aiuto tools arena
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • BloorMost Valuable Poster 26 maggio 2015, 07:54 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @PokerFace guarda posso dirti per esperienza che a volte mi trovavo addirittur 3 carte uguali in un mazzo e manco riuscivo ad usarle.
    ieri ho fatto 12 vitorie con il mago, avevo un deck con 3 FlamestrikeColonna di Fuoco. 2 li ho presi volutamente perchè vanno il benissimo, il 3 era l'unica scelta possibile visto che gli altri 2 pick erano letteralmente penosi, ma è stata una carta "morta" perchè in una sola partita sono arrivato ad utilizzarne 3, ed è stata anche una sconfitta perchè siamo andati in fatigue.
    come dici giustamente e come ha precisato @Vlad78 ci sono carte must che possono anche arrivare a 3 copie, ma non sempre conviene. se kripp ci ha fatto 12 win con un deck del genere bravissimo, probabilmente lo avrei fatto pure io, si vede che semplicemente il resto del deck era buono.
    se vai a vedere il mio deck di ieri non aveva una sigola carta a suo sfavore, era tutto equilibrato a parte quelle 3 FlamestrikeColonna di Fuoco.
    preciso anche che mi è andata particolarmente bene ieri come deck, il giorno prima ho fatto 10-3 e 9-3 con deck paladin penosi senza manco un aoe :D
    0
  • PokerFace 26 maggio 2015, 10:29 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @Bloor in generale è vero ma nello specifico poi non sempre conviene proprio perchè nello sbilanciamento di un mazzo può esserci la sua forza
    @Vlad78 perfettamente d'accordo rimane il fatto che oltre ai tempi lunghissimi nel fare un deck le scelte spesso son proprio sbagliate perchè per avere a tutti i costi una carta da 2 o 3 mana ti chiede di pescare immondizia piuttosto che prendere magari una carta ottima...es il tecnocontrollore non lo vedo come una carta da 3 mana ma un'ottima carta difensiva se sto perdendo o ho perso il controllo sicuramente non al turno 3 ma piuttosto al 6-10, il programma la vede solo come un 3, il Golem Arcano secondo me in arena è forte e più utile sicuramente di Cannone Nautico e Incursore Velerosse in quasi tutte le combinazioni a parte forse col ladro e il war (però con tanti altri pirati non solo 2 carte)...ebbene io preferisco 2 golem che le sopracitate carte ma invece il programma no sopratutto perchè giocavo warlock...a volte si incaponisce che devo avere per forza una carta da 2 o da 3 quando invece in quel turno potrei benissimo usare il potere eroe o una carta differente (eroe +1, 2+1, passare, etc etc)
    comunque non ho mai fatto risultati così bassi da quando lo uso quindi lo lascio perdere aspettando sviluppi e ritorno a farmeli da me che è meglio :good:
    0
  • BloorMost Valuable Poster 26 maggio 2015, 10:56 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    PokerFace ha scritto:comunque non ho mai fatto risultati così bassi da quando lo uso quindi lo lascio perdere aspettando sviluppi e ritorno a farmeli da me che è meglio :good:

@PokerFace beh ma non devi usarlo scrivendo le carte e fare sempre ciò che ti dice. io ad esempio non lo seguo MAI. inserisco le carte solo per tenere conto di win/loss perchè mi fa comodo tenere le statistiche delle mie arene, ma non seguo mai i consigli sulle carte perchè spesso sono sbagliati.
    diciamo che, come già detto, un novellino arriva sicuramente ad avere un deck con il quale può riuscire a fare qualche win, mentre uno che se ne intende riesce sicuramente a ragionare meglio rispetto al tool.
    0
  • PokerFace 26 maggio 2015, 11:05 PokerFace

@Bloor allora ci capiamo ergo il tool per il draft fa cacare può servire solo a chi inizia :good:

per fare un paragone deck tracker anche se lo uso solo per avere infiniti decks funziona benissimo in tutte le sue innumerevoli funzioni (multilanguage tra l'altro) questo invece male e manualmente in poche (mmm)
    0
  • FeriandRedazione 26 maggio 2015, 13:12 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @PokerFace avevo letto un post su reddit degli autori del tool, il loro approccio è più che altro statistico ma ci sono diverse altre considerazioni. Il loro algoritmo è di sicuro perfettibile, infatti sempre su reddit ci sono diverse segnalazioni, e sta anche ad ognuno di noi adeguare i consigli al nostro stile di gioco. 0
  • PokerFace 26 maggio 2015, 13:24 PokerFace

si ma se ci metto mezz'ora per fare un deck orrido è tempo perso imo fosse automatizzato gli darei feedback così ci si mette troppo oltre a perdere di +
    il programma non tiene in considerazione valori assoluti quando non hai carte e relativi quando incominci ad averne quindi non è un vero tool fa una media che è più o meno sempre quella non si può neanche decidere prima nè durante il draft se si vuole aggro mid o uno stile di gioco
    teoricamente è il tool che uso che si adatta a me non viceversa
    0
  • FeriandRedazione 26 maggio 2015, 13:42 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Quello che chiedi, che si adatti a te, una macchina o un software non potranno farlo mai. Anche io spero che rendano più veloce il draft però. 0
  • Rosen 26 maggio 2015, 17:21 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    io u8na volta ho visto un video con uno che aveva 3 sfere di fuoco lol 0
,