Ala dei combattenti
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 04 agosto 2014, 14:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Terza settimana di Naxxramas e con questa la nuova ala!
    I comattenti!

Previsioni strategiche? Idee su cosa ci proporranno i nostri avversari? Come saranno i loro deck?

Istruttore Razuvious
    Penso userà un deck mistro con guerrieri, armi, possibilmente carte del mazzo guerriero (temo un execute)
    Come loatheb dal turno 2 (o 1 in hero) inizierà a falciarci con 3 (4) danni, non essendo specificato penso possa già andare al turno due a tradarci eventuali minion in campo e senza di loro passare all'eroe

Ipotizzo serva un mazzo zoo lock o un hunter aggro, unica seccatura il 3/4 danno che lo porterà in vantaggio con le trade

Gothik il Falciatore
    In questo caso la differenza tra hero e normal è molto elevata
    Se in normal dal turno due pescherà una carta in hero otterrà +1 mana (non è specificato se in questo turno o fisso, temo per il fisso; se nel secondo caso al 10° turno avrà 9/10 mana

Suppongo avrà minion token come loatheb, destrieri con charge e spiriti (forse anche la carta Masticatore zombie [+5hp eroe nemico 1/3 1*)

In questo caso non so se nostro obbiettivo sarà farlo sfiancare facendogli pescare il deck (a nostre spese) o se serva un appocio molto aggressivo, dipenderà dalla composizione del suo mazzo

Cavalieri dell'Apocalisse
    Come è stato detto avrà si poca vita, ma dovremo prima fargli pescare o eliminare i cavalieri in campo, dal quinto turno al grosso prezzo di 5 mana pescherà 2 carte

Il nostro compito in pratica sarà (penso) un mazzo control e portarci con meno danno possibile a casa tutte le trade
    Forse un deck con una buona quantità di carte con provocazione ci aiuterà, oppure un mazzo handlock

Quali saranno le divertenti sfide di classe della settimana?
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 17:46 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Le mie previsioni strategiche sono un raid in casa Blizzard che grazie al problema del doppio acquisto della precedente settimana non mi consentirà di riavere indietro i miei 700 coin che avevo tenuto da parte per comprare la nuova ala siccome invece che 700 per il normale acquisto me ne han fottuti 1400 rofl
    mi ritrovo con 300 merdosi coin e aspetterò fino a venerdì per sbloccarla, voi divertitevi nel mentre (sorry)
    1
  • Wulgrim 04 agosto 2014, 19:15 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bloor ha scritto:Le mie previsioni strategiche sono un raid in casa Blizzard che grazie al problema del doppio acquisto della precedente settimana non mi consentirà di riavere indietro i miei 700 coin che avevo tenuto da parte per comprare la nuova ala siccome invece che 700 per il normale acquisto me ne han fottuti 1400 rofl
    mi ritrovo con 300 merdosi coin e aspetterò fino a venerdì per sbloccarla, voi divertitevi nel mentre (sorry)

Speriamo sistemino entro mercoledì :good:
    Ci servi Bloor con i tuoi cast :P
    0
  • BloorMost Valuable Poster 04 agosto 2014, 23:11 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Ma va, ce ne saranno altri 1200, però mi spiace sinceramente avevo pianificato che riuscivo perfettamente a comprare tutte le ale in tempo :( 0
,