche a Rank bassi, è ancora peggio da questo punto di vista.

@Peppu
    A costo di sembrare testardo(scusate XD), esprimo la mia "teoria"...a mio modo di vedere la maggior parte dei giocatori sta tra il 15 e il 20 semplicemente perchè non ha le capacità per andare oltre(e non perchè la zona sia particolarmente difficile da superare per la varietà di mazzi)...detto questo la velocità nel salire di rank dipende ovviamente dal livello di giocatori che ci troviamo davanti e, visto che è evidente che a fine stagione il livello dei giocatori si abbassa notevolmente anche nei rank più alti, anche la scalata è più agevole e veloce a mio modo di vedere...poi che ci siano giocatori in grado di arrivare a leggenda nei primi 2 giorni del mese è fuori discussione ma che a livello generale nei primi 2 giorni sia più veloce salire non posso essere d'accordo(poi non scrivo più niente lo giuro rofl )
    0
  • PokerFace 19 giugno 2015, 17:23 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @Alevan94 non è solo capacità ma sopratutto TEMPO...se hai il buon tempo da impiegare credo che presto o tardi ci arrivi però non sono d'accordo che sia più facile fare legend i primi giorni del mese anzi il contrario incontrando solo gente forte, mentre se parliamo di scalata generica ovviamente è più facile a fine mese...cmq fare legend in 2 giorni ed essere il n1 devi essere forte e avere tempo 24/24 non ditemi che è facile perchè non vi credo 0
  • Alevan94 19 giugno 2015, 17:39 Alevan94

PokerFace ha scritto:Alevan94 non è solo capacità ma sopratutto TEMPO...se hai il buon tempo da impiegare credo che presto o tardi ci arrivi però non sono d'accordo che sia più facile fare legend i primi giorni del mese anzi il contrario incontrando solo gente forte, mentre se parliamo di scalata generica ovviamente è più facile a fine mese...cmq fare legend in 2 giorni ed essere il n1 devi essere forte e avere tempo 24/24 non ditemi che è facile perchè non vi credo

@PokerFace
    Si ovviamente per fare leggend in 2 giorni devi giocarci 48 ore rofl
    0
  • Peppu 19 giugno 2015, 17:42 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    @PokerFace @Alevan94 opinioni rispettabilissime le vostre, ci mancherebbe :D
    L'opinione EU > NA è ampiamente condivisa in generale, una semplice ricerca ''eu player better than na hearthstone'' su Google vi permette di verificare voi stessi, onestamente seguendo un po' di stream oltreoceano mi sento di condividere il punto di vista.
    Idem per la Ranked, io stesso posso portare l'esempio di come un paio di mesi fa mi sono impantanato tra il Rank 12 e il 15 da metà mese e non ne sono più uscito, non a caso da allora col cazzo che resto laggiù tutto il tempo rofl Molto semplicemente se possibile si cerca di evitare di andare in tryhard selvaggio giocando millemila match per il Legend, partire fin da subito ad inizio mese e fare 30 ore filate è una buona (?) idea da questo punto di vista.
    0
  • Alevan94 19 giugno 2015, 17:55 Alevan94

Peppu ha scritto:PokerFace Alevan94 opinioni rispettabilissime le vostre, ci mancherebbe :D
    L'opinione EU > NA è ampiamente condivisa in generale, una semplice ricerca ''eu player better than na hearthstone'' su Google vi permette di verificare voi stessi, onestamente seguendo un po' di stream oltreoceano mi sento di condividere il punto di vista.
    Idem per la Ranked, io stesso posso portare l'esempio di come un paio di mesi fa mi sono impantanato tra il Rank 12 e il 15 da metà mese e non ne sono più uscito, non a caso da allora col cazzo che resto laggiù tutto il tempo rofl Molto semplicemente se possibile si cerca di evitare di andare in tryhard selvaggio giocando millemila match per il Legend, partire fin da subito ad inizio mese e fare 30 ore filate è una buona (?) idea da questo punto di vista.

@Peppu
    Ah sulle differenze eu/na io non ho proprio idee...posso dirti però che per fare legend a maggio mi ci son messo gli ultimi 15 giorni(dal 12/13, raggiunto con le daily, al 5 in 5 giorni e poi dal 5 a legend in 10 giorni) senza giocare in modo eccessivo :good:
    0
  • Exhumed 22 giugno 2015, 09:46 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    niiro ha scritto:Io sono arrivato ad odiare più il patron warrior del face hunter comunque

@niiro

Già è un dannatissimo mazzo "cancerogeno" anche quello, tra l'altro countera piuttosto bene il mio mid-range pally.. sigh (sorry)
    0
,