Aiuto warrior Control
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 26 giugno 2015, 11:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    TheShadow ha scritto:Nefarian peró puó rubare 2x Potere Travolgente a un warlock e poi usarli in combo con Leeroy Jenkins ...OP

@TheShadow ma allo stesso modo gli può dare un Percepisci DemoniSense Demons :D fantastici due imp 1/1 rofl appunto per la componente rng basata su chi ho contro dimostra quanto più penosa sia la scelta rispetto YseraYsera rofl
    0
  • Matto3k 26 giugno 2015, 11:17 Matto3k
    BattleTag: Matto3k#2463

Hai provato con Gallina ArrabbiataAngry Chicken ? Ha una rabbia eccezionale, ok non sarà Grommash MalogridoGrommash Hellscream , ma siamo lì! 4
  • TheShadow 26 giugno 2015, 13:25 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

Gallina ArrabbiataAngry Chicken + i 2 Potere TravolgentePower Overwhelming rubati prima+ CaricaCharge + uno a scelta tra Comandante CrudeleCruel Taskmaster e Rabbia InterioreInner Rage è ggwp
    E io che uso ancora Grommash MalogridoGrommash Hellscream :/

@Wulgrim sono ironico comunque eh:D
    0
  • Wulgrim 26 giugno 2015, 13:27 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si lo so che eri ironico @TheShadow mettevo solo caso moooooooolto più ironici (angel) 0
  • Peppu 26 giugno 2015, 13:31 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ma utilizzate RampageFuria scusate -.- 1
  • TheShadow 26 giugno 2015, 14:04 TheShadow

ecco abbiamo trovato la seconda chiusura Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins+ Rabbia InterioreInner Rage + 2x FuriaRampage
    e volendo ThaurissanEmperor Thaurissan può abbassare il costo di tutte queste carte per giocarci anche un Comandante CrudeleCruel Taskmaster

Poi vabbè se ci troviamo contro uno sciamano il nostro bel NefarianNefarian ci ruberà anche Furia del VentoWindfury e magari se siamo fortunati Arma Roccia DuraRockbiter Weapon

direi che questo mazzo può essere tranquillamente il deck per leggenda

ahahahahahXD
    2
  • Exhumed 26 giugno 2015, 14:37 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    WOMBOOOOO COMBO!! 0
  • Rosen 26 giugno 2015, 17:25 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    TheShadow ha scritto:ThaurissanEmperor Thaurissan per Grommash MalogridoGrommash Hellscream ottima sostituzione fanno praticamente la stessa cosa lol
    Io mi chiedo perché ti ostini a voler giocare un mazzo di cui non disponi le carte principali
    Mi spieghi nel tuo mazzo quale sarebbe la chiusura?

@TheShadow
    non dispongo di 2 carte su 30 vedi tu,aggiungimi e ti faccio vedere
    0
  • TheShadow 26 giugno 2015, 18:11 TheShadow

E allora semplicemente se non le hai cambi mazzo fino a quando potrai craftarle 1
  • RitoPlz96 26 giugno 2015, 19:06 RitoPlz96
    BattleTag: RitoPlz#2856

NEVERLUCKY </3
    @Rosen il problema e che ti mancano quelle due carte che servono al mazzo per vincere contro un altro mazzo competitivo e/o un giocatore bravo, ovviamente contro uno scarsone con un mazzo inutile puo essere che vinci senza e magari anche spesso, ma se vuoi giocare e vincere anche a rank alti ti servono 1
  • Matto3k 26 giugno 2015, 23:21 Matto3k

Il problema è che Grommash MalogridoGrommash Hellscream è la chiusura del mazzo (adesso non ricordo, ma se non erro ti manca anche AlexstraszaAlexstrasza ) , quindi ti manca una parte più che fondamentale del mazzo, forse capiresti meglio pensando al combo warrior, una cosa è sostituire Furia BattaglieraBattle Rage o Sergente ViolentoAbusive Sergeant , un'altra cosa è sostituire il Cliente TorvoGrim Patron , ci sono carte non si possono sostituire perché o sono fondamentali nel mazzo o non ci sono carte che hanno un effetto simile. 1
  • Rosen 27 giugno 2015, 01:31 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Matto3k ha scritto:Il problema è che Grommash MalogridoGrommash Hellscream è la chiusura del mazzo (adesso non ricordo, ma se non erro ti manca anche AlexstraszaAlexstrasza ) , quindi ti manca una parte più che fondamentale del mazzo, forse capiresti meglio pensando al combo warrior, una cosa è sostituire Furia BattaglieraBattle Rage o Sergente ViolentoAbusive Sergeant , un'altra cosa è sostituire il Cliente TorvoGrim Patron , ci sono carte non si possono sostituire perché o sono fondamentali nel mazzo o non ci sono carte che hanno un effetto simile.

@Matto3k
    no alex l ho fatta ieri ora cerco di sbustare bene per fare grommash, ysera,invece non è fondamentale molti mazzi hanno ragnaros o altre carte
    0
  • Rosen 11 luglio 2015, 18:10 Rosen

Korazza ha scritto:AlexstraszaAlexstrasza,secondo me, perché la puoi utilizzare in vari deck e ha una doppia funzione cura/danno. Purtroppo ha 8 danni quindi sotto il tiro del BGH.

@Korazza
    warrior control completato mi chiedo quelli ke parlvano male del mio mazzo se ci abbiamo messo6 mesi come a farlo,mah
    0
  • TheShadow 11 luglio 2015, 18:35 TheShadow

Rosen ha scritto:warrior control completato mi chiedo quelli ke parlvano male del mio mazzo se ci abbiamo messo6 mesi come a farlo,mah

@Rosen
    scusa ma che centra?:D
    0
  • Matto3k 11 luglio 2015, 19:08 Matto3k

Nessuno ha parlato male del "tuo" mazzo , il warrior control è un mazzo solidissimo, semplicemente non c'erano rimpiazzi sia per AlexstraszaAlexstrasza che per Grommash MalogridoGrommash Hellscream , adesso che li hai sbustati/craftati, hai un control warrior, fine. 1
  • genfro 12 luglio 2015, 01:28 genfro

Wulgrim ha scritto:Ps: si meglio usare il tool così tutti capiranno e non solo quelli che usano il gioco in inglese perchè il povero Grommash MalogridoGrommash Hellscream

@Wulgrim

facciamo che lo chiamiamo omino verde così capiamo tutti
    0
  • Wulgrim 12 luglio 2015, 01:33 Wulgrim

@genfo ma poverino D:
    Poi di "omini verdi" ce ne sono tanti tra tutte le carte. Semplicemente non capisco dove sia la difficoltà di mettere ! nome carta visto che ci son state molte lamentele che la gente non capisce coi termini inglesi / italiani
    1
  • genfro 12 luglio 2015, 01:52 genfro

per stare (più o meno) in topic, stò provando pure io un patron, se si chiama così quello che sfrutta la cantaguerra con i Cliente TorvoGrim Patron e il Berserker RabbiosoFrothing Berserker. sto provando due mazzi:

1 http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... n-warrior/

e un altro

2 http://www.hearthstonetopdecks.com/deck ... n-warrior/

il primo mi piace di più come carte, ma c'è da dire che il secondo mi fa pescare come non ci fosse un domani e mi da un minimo di vita in più con i fabbri.

in entrambi i mazzi ho messo una magia +5 armatura + pesca, causa la mancanza momentanea di un fabbro e di un berserker.

domani vorrei vedere se riesco a riequilibrare la situazione, voi avreste un qualche consiglio generico sul come fonderli? Le carte le ho praticamente tutte, quello che mi manca lo faccio con 200 polveri
    0
  • TheShadow 12 luglio 2015, 11:45 TheShadow

@Djokovic aveva postato un po' di tempo fa un patron abbastanza funzionante. 0
  • genfro 12 luglio 2015, 11:53 genfro

ho provato a riequilibrare i mazzi e sono finito in rank fango. a mia difesa per tre partite non sono venute su cantaguerra manco quando mancavano 10 carte 0
  • Rosen 12 luglio 2015, 16:18 Rosen

@genfro
    prova questo

http://www.hearthpwn.com/decks/224656-s ... on-warrior
    0
,