Alexstrasza vs Sylvanas
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • TaTaC 16 ottobre 2014, 08:33 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Ho un mazzo control prete e vari mago. Sto per raggiungere quota 1600 per la prossima leggendaria.

Avendo già:
    Ragnaros, Grommash Malogrido, Tirion Fordring e Barone Geddon (che penso di disincantare) cosa mi consigliate?

Sylvanas Ventolesto sta andando tantissimo, ma penso che anche Alexstrasza mi possa essere utile per fare un bel mazzo Warrior.

Che faccio?
    0
  • ILDUCA 16 ottobre 2014, 08:37 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Anche io sarei per Alex... il grido di battaglia e che grido si fa preferire sempre al rantolo. Eppoi se devi fare il Warrior... :good: 0
  • Metalline 16 ottobre 2014, 09:53 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io ho sylvanas ma non mi fa impazzire.

Vai su Alex
    0
  • ILDUCA 16 ottobre 2014, 10:08 ILDUCA

Metalline ha scritto:Io ho sylvanas ma non mi fa impazzire.

Vai su Alex

@Metalline Sylvanas è più difficile da gestire, costringe l'avversario a pensare molto e magari a sbagliare. Può dare il la a grandi giocate anche avversarie... -.-
    Però Alex è una sentenza senza appello. :D
    0
  • Metalline 16 ottobre 2014, 11:09 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Il 90% delle volte che la uso la distruggo con parola d'ombra... rosicano come delle bestie gli altri, detto questo per come è messo il mio mazzo prete probabilmente il barone sarebbe un aggiunta più sfiziosa e mi permetterebbe di togliere un paio di carte... 0
  • lelebonf 16 ottobre 2014, 12:19 lelebonf
    BattleTag: lelebonf

In generale Alex, per il war in generale secondo me è quasi meglio Sylv 0
  • TaTaC 16 ottobre 2014, 13:16 TaTaC

[OT] Ho appena trovato Fuoco Fatuo dorata.... vinco il 1° sfiga 2014? 0
  • PesRedazione 16 ottobre 2014, 13:51 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Io personalmente sceglierei Sylvanas Ventolesto, la trovo più utile di Alexstrasza nel mazzo guerriero, tanto per dirne una se è in campo e giochi Rissa vinci il coinflip a prescindere; la trovo molto utile nel mazzo control del Sacerdote, la combo con Parola d'Ombra: Morte è difficilmente prevedibile; inoltre credo che facendo un ragionamento più generale riesca a trovare spazio anche in altri mazzi dove difficilmente possiamo vedere Alexstrasza. Shamano, Druido e in maniera minore anche Paladino e Stregone. 0
  • Djokovic 16 ottobre 2014, 14:18 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Anche io ti consiglierei Alex per il War :) con quella e Grommash + Task in due turni chiudi la partita. 0
  • ILDUCA 16 ottobre 2014, 14:33 ILDUCA

Pes ha scritto:Io personalmente sceglierei Sylvanas Ventolesto, la trovo più utile di Alexstrasza nel mazzo guerriero, tanto per dirne una se è in campo e giochi Rissa vinci il coinflip a prescindere; la trovo molto utile nel mazzo control del Sacerdote, la combo con Parola d'Ombra: Morte è difficilmente prevedibile; inoltre credo che facendo un ragionamento più generale riesca a trovare spazio anche in altri mazzi dove difficilmente possiamo vedere Alexstrasza. Shamano, Druido e in maniera minore anche Paladino e Stregone.

@Pes si nell'handlock la provo a giocare e con potere travolgente la gestisci come vuoi. Sicuramente è più eclettica dipende poi uno che priorità ha.
    0
  • Zardock 16 ottobre 2014, 19:22 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Pes ha scritto:Io personalmente sceglierei Sylvanas Ventolesto, la trovo più utile di Alexstrasza nel mazzo guerriero, tanto per dirne una se è in campo e giochi Rissa vinci il coinflip a prescindere; la trovo molto utile nel mazzo control del Sacerdote, la combo con Parola d'Ombra: Morte è difficilmente prevedibile; inoltre credo che facendo un ragionamento più generale riesca a trovare spazio anche in altri mazzi dove difficilmente possiamo vedere Alexstrasza. Shamano, Druido e in maniera minore anche Paladino e Stregone.

@Pes
    Anche Io ti consiglio Sylvanas, come ha ben spiegato Pes...per priest è un must ma anche per warrior lo è, premettendo che per il warrior control ti serve pure cairne e Alex! E comunque onestamente io Alex con il warrior nel 90% dei casi lo uso come cura (la ladder è piena di priest che rendono inutile il 15 all'avversario visto che al turno dopo reccheranno almeno 5hp perche avranno paura di una otk, cmq in genere il problema di quel mazzo è resistere e alex ti puo "riportare in vita" e poi quando assumi il "controllo" per l'avversario è finita anche se ha 50hp)

P.s puo essere giocata anche con shadowflame nell'handlock e la rendono una combo 10 mana devastante
    0
  • Cippacometa 17 ottobre 2014, 11:37 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    TaTaC ha scritto:Che faccio?

@TaTaC la dragona la metti in ogni mazzo, poi se già hai ragnar èun'ottima combo
    0
  • TaTaC 17 ottobre 2014, 13:31 TaTaC

Grazie a tutti, avete ragione un po' tutti, nella speranza che la sbusti nei prossimi giorni continuo ad accantonare polveri. 0
  • TaTaC 20 ottobre 2014, 08:07 TaTaC

Alla fine ho optato per Sylvanas Ventolesto. La sfiga ha voluto che in 4 match ancora non sono riuscito a giocarla (no) 1
,