Altra infografica: le interazioni delle carte di Roccianera
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 02 aprile 2015, 08:53 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Pochi giorni fa avevo postato una infografica di un tipo chiamato disguised toast che mostrava le sinergie delle carte drago. Oggi replica con un riassunto di tutte le risposte degli sviluppatori alle domande sugli utenti, già pubblicate su battlecraft, ci sono anche un paio di novità :)
    Attenzione, immagine molto grande
    2
  • grallenMost Valuable Poster 02 aprile 2015, 09:27 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Bel riassunto grazie :good: 0
  • voglino 02 aprile 2015, 15:28 voglino

Ho capito bene? Quando ti trasformi in Ragnaros la tua armatura va a culi? 1
  • FeriandRedazione 02 aprile 2015, 15:57 Feriand

@voglino si, anche con Sire JaraxxusLord Jaraxxus succede la stessa cosa. 0
  • voglino 02 aprile 2015, 15:58 voglino

Come fai ad avere armatura col lock? Sarà che non lo gioco ma non mi vengono in mente carte che ti mettono armatura 0
  • FeriandRedazione 02 aprile 2015, 16:01 Feriand

Forse con una Mistica di KezanKezan Mystic rubi al mago una Barriera di GhiaccioIce Barrier, o con TecnocontrolloreMind Control Tech rubi al guerriero Fabbro d'ArmatureArmorsmith.
    Come dici tu è una cosa davvero rara, ma fa sempre buono saperlo :good:
    0
  • voglino 02 aprile 2015, 16:06 voglino

Ah beh così tutto è possibile non ci avevo pensato.
    Ad ogni modo avevo pensato ad usare la leggendaria col rantolo di ragnaros col warrior ma se ti elimina l'armatura diventa dura (sorry)
    0
  • Wulgrim 02 aprile 2015, 16:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    voglino ha scritto:Ah beh così tutto è possibile non ci avevo pensato.
    Ad ogni modo avevo pensato ad usare la leggendaria col rantolo di ragnaros col warrior ma se ti elimina l'armatura diventa dura (sorry)

@voglino come han detto i dev e gli altri l'unica è usare poi alex il turno dopo, ma sei a rischio cannonate in faccia e lo fai solo se hai totale board control
    0
  • voglino 02 aprile 2015, 16:13 voglino

Oppure potrebbe essere interessante usare Mal'Ganis (naturalmente col warlock) 0
  • Wulgrim 02 aprile 2015, 16:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Anche, il vero problema è appunto che son cose da fare in 3 turni visti i costi in mana

• Butta in campo majo
    • Tradalo
    • Giochi Mal / Alex

Certo può essere anche una mossa da due (trade e mal / alex) ma si è sempre sul filo del rasoio, sopratutto contro prete (mind contrl - swd) e mago (hero power + palla di fuoco [mal] e una seconda palla di fuoco in da face / palla di fuoco x2 + frostbolt [caso alex])

Penso che sarà solo per mazzi for fun, si hero power nostro saranno un 8 random in board/face nemica ma costa 2 ed è random
    0
  • FeriandRedazione 02 aprile 2015, 16:56 Feriand

Non sempre è chiaro che non tutte le carte servono per i medesimi scopi, e non tutte le carte devono essere ugualmente competitive. Ragnaros come eroe è per quei giocatori che non vogliono vincere tutte le partite, ma quando vincono lo vogliono fare in maniera spettacolare :) 0
,