Analisi exp Gnomi e Goblin [Djokovic & Bloor]
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 10 novembre 2014, 18:08 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Ecco una nostra recensione sulle nuove carte appena sfornate da mamma Blizzard!
    Il video è stato suddiviso in due parti per renderne più piacevole la visione :good:
    Come sempre, se il video vi è piaciuto, spolliciate ed iscrivetevi al canale mio e di Bloor!
    Se vi iscrivete vi svelo il #tag di ILDUCA

PARTE 1

PARTE 2
    0
  • ILDUCA 10 novembre 2014, 18:17 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Sono già in visione! Il blingtron 3000 potrebbe essere utile se l'altro ha già l'arma e quindi credo non equipaggi nulla. :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 10 novembre 2014, 18:22 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    che figo quel tizio in webcam mi date il suo numero per favore? 0
  • Zardock 10 novembre 2014, 18:24 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    :( per ora non posso vederli, appena posso lo farò di sicuro :) Cmq se avete voglia date un voto alle carte da 1 a 10 cosi li si inserisce nella mia discussione e metto i link ai vostri video !! :good: 0
  • BloorMost Valuable Poster 10 novembre 2014, 18:28 Bloor

non ci abbiamo pensato, ai ragione.. ma abbiamo commentato per bene ogni singola carta ragionando sia per ranked che arena..
    sarò di parte, ma abbiamo fatto un video migliore rispetto alle nostre aspettative, infatti all'inizio doveva essere una cosina di 20 min circa.

Ringrazio Djokovic per la collaborazione ma anche Battlecraft, senza il quale non sarebbe stato possibile contattarci
    0
  • ILDUCA 10 novembre 2014, 18:35 ILDUCA

Cmq la firecannon non mi piace perche' puoi usarla solo sui minion e per di più è random... uguale allo shadow bolt dello stregone che costa 1 mana in più ma almeno sai chi colpisci. 0
  • ILDUCA 10 novembre 2014, 18:45 ILDUCA

Time rewinder... è uno shadownstep (friendly minion) non un sap. :P
    Ok tacio che ne dico una marea di cazzate io nei video! rofl
    Cmq quelle magie che sono per tutti secondo me! La blizzard vuole sdoganare a mio parere le classi sono solo una skin... la cosa è preocupante perche' tutte quelle magie a 1 se come penso son per tutti tolgono l'esclusività di molte cose alle classi. Vedi shadowstep... insomma chi se lo giocherà mai il ladro?? Vredmo cmq non è detto ma visto il colore delle carte ho questa impressione. Magie costo 1 per tutti che fanno cose utili livellando le classi. (mmm)
    0
  • Starscream 10 novembre 2014, 18:53 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

Le carte neutrali tipo l'armor plating e il Whirling blades sono le "Spare parts", non sono carte che puoi aggiungere nel deck ma ti compaiono quando giochi delle carte che ti dicono che aggiungi le Spare parts alla mano :) , Sono quelle spell che avete analizzato che costano 1 , a random te ne aggiungono una , per ora ce ne sono 5 di queste spare parts divulgate :good:

P.S: V07-tron è come Thaddius non esiste la carta in sè nella tua collezione e non è da trovare nei pacchetti, appare solo quando completi il requisito della creatura che la evoca. Il costo 8 è indicativo nei quei momenti in cui magari ti capita una freezing trap e la devi giocare dalla mano e quindi deve avere un costo di mana
    2
  • Zardock 10 novembre 2014, 19:13 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Non verranno rilasciate spell neutrali in questa espansione, quelle come detto sono token/magia, e già la blizzard sta monitorando che influenza avranno con banditore di meccania, si potrebbe prospettare un nerf per quella carta, o magari rendere i token come le spare parts o il coin delle non spell, staremo a vedere, Per il fire cannon d'accordissimo con IL DUCA ,per usarla bene dovresti fare un po di pulizia sulla board o sperare in un single target, il che la rende mediocre :) 0
  • Djokovic 10 novembre 2014, 19:27 Djokovic

Rogue addicted.
    Cmq quelle magie che sono per tutti secondo me!

Anche secondo me! Al più che non rientrino nelle "Spare Part" :)
    0
  • skulld 10 novembre 2014, 19:33 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Sarebbe bellissimo usare il 9/7 che fa poppare i Leper Gnome per ogni minion nemico ucciso da rogue, in uno scenario talmente ideale da risultare impossibile metterlo in pratica.

Turno 10 con con 4-6 minion per l'avversario
    Tiro giù il 9/7 -> deadly poison -> preparation -> blade flurry -> preparation -> fan of knives (se è rimasto vivo qualcosa) -> enjoy

Sarebbe bellissimo :D
    Comunque bella collaborazione, continuate così.
    Ormai Bloor sta diventando una star.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 10 novembre 2014, 19:35 Bloor

skulld ha scritto:Ormai Bloor sta diventando una star.

@skulld <3
    1
  • skulld 10 novembre 2014, 19:37 skulld
    BattleTag: skull945#2316

Pensa anche a me quando avrai i centoni. 2
  • neisuss 10 novembre 2014, 19:38 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

@Djokovic Io penso che il clockword gnome con spare part intenda quelle carte costo 1 (es. armor planting) che danno +1 di vita o stealth per esempio.
    se non fosse così quelle carte costo uno non avrebbero alcun tipo di senso, ma visto anche il nome che richiama a dei pezzi meccanici penso sia così.
    0
  • ILDUCA 10 novembre 2014, 19:55 ILDUCA

Starscream ha scritto:Le carte neutrali tipo l'armor plating e il Whirling blades sono le "Spare parts", non sono carte che puoi aggiungere nel deck ma ti compaiono quando giochi delle carte che ti dicono che aggiungi le Spare parts alla mano :) , Sono quelle spell che avete analizzato che costano 1 , a random te ne aggiungono una , per ora ce ne sono 5 di queste spare parts divulgate :good:

P.S: V07-tron è come Thaddius non esiste la carta in sè nella tua collezione e non è da trovare nei pacchetti, appare solo quando completi il requisito della creatura che la evoca. Il costo 8 è indicativo nei quei momenti in cui magari ti capita una freezing trap e la devi giocare dalla mano e quindi deve avere un costo di mana

@Starscream Ah per fortuna m'ero preso un colpo pensavo volessero sputtanare davvero tutto il gioco.
    1
  • BloorMost Valuable Poster 10 novembre 2014, 19:57 Bloor

skulld ha scritto:Pensa anche a me quando avrai i centoni.

@skulld non mi dimenticherò dei primi fan rofl 8)
    0
  • Djokovic 10 novembre 2014, 22:42 Djokovic

Rogue addicted.
    Io penso che il clockword gnome con spare part intenda quelle carte costo 1 (es. armor planting) che danno +1 di vita o stealth per esempio.
    se non fosse così quelle carte costo uno non avrebbero alcun tipo di senso, ma visto anche il nome che richiama a dei pezzi meccanici penso sia così.

Esatto :)
    0
  • ILDUCA 10 novembre 2014, 22:43 ILDUCA

Ma ste spare part son random o si possono scegliere... posso già barrare A vero? 0
  • niiro 11 novembre 2014, 08:06 niiro
    BattleTag: niiro#2615

ILDUCA ha scritto:Ma ste spare part son random o si possono scegliere... posso già barrare A vero?

@ILDUCA
    Sono 6, te ne esce 1 random
    0
  • Djokovic 11 novembre 2014, 10:03 Djokovic

Rogue addicted.
    RANDOM! La parola chiave del Meta di Dicembre sarà RANDOM :D 0
,