Amazon Coins
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • heeiko 22 dicembre 2014, 12:06 heeiko
    BattleTag: Heeiko#2640

Per aspera ad astra
    Ne stanno parlando molto sia sui forum ufficiali che su reddit: qualcuno ne ha provato il funzionamento in Italia? E' davvero possibile risparmiare così tanto sulle buste (in patica sarebbe un € 0,50 cadauna...).
    Non mi sembra di trovare sul sito Amazon italiano dove sia specificato il rimborso del 50% dei coin acquistati.
    Qui c'è un thread che spiega bene la cosa: in pratica, da quello che ho capito, si possono utilizzare le Amazon Coins per gli acquisti in-app effettuati su tablet Android (ma anche su PC, utilizzando un semplice emulatore, cosa che rende il sistema appetibile a tutti, anche a chi non possiede un tablet). Di questo acquisto, ne viene rimborsato la metà, sempre in coins, ed il giochino continua.

Quoto dal sito:

I used the following method to get 81 packs [Germany]:

Make sure to install Hearthstone via the Amazon Appstore (delete app if you got it through GooglePlay and re-install)
    For safety: Open Hearthstone and check the information you get when trying to buy packs. It should show something like: Spend money / Spend Coins
    Buy 5000 Coins from Amazon for 40€ (or 40$)
    Buy 40 Packs for 4500 coins ( you get back 2250 coins and it should state this in-game)
    Buy 15 Packs for 1800 coins from the 2750 coins you got left (refund = 900 coins)
    Buy 15 Packs for 1800 coins from the 1850 coins you got left (refund = 900 coins)
    Buy 7 Packs for 900 coins from the 950 coins you got left ( you get 450 coins back)
    Buy 2 Packs from the 500 coins you got left ( refund = 135 coins)
    Buy 2 more Packs from the 365 coins you got left
    Profit

Chi ha informazioni? Possibile che dobbiamo sempre svegliarci per ultimi mentre in Tedeschia stanno facendo incetta di bustine? (no)

http://www.hearthpwn.com/forums/hearthstone-general/general-discussion/26583-incredible-amazon-pack-deal-40-40-81-packs

http://www.reddit.com/r/hearthstone/comments/2q1kug/2_discounts_combined_144_packs_for_80/
    0
  • Djokovic 23 dicembre 2014, 11:19 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Mai sentita sta cosa sinceramente (boh) 0
  • peppeg 23 dicembre 2014, 14:03 peppeg
    BattleTag: #2387

L'ho letto anche io qualche giorno fa, in effetti è un po' triste che soltanto in alcune nazioni sia possibile ed in altre no...
    Di certo, i giocatori tedeschi potranno avvantaggiarsi di questo sconto, solo che degli amazon coin, che servono solo per acquistare le app sul loro market o i contenuti in-game non è che siano una cosa utilissima :P

ad ogni modo, non è giusto!
    0
  • ILDUCA 23 dicembre 2014, 14:57 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Ho letto! Non c'è verso di approfittarne! (no) 0
,