Aiuto warrior Control
123  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 09 giugno 2015, 17:48 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    ho fatto un warrior control,mi mancavano pero ysera.. alexstrasa grammorosh ,ho inserito tharissan cromaggwus e nefarian(che per ora mi ha dato sempre carte ottime(rissa,bomba fotonica,pirosfera),vanno bene come sostituti? 0
  • Skiller 09 giugno 2015, 23:19 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Assolutamente no. Praticamente salti la combo di chiusura del war control. 0
  • Rosen 10 giugno 2015, 01:24 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Skiller ha scritto:Assolutamente no. Praticamente salti la combo di chiusura del war control.

@Skiller e tu che mi consigli?
    0
  • Arzek 10 giugno 2015, 08:26 Arzek
    BattleTag: Kezar#2355

Be, "Grammorosh" è parecchio importante in quel deck..... 8
  • TaTaC 10 giugno 2015, 08:41 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

Quoto @Arzek , è quasi obbligatoria come chiusura. Io quanto avevo pochissime carte e solo le leggendarie che sculando sbustavo usavo una mia combo La Bestia + Carica che avevo in duplice copia

A volte capitava anche che scombavo con Rabbia Interiore
    0
  • Yardeh 10 giugno 2015, 09:56 Yardeh

-cometaxxx-
    Purtroppo Rosen molte carte sono indispensabili altrimenti cambi completamente il concetto. Se non hai (Ysera non era indispensabile sino a qualche mese fa, certo non fa schifo ma tra le tre ne puoi fare anche a meno). AlexstraszaAlexstrasza e Grommash HellscreamGrommash Malogrido non ci sono sostituzioni che tengano.
    Adesso non mi sono informato a sufficenza, però se cerchi su Hearthpwn, dovresti trovare un dragon control deck, ma anche li si necessità di AlexstraszaAlexstrasza e Grommash HellscreamGrommash Malogrido. Non so se esistono versioni più economiche, ma per la versione classica control la risposta è no.
    2
  • Skiller 10 giugno 2015, 15:09 Skiller

@Rosen Se ti mancano queste musthave cards per il war control prova a fare il Grim Patron, molto più economico del control e validissimo :) 3
  • PokerFace 10 giugno 2015, 15:28 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Skiller ha scritto:Rosen Se ti mancano queste musthave cards per il war control prova a fare il Grim Patron, molto più economico del control e validissimo :)

@Skiller quoto attualmente anche più vincente del control
    2
  • Skiller 10 giugno 2015, 15:32 Skiller

@PokerFace Sono innamoratissimo del war control, è stato il mio secondo amore dopo il rogue <3 . Il patron soffre secondo me più matchup del war control ed è più startinghand dipendente. Se ad inizio partita non ti escono armi/peschini è molto dura vincere la partita. C'è anche da dire che con il Grim bisogna avere tanta lucidità, un po' come l'oil rogue, e soprattutto tanta tanta esperienza. 2
  • Rosen 10 giugno 2015, 20:54 Rosen

Skiller ha scritto:PokerFace Sono innamoratissimo del war control, è stato il mio secondo amore dopo il rogue <3 . Il patron soffre secondo me più matchup del war control ed è più startinghand dipendente. Se ad inizio partita non ti escono armi/peschini è molto dura vincere la partita. C'è anche da dire che con il Grim bisogna avere tanta lucidità, un po' come l'oil rogue, e soprattutto tanta tanta esperienza.

@Skiller

allora ho fatto il patron insieme al control ma boh mi piace molto di più il control,cmq sn mazzi copiati dai pro che fanno i mazzi e hanno più commenti positivi su heartpwnd,lerooy, può sostituire gramm?è l unica leggendaria che non ho messo(crmaggus mi convince poco)
    0
  • Wulgrim 10 giugno 2015, 21:02 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non penso si possa comparare un Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins (6 danni) con la combo Grommash MalogridoGrommash Hellscream+Cruel TaskmasterComandante Crudele (12 danni)
    AlexstraszaAlexstrasza gli da 1 turno aggiuntivo quando arrivi in punti critici di vita o porta il nemico a 15hp pronto poi per la combo da 12 danni in un turno

CromaggusChromaggus mi pare abbastanza inutile, si ok 1 carta doppia ma non so quante volte possano uscirmi dei doppioni utili a scopi di control
    YseraYsera è buona per le varie combo dream (mostro a basso costo con buone stat, un ShadowstepPasso nell'Ombra senza riduzione costo, un HellfireFuoco Infernale da 5 danni) la rendono appetibile

Certo ci possono essere piccole sostituzioni ma non funzionano al massimo
    0
  • Skiller 10 giugno 2015, 22:09 Skiller

@Rosen Ovviamente non puoi mischiare il control al patron. Ne ho trovati alcuni ma non girano per nulla. Non hai le carte per completare il patron? 1
  • Rosen 11 giugno 2015, 01:37 Rosen

Skiller ha scritto:Rosen Ovviamente non puoi mischiare il control al patron. Ne ho trovati alcuni ma non girano per nulla. Non hai le carte per completare il patron?

@Skiller
    fore mi sono spiegato male,io il parton l ho completato(costa 700 polveri) e mi mancano solo quelle carte del control,ma non piace molto il patron sen devo usare un mazzo ignorante uso un face hunter
    0
  • TheShadow 11 giugno 2015, 08:38 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

@Rosen Beh ignorante aspetta un momento
    per prima cosa non costa 700polveri perché ha bisogno di grommash come chiusura
    e secondo è più difficile di un oil da giocare
    1
  • Skiller 11 giugno 2015, 11:41 Skiller

Esatto in realtà ha bisogno di Grommash, Thaurissan e io ci gioco anche Thalnos 0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 11:45 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    ThaurissanEmperor Thaurissan tanto è assicurata come carta e anche lo stesso ThalnosBloodmage Thalnos (influirebbe solamente SlamContusione e poche altre carte... Ma lo stesso slam a 3 può portare al non pescare, fine ultimo del mazzo) è abbastanza inutile quando può essere sostituito da un Loot HoarderRazziatore di Bottini o se proprio vogliamo arrampicarci sugli specchi la Ingegnera NoviziaNovice Engineer
    Grommash per il patron è si usato ma manco è necessario quando puoi ciclarti al meglio, appunto, il Grim PatronCliente Torvo con un Commanding ShoutUrlo di Comando
    0
  • Skiller 11 giugno 2015, 11:59 Skiller

@Wulgrim Si indubbiamente la tua è una giusta osservazione. A me ThalnosBloodmage Thalnos è tornato utile la maggior parte delle volte in early game con TurbineWhirlwind contro i mazzi aggro più che per la ContusioneSlam. Diciamo che il Patron funziona anche con una decklist da 700 dusts. 0
  • BloorMost Valuable Poster 11 giugno 2015, 12:36 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Rosen il Patron Warrior è uno dei mazzi più difficili da usare in meta al momento. non è per niente un mazzo ignorante, sebbene ti faccia chiudere in una partita in un turno, ciò significa solamente che hai giocato bene tenendo carte giuste e proteggendoti adeguatamente.
    Come l'handlock è uno di quei mazzi che presentano una varietà di scelte possibili ogni turno davvero alte, e questo aumenta la difficoltà nel giocare il deck soprattutto in base al deck che ti trovi contro.

@TheShadow ci sono moltissime varianti di questo deck e SICURAMENTE con Grommash si ottiene una chiusura perfetta, però è utilizzabile anche senza: io ad esempio Grommash non lo uso, non avendolo. E posso confermare che gira benissimo anche così ;)
    Comunque ecco la mia lista: http://www.hearthpwn.com/decks/245906-expecto-patronum
    Sono 800 dust
    1
  • Vlad78 11 giugno 2015, 12:55 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @rosen il Patron e' un deck complesso, forse il piu complesso degli aggro,se vogliamo considerarlo tale ,altro che ignorante rofl

Poi e' come dice @bloor, gira pure senza Grommash MalogridoGrommash Hellscream, io lo uso perche e' una ulteriore win condition,ci uso anche Dott. BoomDr. Boom, ma nessuno dei due e' mandatorio,imho
    0
  • TheShadow 11 giugno 2015, 13:17 TheShadow
    BattleTag: TheShadow#2499

di girare gira certo però non è completo, voglio vedere se ti serve usare la combo del nano come rimozione poi come fai a chiudere:D
    anche boom è abbastanza importante per come la vedo io perché si prende il removal al posto di thaurissan che è molto importante per aumentare il numero di carte da giocare nella combo.
    thalnos non so, bisogna vedere cosa togli per fargli spazio.
    0
  • Wulgrim 11 giugno 2015, 13:32 Wulgrim

TheShadow ha scritto:voglio vedere se ti serve usare la combo del nano come rimozione poi come fai a chiudere:D

@TheShadow 1 parola

Berserker RabbiosoFrothing Berserker, buttato giù prende la charge della combo e poi da dei burst damage allucinanti
    Oggi avevo la dayli del war, prendo il patron e via primo game mi è uscito 14/3 e la seconda almeno 12
    0
  • callaghan 11 giugno 2015, 13:34 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

Io ci ho provato anche Scudo SaldoShield Block da 5 armatura e ti fa pescare... secondo me è un buon surrogato di ArmorsmithFabbro d'Armature che non ho ( :-( ) ... non ho Grommash MalogridoGrommash Hellscream e ci ho messo Dott. BoomDr. Boom 0
  • Rosen 11 giugno 2015, 16:57 Rosen

io ho trovato un mazzo leggenda da 700 di polvere e l ho fatto ,non si perde mai ,non è mica difficile fare la combo se volete ve lo link

@TheShadow
    0
  • Rosen 12 giugno 2015, 00:51 Rosen

ho scoperto che se uso poter d'ombra mi fa togliere 2 danni pure con il guerriero xd 0
  • solanaceae 13 giugno 2015, 12:42 solanaceae
    BattleTag: Solanaceae#2369

Ti dico la verità, certo qualcosa sfugge ma per me puoi giocare pure senza. La forza del Control Warrior sta appunto nel "control", non è certo un mazzo combo. Inserisci Boom e Nefarian (o Chrommagus). 1
123  
,