Antonidas
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RitoPlz96 13 aprile 2015, 18:44 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    Ragazzi, ho appena sbustato Archmage AntonidasArcimago Antonidas e ovviamente l ho inserita subito nel mio mech mage (era l unica carta mancante) ora pero volevo sapere se qualcuno di voi conosce un deck semicompetitivo bello da giocare con antonidas, che non sia pero freeze mage, mi mancano sia alex che gli ice block, grazie :) 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 aprile 2015, 18:58 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    non so come sia il tuo mech ma ti metto comunque il mio che ho giocato a rank molto alti:
    http://www.hearthpwn.com/decks/194231-la-meccha

onestamente penso sia il meglio in circolazione, se vuoi comunque un mage control penso che AlexstraszaAlexstrasza e almeno un Ice BlockBlocco di Ghiaccio servano. ogni deck ha le sue variazioni ma in quanto a competitività penso tu possa fare molto meglio con il mech mage che ti ho mandato che con un altro mage control
    0
  • RitoPlz96 13 aprile 2015, 19:06 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    il mio mech mage è identico al tuo rofl rofl rofl vabbe tranne che gioco -1 Clockwork GnomeGnomo Meccanico e +1 Azure DrakeDraco di Zaffiro 0
  • RitoPlz96 13 aprile 2015, 19:08 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    e comunque @Bloor sempre presente ahaha grazie mille (: vorrei quasi aggiungerti agli amici ma immagino che in quanto abbastanza famoso come untente qui su Battlecraft e tra il canale twitch e YT tu abbia la lista gia piena (boh) 0
  • kianHS 13 aprile 2015, 19:08 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Tra l'altro credo che inserire antonidas in un freez serva poco o niente....o meglio l'ho inserito e tolto al volo dato che spesso rimaneva morto in mano per mancanza di spell da dargli in pasto, quando funzionava di solito funzionava da win-more card anche perchè di solito viene ucciso il turno dopo a quello in cui viene calato (devo ammettere che però devo ancora provarlo in un deck con thaurissan dentro) 0
  • RitoPlz96 13 aprile 2015, 19:10 RitoPlz96

NEVERLUCKY </3
    non ci avevo pensato effettivamente a metterlo in combo con Emperor ThaurissanThaurissan, quasi quasi metto su un mage control che non sia freeze, cose tipo duplicarmi thaurissian con il segreto o Echo of MedivhEco di Medivh e poi tirare qualche FireballPalla di Fuoco a basso costo ahahahha 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 aprile 2015, 19:40 Bloor

@RitoPlz96 la friend list è sempre piena ma tu aggiungimi. Troverò il modo di accettarti, lo faccio sempre con tutti togliendo gli amici inattivi. 0
  • Vlad78 13 aprile 2015, 19:52 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Bloor ,immagino che senza sia Arcimago AntonidasArchmage Antonidas sia Dott. BoomDr. Boom faccia cagare,ma con cosa potrei sostituirli per provare a salire i toro al 15 o poco su in ladder,secondo te?e' possibile ?mi scuso se sono OT,in caso e se hai voglia scrivimi PM,grazie:) 0
  • Djokovic 13 aprile 2015, 21:00 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Bhe alcune liste mech non hanno Antonio... infatti questa carta serve come "piano b" se non riesci a chiudere il match con la board di minion :) Dr. BoomDott. Boom invece è fottutamente op al momento e fa la differenza in quasi ogni deck :D 0
  • MagnusRedazione 13 aprile 2015, 21:03 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Djokovic Ogni volta che posti un commento sto almeno trenta secondi a guardare i gatti che giocano a ping pong, sono ipnotici (mmm) 0
  • Djokovic 13 aprile 2015, 21:04 Djokovic

Rogue addicted.
    rofl rofl 1
  • BloorMost Valuable Poster 13 aprile 2015, 21:06 Bloor

@Vlad78 puoi sostituire Archmage AntonidasArcimago Antonidas con PyroblastPirosfera. Chiaramente non avrai lo stesso effetto ma è la sostituzione migliore che ti si possa proporre.
    Al momento sto usando una versione di questo mio deck, sia con Archmage AntonidasArcimago Antonidas che PyroblastPirosfera, ma è in prova e continua modifica quindi segui sempre il deck che ti ho mandato prima.

Come ti ha detto @Djokovic , Dr. BoomDott. Boom è insostituibile, fa una board control allucinante e le sue bombe sono mech, quindi potenziano altri tuoi servitori ottimizzandone la sinergia, come ad esempio CogmasterTecnoingegnere.

Puoi fare alcune prove. Ho usato per un po' di tempo Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto e mi ci trovato bene, ma puoi provare anche Emperor ThaurissanThaurissan che non va sottovalutato perchè quello che ti ho mandato non è un classico mechmage full danno ma più orientato al midrange, quindi non devi tirare giù tutti i minion che hai in mano ogni turno, ma stare attento alle varie sinergie e combo che puoi fare sfruttando la classe "mech".
    Prova per primo Emperor ThaurissanThaurissan, se avessi avuto nel deck anche Archmage AntonidasArcimago Antonidas era davvero op, ma può trovare un suo senso anche così. Se va male, Sylvanas WindrunnerSylvanas Ventolesto ti permetterà di rankare bene col mio deck senza grossi problemi
    0
  • Vlad78 13 aprile 2015, 21:56 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunner ce l ho e ci stavo giusto pensando, ed altro Yeti MeccanicoMechanical Yeti o un Cavaliere del SangueBlood Knight. Ovviamente e' molto depotenziato, pero un po puo work are,penso. Oppure un PolymorphMetamorfosio un secondo FlamestrikeColonna di Fuoco? Lo seguo comunque,messo nei bookmarks, grazie come sempre @bloor :) 0
  • Djokovic 13 aprile 2015, 21:57 Djokovic

Rogue addicted.
    Io nel mech c'ho messo un Piloted Sky GolemSupergolem Pilotato :good: 0
  • PokerFace 13 aprile 2015, 22:00 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    top deck season 13 http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... mech-mage/

che poi è il kolento mage di tempo fa con qualche variante
    1
  • Djokovic 13 aprile 2015, 22:05 Djokovic

Rogue addicted.
    @PokerFace Brafissimo io ho proprio questa lista solo che non ricordo la fonte :P 0
  • BloorMost Valuable Poster 13 aprile 2015, 22:21 Bloor

@Vlad78 un PolymorphMetamorfosi no.

Metti Piloted Sky GolemSupergolem Pilotato che come ti hanno detto va benissimo. Se vuoi un FlamestrikeColonna di Fuoco solo va benissimo perchè un avversario non si aspetta di vederlo in un mech mage e lo sorprendi, ma due sono troppi.

direi che idee ce ne sono, puoi provare varie combinazioni in base a cosa becchi e farci sapere la migliore ;)
    0
  • Carlo75 13 aprile 2015, 22:26 Carlo75
    BattleTag: HarlanDraka#2325

C'è neirea( mi sembra si scriva così ) che ha tirato fuori un mazzo mage veramente bello,ma molto difficile da giocare ,se lo trovo ve lo posto 0
  • Djokovic 13 aprile 2015, 22:31 Djokovic

Rogue addicted.
    Carlo75 ha scritto:C'è neirea( mi sembra si scriva così ) che ha tirato fuori un mazzo mage veramente bello,ma molto difficile da giocare ,se lo trovo ve lo posto

@Carlo75 Il mage Otk con l' Echo of MedivhEco di Medivh che spara Fireball a raffica? :D
    0
  • 7ornado 14 aprile 2015, 08:01 7ornado
    BattleTag: antani#2993

io gioco senza Arcimago AntonidasArchmage Antonidas e non ne sento troppo la mancanza. alal fine arrivo sempre a chiudere (o perdere) con i mech che ho in mano o in campo. gioco 1x Supergolem PilotatoPiloted Sky Golem ma anche 1x MetamorfosiPolymorph per levarmi dagli impicci eventuali taunt troppo fastidiosi. e poi andare face con tutto quello che ho :P 0
  • TaTaC 14 aprile 2015, 08:50 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Dico la mia, il mio deck è simile a quello postato da @Bloor io ho trovato utile inserire Metamorfosi visto che non ci sono silence e spesso si hanno minions con provocazioni o molto cicciotti.

In teoria se si punta all'agro come da vocazione di questo deck non servirebbe chiudere con Arcimago Antonidas o Pirosfera visto che DEVI chiudere prima del 6/7 turno altrimenti sei finito.

Ma in pratica in ladder si trova di tutto e queste carte aiutano molto in late game quando i mazzi controll pescano bene, sopratutto Arcimago Antonidas che se giocato al 8/9 turno con tanto di carta gadget furtività assicura i suoi 5 danni più almeno 2 Palla di Fuoco per un totale (incluso il pin del potere eroe) di 5+6*2+1 = 18 danni in un turno
    0
  • 7ornado 14 aprile 2015, 09:04 7ornado
    BattleTag: antani#2993

sul fatto che bisogna chiudere entro turno 6/7 non son proprio d'accordo. ce l'ho fatta un paio di volte perchè ho fatto delle partenze perfette e il mio oppo non interagiva. ma altrimenti almeno a turno 8/9 ci si arriva imo...io non lo gioco come un aggro-face e penso che nella maggior parte dei casi non vada giocato così...poi magari sbaglio io...che lo uso anche poco in classificata 1
  • Djokovic 14 aprile 2015, 09:37 Djokovic

Rogue addicted.
    Diciamo che il mech mage non è proprio un deck aggro in effetti... dipende molto da come parti imho.
    Se ho una partenza a razzo con doppio MechwarperRoboevocatore allora io di solito tendo ad avere giocate aggressive ed andare face ignorando più possibile la board e costringendo il mio avversario a fare i trade per poi chiudere con la doppia FireballPalla di Fuoco, se invece capita di partire lento allora è meglio gestire la partita in modo più "safe" e in questo caso Arcimago AntonidasArchmage Antonidas è utilissimo perchè hai il "burst" finale soprattutto se giochi contro deck control o rogue che tendono a tenerti pulita la board :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 14 aprile 2015, 09:43 Bloor

TaTaC ha scritto:DEVI chiudere prima del 6/7 turno altrimenti sei finito.

@TaTaC no questo non è vero. come ho detto è un midrange e non è vero che devi chiudere entro il turno 7 apparecchiando a schifo la board e andando solamente dritto in faccia.
    è un deck che un minimo di strategia la richiede e va giocato a dovere :good:

anche perchè onestamente trovo che il burst per chiudere intorno al turno 5 non lo abbia se non con la mano perfetta, a differenza di un hunter che è aiutato dall'hero power.
    0
  • TaTaC 14 aprile 2015, 09:45 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Forse ho dato l'idea sbagliata, non intendevo agro "alla hunter face". 0
12  
,