Alla fine è successo...mi ha stufato!
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Yardeh 12 gennaio 2016, 15:21 Yardeh

-cometaxxx-
    Cippacometa, sei così coatto! DANSGAME.

:D
    0
  • EmyonFire 12 gennaio 2016, 17:26 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Due giorni senza e non me ne pento affatto...
    grazie x le molteplici risposte!
    l'arena non fa per me, anche perchè non sono mai stato interessato ai deck casual, e nemmeno alle ricompense. Al contrario di alcuni di voi che stimo qualche soldino l ho buttato (ho giocato a Magic TGT dai 10ai15 anni e mi mancava una cosa fondamentale per il gioco...i soldi!)
    Con hearthstone invece mi sono potuto sfogare e non mi sono mai fatto scrupoli a comprare pack, perchè mi divertiva! (ho un cuginetto che mi ha odiato per avere shardato MalygosMalygos Harrison JonesHarrison Jones e AlexstraszaAlexstrasza per poi ricrearli fcon le polveri di 40pack )
    Però poi? Noia...
    Sono d accordo sui 30min, ma ora mi fa fatica anche creare i mazzi per fare LoE eroica...quindi mi servirebbe più tempo :O :D

sono contento di aver dato modo anche a voi di dire la vostra su questo argomento... diciamo che guardando su youtube i vari strifecro, kolento, trump, non capisco come riescano a stare ore e ore... beati loro che li pagano! :good:
    2
,