Anduin Wrynn, il Sacerdote
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 19 febbraio 2014, 08:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5728

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    (fonte Forum Ufficiale)

    Immagine

    Immagine

    Equilibrato e misericordioso, il giovane Anduin, principe di Roccavento, vede il mondo in modo diverso da suo padre, il re guerriero Varian Wrynn. Laddove Varian predilige il combattimento, Anduin segue la sua vocazione nella Luce Sacra, una vocazione che l'ha portato a giocare un ruolo critico nel recente conflitto di Pandaria. Radunatevi attorno a me e ascoltate la storia di Anduin. . . .

    La storia del principe

    Immagine

    Anduin Llane Wrynn porta i nomi di due prsonaggi leggendari della storia di Roccavento: suo nonno re Llane Wrynn e Anduin "il Leone di Azeroth" Lothar.

    Immagine

    Mentre Varian si guadagnò la reputazione di valente e abile spadaccino, Anduin dimostrò ben presto di non avere l'istinto del guerriero necessario per seguire le orme del re, possedendo però una particolare empatia e una calma che a suo padre mancavano. Il profondo legame con la Luce e l'affinità per le arti curative spinsero il principe ad addestrarsi con il Gran Sacerdote Rohan e il Profeta Velen dei Draenei. Sotto la loro guida, crebbe per diventare un abile Sacerdote e un portatore di pace.

    Immagine

    Con l'aggravarsi della guerra tra Orda e Alleanza, Anduin si imbarcò in una missione diplomatica nel misterioso continente di Pandaria, determinato a porre fine al crudele conflitto in corso. Fuori dall'ambiente protetto di Roccavento, Anduin osò affrontare i misteri di Pandaria, opponendo la razionalità a ogni pericolo e offrendo aiuto disinteressato a chiunque incontrasse durante i suoi viaggi.

    Immagine

    Lungo il suo cammino, Anduin si dimostrò fondamentale nell'aiutare l'Alleanza ad avviare relazioni diplomatiche con alcune delle fazioni di Pandaria, giocando un ruolo chiave nello spegnere le fiamme di guerra che minacciavano di consumare il continente.

    Immagine

    Il nobile e coraggioso principe di Roccavento non si fermerà davanti a niente per portare pace e sicurezza al suo regno e al suo popolo. Un giorno diventerà un grande re.

    Immagine

    In World of Warcraft: Mists of Pandaria, Anduin fece ricorso a una delle abilità più oscure a disposizione dei Sacerdoti per costringere un personaggio a cambiare idea. In Hearthstone la carta Controllo Mentale costringe un servitore a fare altrettanto.
    Controllo Mentale vi consente di prendere il controllo di un qualsiasi servitore in gioco. . . Quel servitore combatterà per voi fino alla sua fine!

    Immagine

    Speriamo che l'approfondimento della storia di Anduin e il suo ruolo in Hearthstone vi siano piaciuti. Quale classe vorreste vedere trattata in futuro? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
    2
  • SERAPHIMON 19 febbraio 2014, 22:51 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969
    Messaggi: 1564

    Iscritto il: 25 ottobre 2013, 21:43
    #2
    magnifico, un bel racconto: in un mondo popolato sempre più da guerrafondai ci vuole qualcuno che sà mantenere la testa sulla spalle ed il cuore puro

    come prossimo io vorrei lo Sciamano Thrall/Go'el
    0
,