Alla fine è successo...mi ha stufato!
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • EmyonFire 10 gennaio 2016, 16:38 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Salve amici e non di questo fantastico forum.
    Purtroppo era forse un po' nell'aria, sarà la mia età, ma sono arrivato al momento di BASTA.
    Il gioco è bello, competitivo, a volte ti dà gioie altre volte rosichi come un dannato, ma ahimè, è troppo troppo ripetitivo.

Mi è passata la voglia di sperimentare, di provare mazzi, di rankare.
    Lascio all'attivo:
    Un Midrange Paladin che mi ha portato fino a rank2
    Un CW completo e sempre performante rofl :P
    3€ su strivewire che non ritirerò mai
    Un account premium su ESL

E per finire: Battlecraft è meglio di Hearthstone! Continuerò a leggervi perché preferisco il forum al gioco <3

Speriamo magari tra un paio di mesi di rivederci in ladder, ma ci credo poco.

PS: vendere l'account è illegale?

Have a Nice hearthstone!
    5
  • Rolly1611 10 gennaio 2016, 17:16 Rolly1611

Venderlo si, ma se ti va me lo regali, io ti invio per posta una cartolina da 0,01 centesimi e non se ne parla piú 8) rofl rofl 1
  • Wulgrim 10 gennaio 2016, 17:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Rolly1611 @EmyonFire account share e vendita dell'account sono proibiti 0
  • Rolly1611 10 gennaio 2016, 17:27 Rolly1611

@Wulgrim si lo sapevo, infatti stavo scherzando ahahah. Me ne basta 1 di account... 0
  • Dimos9 10 gennaio 2016, 19:22 Dimos9
    BattleTag: Dimos9#2907

basta rimani a darmi i consigli sui CW ,comunque apparte gli scherzi mi è già successa un paio di volte questa cosa di mollare ma poi sono sempre tornato una volta per BRM e una per LOE quindi penso che ci rivredremo anche in game 2
  • Exhumed 11 gennaio 2016, 10:06 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Mi dispiace che tu abbia deciso di abbandonare... i tuoi consigli erano sempre preziosi ed interessanti. In ogni caso le motivazioni sono più che comprensibili... spero che dopo un periodo di pausa tu possa cambiare idea e decida di tornare ;) 0
  • hitwo 11 gennaio 2016, 10:51 hitwo

Kept you waiting ,Huh ?
    Alla ripetitività puoi sopperire solo prendendoti una pausa seria (senza mai loggare ). Ho giocato 17 stagioni di fila e negl'ultimi due mesi ho fatto altro. Solo nell'ultima settimana sono rientrato ed in parte mi sono rinfrescato . Purtroppo hs se giocato intensamente tente a stancare velocemente . Per evitare cio servirebbero o content più corposi o tempi di rilascio ristretti. 0
  • Vlad78 11 gennaio 2016, 11:17 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @EmyonFire ti capisco,e' come dice @hitwo .A me e' successo due volte,inclusa quella attuale che sto attraversando. Non gioco da 3 settimane,entro solo per la bustina della brawl,e per ora non ho la minima intenzione di riprendere. Tempo fa ho staccato del tutto per un paio di mesi e la voglia e' tornata,succederà di nuovo quasi sicuramente. Stacca del tutto, resta sul forum,e piu' in la valuti,non e' un dramma :D
    Per chi lavora ed ha poco tempo di suo,il discorso e' quasi naturale poi,imho :)
    0
  • ILDUCA 11 gennaio 2016, 11:25 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Vlad78 ha scritto:EmyonFire ti capisco,e' come dice hitwo .A me e' successo due volte,inclusa quella attuale che sto attraversando. Non gioco da 3 settimane,entro solo per la bustina della brawl,e per ora non ho la minima intenzione di riprendere. Tempo fa ho staccato del tutto per un paio di mesi e la voglia e' tornata,succederà di nuovo quasi sicuramente. Stacca del tutto, resta sul forum,e piu' in la valuti,non e' un dramma :D
    Per chi lavora ed ha poco tempo di suo,il discorso e' quasi naturale poi,imho :)

@Vlad78 normale! qualunque gioco stanca! Io continuo(non come una volta cmq, gioco mooolto meno) soprattutto per non buttare tutto il lavoro fatto per il canale yt. ;)
    1
  • EmyonFire 11 gennaio 2016, 12:32 EmyonFire
    BattleTag: EmyonFire#2345

Grazie in particolare a @Vlad78 e @Exhumed ,sempre molto gentili e cortesi.
    Ma grazie anche a chi ha risposto in questo topic (anche celebrità come @ILDUCA ) e a qualcuno non molto simpatico.
    Il forum mi aiuterà a rimanere informato sulle novità e sul meta, intanto mi dedicherò a lavoro/sport che in questo momento mi occupano la giornata ma mi danno da mangiare :good:
    1
  • Yardeh 11 gennaio 2016, 12:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Idem, non che ci abbia mai nerdato tanto, giusto quando ci sono le avventure mi piace perderci tempo, più che altro mi diverte di più vedere streaming. Loggo, faccio le daily, sbusto. Questa è la mia rutine in HS.Anche se a breve bisognerà cominciare a risparmiare, tra marzo ed aprile (o maggio) dovrebbe uscire la nuova espansione se rispettano la tabella di marcia. 0
  • Akujin 11 gennaio 2016, 12:48 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    HS è un po' particolare come gioco, se ci passi le ore senza avere un particolare obbiettivo diventa subito stancante.
    Io mi sono accorto del tempo che ci dovevo giocare per fare rank 5 (soprattutto a causa della mia inesperienza) e mi sono detto: "tutta questa fatica per 500 dust?! Vedere perennemente gli stessi mazzi performanti solo per 500 dust!?".
    Cosi ho preso a giocare qualche partita in casual e manco a dirlo mi sono trovato contro mazzi quali mechlock e reno-mage, io con il control mage... ne sono usciti partitoni lunghissimi e alla fine mi hanno chiesto pure l'amicizia, così abbiamo parlato dei mazzi che mi hanno giocato contro :D
    Qui ho ritrovato il vero spirito di questo gioco :) In ranked faccio giusto le quest così piano piano, senza fatica, mi faccio i personaggi dorati.
    Ora che la parte classificata importa quasi zero, riesco a farmi quelle tre-quattro partite ogni tanto, con mazzi che mi divertono ma che magari non sono tier 1... e non mi sento costretto a giocare solo perché il tempo passa e sono basso di posizione ranked.

Prenditi una pausa lunga quanto vuoi e quando tornerai a giocare cerca solo di divertirti :)

Buona fortuna!

@Vlad78
    EmyonFire ti capisco, e' come dice hitwo

Immagine

P.S. si fa per scherzare :D
    2
  • Kurjak 11 gennaio 2016, 14:38 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Ciao, capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma non ti consiglio assolutamente di vendere l'account: non solo perché è illegale, ma anche perché potrebbe tornarti la voglia di giocare, magari tra qualche mese. E sarebbe un peccato ricominciare da zero!

Anche io a volte ci penso; non di abbandonare, ma che magari dovrei smetterla di prendere la ladder troppo seriamente e giocare solo "for fun", facendo le daily e poco altro. Hearthstone, giocato seriamente, consuma tempo e nervi.

Goditi questa pausa, ma secondo me presto entrerai in crisi d'astinenza rofl
    0
  • Vlad78 11 gennaio 2016, 14:51 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @ILDUCA , nel tuo caso c'è che non mi hai voluto come coinquilino,e quindi ora i rimorsi di coscienza ti distraggono dal gioco rofl <3
    @Akujin figurati :D
    0
  • niiro 11 gennaio 2016, 15:56 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Pure a me capita di stancarmi spesso, come in questi ultimi mesi in cui loggo solo per le daily e spesso neanche per quelle.

Peró poi torno sempre e mi mangio le mani per tutti i gold che ho buttato non loggando...
    Per cui il mio consiglio é di tenere l account da parte e se puoi di fare le daily che prima o poi ti torna la scimmia...
    0
  • Ein 11 gennaio 2016, 16:49 Ein
    BattleTag: Ein #2909

@EmyonFire Perchè non provi a giocare arena?
    Personalmente trovo che sia un'ottima modalità, ogni deck è differente da quelli precedenti, ogni giocatore ha i suoi pick preferiti/stile di gioco-
    1
  • Exhumed 12 gennaio 2016, 11:53 Exhumed

Hell On Earth
    Ein ha scritto:EmyonFire Perchè non provi a giocare arena?
    Personalmente trovo che sia un'ottima modalità, ogni deck è differente da quelli precedenti, ogni giocatore ha i suoi pick preferiti/stile di gioco-

@Ein

Io evito le arene come la peste perchè mi fanno rosikare tantissimo :P
    In media faccio un'arena al mese.. non di più per non farmi il sangue cattivo XD
    1
  • SERAPHIMON 12 gennaio 2016, 12:21 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

è normale e mica devi giustificarti

io gioco praticamente ogni giorno dalla closed beta e più volte mi sono quasi stancato, eppure continuo senza troppi problemi . . . forse perchè mi limito a completare le quest per l'oro ed a prendere il back del mese, non uso denaro reale e non mi interessa completare la collezione in poco tempo o raggiungere il massimo della classifica (anche perchè dubito fortemente di averne le capacità) (sorry)

il mio consiglio è di goderti la pausa e poi di riprovare senza farmare troppo, ma facendo le cose con calma e provando a limitarsi alle quest per almeno un paio di settimane, così magari riesci a ottenere un buon ritmo senza farti sanguinare gli occhi ;)

P.S.: uso lo stesso criterio per Heroes ed ora volendo posso tornare su WoW, ma ho anche ricevuto Skyrim e non intendo rinunciarci, l'importante è sapersi organizzare e sfruttare i giusti tempi
    1
  • Cippacometa 12 gennaio 2016, 13:23 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    È stato un piacere averti
    Però alla fine hs è un giochetto che porta via poco tempo
    Stavo per smettere poi l'ho scaricato sul cell
    Gioco la maggior parte delle volte al bagno
    Poi non ti ci devi chiudere
    Esci co la donna
    Con gli amici ecc
    Però 30 min al giorno hs giusto per rosicare un po nella giornata
    3
  • retox83 12 gennaio 2016, 13:51 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Cippacometa ha scritto:È stato un piacere averti
    Esci co la donna
    Con gli amici ecc

@Cippacometa
    confermo i 30 min al giorno.
    io gioco giusto la sera, alle 9e30 metto a nanna i bambini e mentre si addormentano guardano che gioco, il tempo di 2 partite e ronfano beati :-)
    1
  • Peppu 12 gennaio 2016, 14:09 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Cippacometa ha scritto:Gioco la maggior parte delle volte al bagno

@Cippacometa l'educazione Immagine
    0
  • SERAPHIMON 12 gennaio 2016, 14:44 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Cippacometa ha scritto:È stato un piacere averti
    Esci co la donna
    Con gli amici ecc

@Cippacometa

e dire che io ho preso un IPHONE 6 Galaxy (anche se tarocco) proprio per HS . . . peccato che mi faccia scaricare ed installare tutto sull'archivio interno dove ovviamente non c'è abbastanza spazio, pur essendo vuoto! e naturalmente non posso spostarlo finchè non è tutto installato ;(

qualcuno sà dirmi come si risolve questo arcano mistero? (mmm)
    0
  • Akujin 12 gennaio 2016, 14:48 Akujin
    BattleTag: Akujin#1834

Pratico cyber-bullismo
    retox83 ha scritto: si addormentano guardano che gioco, il tempo di 2 partite e ronfano beati :-)

@retox83

Gli fai vedere come si gioca il secret paladin, dopo due partite di t2 Minibot ScudatoShielded Minibot, t3 Muster for BattleAdunata Militare, t4 Blessing of KingsBenedizione dei Re, t5 coin + Mysterious ChallengerSfidante Misterioso sono già stesi dalla noia :D
    1
  • retox83 12 gennaio 2016, 14:55 retox83
    BattleTag: retox83#2628

Gli fai vedere come si gioca il secret paladin, dopo due partite di t2 Minibot ScudatoShielded Minibot, t3 Muster for BattleAdunata Militare, t4 Blessing of KingsBenedizione dei Re, t5 coin + Mysterious ChallengerSfidante Misterioso sono già stesi dalla noia :D[/quote]
    @Akujin

giocherei con tutto ma i secredin li odio, mi sembra un mazzo a guida automatica, digerisco di più i face hunter, almeno hanno lo scopo di colpirti ad ogni costo.
    ma oramai non perdo da un secredin da un bel po, alla fine è sempre la stessa meccanica, quando gioca lo Mysterious ChallengerSfidante Misterioso fai attaccare una pedina e poi quando da il 3+2 un bel colpo di scudo e passa la paura.
    0
  • Exhumed 12 gennaio 2016, 15:06 Exhumed

Hell On Earth
    Io in media gioco a HS un'oretta al giorno, ma non lo faccio come impegno fisso.. per me è come un tappabuchi ed un passatempo divertente, nulla di più. Preso con questo spirito risulterà più difficile annoiarsi ;) 0
12  
,