ant rng
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Lyedwin 22 aprile 2018, 22:24 Lyedwin

mazzo standard anti rng esiste ?

io pensavo ad un aggro ignorantissimo , qualsiasi cosa peschi fa solo danno e va bene , costi bassi e tutto faccia

altre idee ???
    0
  • Ein 22 aprile 2018, 22:37 Ein
    BattleTag: Ein #2909

il semplice pescare una buona mano dipende a volte dalla fortuna, come pure il deck che trovi contro, la mano iniziale dell'avversario e così via.
    Cmq c'è l'odd hunter come aggro puro in standard
    0
  • Lyedwin 23 aprile 2018, 07:07 Lyedwin

Ein ha scritto:il semplice pescare una buona mano dipende a volte dalla fortuna, come pure il deck che trovi contro, la mano iniziale dell'avversario e così via.

@Ein

il problema è proprio ammortizzare la gia presente rng che un card game ha , perchè non è possibile non vedere aoe in 5 partite contro odd pally e perderle tutte, oppure avere per 4 volte di fila il ciciazampa e grumble tra le ultime 6-7 carte , o peggio XD, col burgle rogue quando gioco contro pally prendo sempre level up ,il dinosauro che potenzia le silverhand o cose così , non ho mai visto ne un equality ne un tirion

conscio di esser sfigatissimo con la rng vorrei cercare un mazzo che possa minimizzare la sfiga almeno per quanto riguarda pescate/giocate mie ... perchè mi capitano giorni con serie di sconfitte imbarazzanti tipo faccio 0-6 principalmente per i top deck miei e avversari
    0
  • Ein 23 aprile 2018, 17:01 Ein

@Lyedwin ma si vedrai che sarà solo un momento un po sfigato, come quando a scopa non vedi mai gli assi 0
  • Lyedwin 23 aprile 2018, 17:52 Lyedwin

Ein ha scritto:Lyedwin ma si vedrai che sarà solo un momento un po sfigato, come quando a scopa non vedi mai gli assi

@Ein

emm ok ,momento sfigato parte da quando mi sono uscti gli oracoli ,con mill rogue ci giocavo tranquillamente rank 5 , ora sto fermo a 18 con tempo burgle rogue

ho queste carte epiche/leggendarie , consigliate un deck rogue (e come usarlo) perchè io nabbo non riesco a risolvermi il problema

tess
    dk
    face collector
    vilespine x2
    prep x2
    spectral arma x1
    ysera
    lich king
    leeroy
    melma epica spacca arma x1
    vate x2
    thalnos x2
    fal' dorei x2
    maligos
    0
  • Ein 23 aprile 2018, 18:44 Ein

eccoti l'elencodi alcuni deck rogue guarda te in base ma cio che hai

edit: l'odd rogue è aggro è costa poco ad es
    0
  • Ramku 24 aprile 2018, 09:29 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Lyedwin ha scritto:con mill rogue ci giocavo tranquillamente rank 5 , ora sto fermo a 18 con tempo burgle rogue

@Lyedwin

Analizzando la tua risposta, se prima eri comodamente rank 5 e ora non passi il 18 non si puo' parlare di sfortuna (altrimenti si potrebbe, al contrario, parlare di fortuna prima..), o eri diventato molto esperto del mazzo precedente (rispetto al meta precedente) e ora non hai fatto abbastanza pratica col nuovo e non lo usi al meglio oppure e' solo questione di conoscere bene le carte nuove e ci stai mettendo piu' tempo. Se si parte dall'idea che si vince per abilità e si perde per sfortuna non si migliorerà mai.
    0
  • Lyedwin 24 aprile 2018, 16:37 Lyedwin

Ramku ha scritto:Se si parte dall'idea che si vince per abilità e si perde per sfortuna non si migliorerà mai.

@Ramku

io non vinco per abilità e perdo per sfortuna , io non vinco proprio
    0
  • PierGiovanni 25 aprile 2018, 22:51 PierGiovanni
    BattleTag: LupinIII#2910

Chi √© pi√Ļ pazzo? Il Pazzo o il pazzo che lo segue?
    @Lyedwin

tranquillo, non sei l'unico ad essere imbevuto di sfiga. Io ho inanellato anche 9 sconfitte di fila in tutta scioltezza, non posso giocare mazzi con una UNICA leggendaria che faccia da "win condition" in quanto regolarmente si alloggia nelle ultime 5 carte del mazzo, e se gioco contro un Rogue, ultimamente, é REGOLARE che con Borseggio peschi il mio eroe DK...

Io sono giunto alla conclusione che se vinco é per culo e se perdo é per sfiga...
    0
‚Äč ,