Alla fine l'ho craftata...
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • simbox97 22 gennaio 2016, 16:40 simbox97
    BattleTag: simbox97#2415

Sono sempre il ragazzo dell'altra volta, quello indeciso tra Dott. BoomDr. Boom, Arcimago AntonidasArchmage Antonidas e RagnarosRagnaros the Firelord

Alla fine la carta che ho craftato è stata proprio Arcimago AntonidasArchmage Antonidas. Perché domanderete voi. Ebbene, dopo il torneo Circle Of Blood qualcuno di voi mi ha detto che il mio mazzo mage era strutturato bene, mentre il warlock no.

Di conseguenza la mia indecisione puntava proprio sul fatto di "specializzarmi" col mago, o girare classi. Alla fine ho scelto di specializzarmi e vi posso già dire che Antonidas mi sta regalando tante soddisfazioni :D :D

Ora come ora, sto giocando con un secret mage (quasi tempo). Ecco qui la lista.

P.S. Le mie carte le cambio spesso, adesso sto ancora nella fase di test ma già da ora il mazzo gira bene. Valutavo di togliere UndertakerBecchino per mettere Missili ArcaniArcane Missiles e valutavo anche se mantenere o meno il Curabot AnticoAntique Healbot
    Immagine
    0
  • Ashkelon 22 gennaio 2016, 16:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    perchè giochi un solo scientist, un solo kirin thor ma doppio belcher e doppia poly (posso capire il doppio mana wyrm)?
    io toglierei anche quell undertaker che a parte lo stesso scientist e il loot hoarder per triggerare deve aspettare un belcher, quindi almeno t4 di coin
    e aggiungerei una bella sorcerer apprentice
    ah e toglierei la pyro per una fireball (hai detto "quasi tempo", di tempo-pyroblast ne ho viste poche :V)
    poi potresti pensare di aggiungere un clockwork gnome o uno yeti per avere delle spell a 1* per tony o anche un conjurer
    0
  • simbox97 22 gennaio 2016, 16:57 simbox97

Ashkelon ha scritto:perchè giochi un solo scientist, un solo kirin thor ma doppio belcher e doppia poly (posso capire il doppio mana wyrm)?
    io toglierei anche quell undertaker che a parte lo stesso scientist e il loot hoarder per triggerare deve aspettare un belcher, quindi almeno t4 di coin
    e aggiungerei una bella sorcerer apprentice
    ah e toglierei la pyro per una fireball (hai detto "quasi tempo", di tempo-pyroblast ne ho viste poche :V)
    poi potresti pensare di aggiungere un clockwork gnome o uno yeti per avere delle spell a 1* per tony o anche un conjurer

@Ashkelon consigli molto utili sulle aggiunte. Davvero grazie
    Riguardo le due MetamorfosiPolymorph ti posso dire che mi hanno sempre aiutato e quindi preferisco averne due. Sui Mana WyrmDragone di Mana forse hai ragione, due non vanno bene, al posto di uno metterò una Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista.
    La doppia Maga del Kirin TorKirin Tor Mage l'ho testata più volte e non mi è mai piaciuta molto in realtà.
    Il BecchinoUndertaker si toglierà come già detto.
    I due robot valuterò di metterli appena avrò il mana, sono totalmente a secco :\
    PirosferaPyroblast e Torcia AbbandonataForgotten Torch invece preferisco tenerle, spesso con la prima ho chiuso e con la seconda mi sono parato il culo rofl rofl
    0
  • Falco 22 gennaio 2016, 17:18 Falco
    BattleTag: Falco#2161

mazzo particolare, anche se io alcuni cambiamenti li farei di certo...toglierei il becchino e metterei il secondo scienziato, poi toglierei uno sputafango per una palla di fuoco...in realtà toglierei anche Reno...non mi sembra si valorizzi molto in questo deck, come va in ladder? a che rank lo giochi? 0
  • Grevier 22 gennaio 2016, 17:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Purtroppo ho come l'impressione che quell'Antonidas non ti funzionerà mai perchè non hai possibilità di combarti magie in mano nello stesso turno.

Ti servono MINIMO, e guarda se le hai:
    Missili ArcaniArcane Missiles
    Arcane BlastDetonazione Arcana
    Immagine SpeculareMirror Image
    Novizia OccultistaSorcerer's Apprentice
    Scarabeo IngioiellatoJeweled Scarab
    ThaurissanEmperor Thaurissan
    Evocatore EtereoEthereal Conjurer
    Gnomo MeccanicoClockwork Gnome
    Yeti MeccanicoMechanical Yeti

le ultime due minimo d'obbligo per i gadget che puoi sfruttare in mille modi, inoltre sono servitori molto buoni.

Hai troppi doppioni per far funzionare Reno, quindi tagliali fuori e rimuovi cose come:
    BecchinoUndertaker
    IlluminatorIlluminatrice
    Ethereal ArcanistArcanista Etereo
    e vedi di aggiungere alcune tra queste elencate.
    Inoltre, oh, Palla di FuocoFireball è un offesa se non la giochi.

In quella lista, l'unico doppione che ti perdonerei è Scienziato PazzoMad Scientist, dopodichè niente perchè se no Reno non ti funzionerà mai.
    0
  • simbox97 22 gennaio 2016, 17:57 simbox97

@Grevier provvederò. Come ho già detto il mazzo funziona anche abbastanza bene, però è vero, spesso mi capita di giocare Arcimago AntonidasArchmage Antonidas dal 10° turno.
    Provvederò appena posso e posterò il nuovo risultato ;)
    0
  • Ashkelon 22 gennaio 2016, 18:30 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Falco ha scritto:in realtà toglierei anche Reno

@Falco gia adesso che ci penso sarebbe la prima cosa da fare, giochi un deck molto aggressivo e reno non mi sembra il massimo

edit: ti manca dr 6!!!
    0
  • simbox97 22 gennaio 2016, 19:11 simbox97

Grevier ha scritto:Purtroppo ho come l'impressione che quell'Antonidas non ti funzionerà mai perchè non hai possibilità di combarti magie in mano nello stesso turno.

Ti servono MINIMO, e guarda se le hai:
    Missili ArcaniArcane Missiles
    Arcane BlastDetonazione Arcana
    Immagine SpeculareMirror Image
    Novizia OccultistaSorcerer's Apprentice
    Scarabeo IngioiellatoJeweled Scarab
    ThaurissanEmperor Thaurissan
    Evocatore EtereoEthereal Conjurer
    Gnomo MeccanicoClockwork Gnome
    Yeti MeccanicoMechanical Yeti

le ultime due minimo d'obbligo per i gadget che puoi sfruttare in mille modi, inoltre sono servitori molto buoni.

Hai troppi doppioni per far funzionare Reno, quindi tagliali fuori e rimuovi cose come:
    BecchinoUndertaker
    IlluminatorIlluminatrice
    Ethereal ArcanistArcanista Etereo
    e vedi di aggiungere alcune tra queste elencate.
    Inoltre, oh, Palla di FuocoFireball è un offesa se non la giochi.

In quella lista, l'unico doppione che ti perdonerei è Scienziato PazzoMad Scientist, dopodichè niente perchè se no Reno non ti funzionerà mai.

@Grevier avevi proprio ragione, grazie per i consigli. Carte come ThaurissanEmperor Thaurissan e Sorcerer's ApprenticeNovizia Occultista mi hanno aiutato davvero tanto. Ho fatto 3 partite e wow, basta una volta che Thaurissan lo butto con Arcimago AntonidasArchmage Antonidas in mano già tutto esce più semplice. Con la moneta in mano non ne parliamo. Davvero grazie.

Se volete dopo posso postare il "nuovo" mazzo che è uscito :)
    0
  • Grevier 22 gennaio 2016, 19:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Beh sai, ti ho più o meno giusto suggerito le basi del Tempo Mage che gioca appunto Antonidas e Boom.
    Però mi sa che ti converrebbe anche un Draco di ZaffiroAzure Drake al posto del Loot HoarderRazziatore di Bottini.
    Ti appesantisce un pò ma dovrebbe aiutarti un pò di più vs Control e vabbe, la creatura è più stabile.
    0
,