AIUTOO! hobgoblin e preparation che farne?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • CORBE7 14 marzo 2015, 22:04 CORBE7
    BattleTag: CORBE

Ciao a tutti ragazzi :) ho appena sbustato queste due epiche e sinceramente non so che farmene ( lo sò sono noob) La preparation è molto importante per il mazzo ladro ma mi mancano molte altre carte fondamentali.. mentre l'hobgoblin non sò davvero dove usarlo! conviene shardare tutto e magari craftare una leggendaria che mi può aiutare? ( ho uno zoo e un druido combo semplicissimi) Grazie mille per l'aiuto :D 0
  • TheShadow 15 marzo 2015, 11:09 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

Preparation ti consiglio di non shardarlo perchè è una carta molto buona per i mazzi ladro e in un futuro avendo le altre carte potresti pentirtene, senza contare il fatto che oil non presenta tante carte difficili da trovare
    Per hobgoblin io la terrei fino a quando nom ti è assulatemte necessaria shardarla.
    anche se non è una carta super valida viene utilizzata in alcuni mazzi anche con un discreto successo
    0
  • Antonio09 15 marzo 2015, 13:00 Antonio09
    BattleTag: Antonio09#2242

preparazione ti convine tenerla, hobgoblin se non ti servono carte tienila 0
  • FeriandRedazione 15 marzo 2015, 13:49 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Se la tua collezione di carte è agli inizi tieni tutto. 0
  • Djokovic 15 marzo 2015, 14:34 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Il Prep tienilo che è veramente forte :) 0
  • Zardock 15 marzo 2015, 19:40 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    Preparation è una carta fondamentale se un giorno volessi giocare Ladro, io la terrei!!
    Hobgoblin puoi usarla nel deck zoo con interessanti risvolti :) è una carta forte e secondo me sottovalutata :)
    0
  • CORBE7 15 marzo 2015, 19:46 CORBE7
    BattleTag: CORBE

ook grazie mille a tutti :) 0
  • ILDUCA 15 marzo 2015, 23:48 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Se sei all'inizio inizio io ti consiglio di shardare le carte che al momento non ti servono a nulla e quindi anche prep per poterti fare un mazzo buono. Bisogna vedere cos'hai in testa... perchè se ti piace il ladro allora tienila. 0
  • Greymane 16 marzo 2015, 00:28 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm riguardo Preparation io ti darei questo consiglil:

Prova un po tutte le classi (se ancora non l'hai fatto), e guarda quella che ti piace di più, fai un po una scaletta di quelle che preferisci; dico questo perchè Preparation è una delle carte più potenti del Rogue e sebbene i suoi utilizzi si notino di più nell'Oil Rogue, è una carta che può rientrare benissimo in un qualsiasi archetipo di questa classe. Se il rogue è proprio alla fine della classifica disenchantalo, ma non si sa mai esca un archetipo che possa piacerti e che necessita di Preparation (per lo meno, io nel Oil Rogue la Preparation la considero fondamentale, dal momento che in alcuni casi in cui magari ti mancano quei 2 danni per la Lethal, ti aiuta ad andare in Overdamage)

Tieni anche Hobgoblin, usi uno Zoo e se riesci a trovarci un posticino potrebbe farsi valere un minimo
    0
  • Exhumed 16 marzo 2015, 10:29 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Come ti hanno già detto Preparation è forte e si usa in molti mazzi rogue, quindi tienila. L'Hob è situazionale, se ti servono polveri arcane per craftarti carte "main" o comunque carte che ti mancano per finire i mazzi che usi maggiormente, shardalo pure, altrimenti tienilo da parte, magari un giorno troverà posto in qualche tuo nuovo mazzo :D 0
  • VylneronRedazione 16 marzo 2015, 10:34 Vylneron
    BattleTag: Vylneron#2606

HOTS Player
    Tom's Hardware Gamers
    www.twitch.tv/vylneron
    Il prep tienilo senza neanche pensarci... Hobgoblin, non è giocato quasi masi se non 4fun... Disinchantarlo non conviene... Son solo 100 dust 0
,