aiuto tools arena
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 19 maggio 2015, 15:54 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    vorrei provare il tool arena sto usando heartharena non so se ne esistano altri migliori...la mia domanda è : bisogna immettere le 3 carte per ogni draft manualmente vedere la carta consigliata e sceglierla sul gioco. E' possibile fare ciò in automatico ossia che il tool vede il gioco e le tre scelte da fare e mi consiglia? manualmente ci si mette un sacco per immettere 30 carte.
    se si fanno variazioni sui consigli il tool ne tiene conto ? es ho scelto 3 segugi lui non mi consigliava la iena ma io l'ho presa lo stesso, lui tiene conto di questo nelle scelte successive?

grazie delle risposte
    1
  • Wulgrim 19 maggio 2015, 16:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Direi che no, non c'è un modo automatico che veda le carte
    No, non penso tenga conto del mazzo globale ma del solo pool consigliando la carta migliore o premierebbe certe combo; di quest'ultima però non sono sicuro

Spero di aver capito e risposto alle tue domande; non è propriamente di facile comprensione a prima lettura
    0
  • callaghan 19 maggio 2015, 16:47 callaghan
    BattleTag: Uljanov#2222

PokerFace ha scritto:vorrei provare il tool arena sto usando heartharena non so se ne esistano altri migliori...la mia domanda è : bisogna immettere le 3 carte per ogni draft manualmente vedere la carta consigliata e sceglierla sul gioco. E' possibile fare ciò in automatico ossia che il tool vede il gioco e le tre scelte da fare e mi consiglia? manualmente ci si mette un sacco per immettere 30 carte.
    se si fanno variazioni sui consigli il tool ne tiene conto ? es ho scelto 3 segugi lui non mi consigliava la iena ma io l'ho presa lo stesso, lui tiene conto di questo nelle scelte successive?

grazie delle risposte

@PokerFace heartharena tiene conto di tutto, anche del mazzo che hai gia draftato; infatti a volte ti consiglia una carta che non è TOP perché si combina bene con altre, o ne hai troppe o ancora ti serve per avere una curva di mana equilibrata
    0
  • PokerFace 19 maggio 2015, 16:55 PokerFace

@callaghan mah...per il tempo perso e il risultato (2-3) non mi ha entusiasmato dato che con l'hunter non faccio mai meno di 3 e spesso 5. Ho fatto 2 variazioni per questo chiedevo ma non mi ha dato una buona impressione in relazione tempo perso/risultati (tristi)...proverò ancora quando avrò più tempo e con altri eroi chissà che gira meglio. 0
  • PesRedazione 19 maggio 2015, 17:07 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Io ne ho fatta una con il Paladino, ho sempre scelto quella consigliata tranne 3-4 volte mi pare, l'arena è finita 6-3, non mi posso lamentare del tool tutto sommato è utile :). 0
  • ILDUCA 19 maggio 2015, 17:09 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Pes ha scritto:Io ne ho fatta una con il Paladino, ho sempre scelto quella consigliata tranne 3-4 volte mi pare, l'arena è finita 6-3, non mi posso lamentare del tool tutto sommato è utile :).

@Pes provato 1 volte scelto tutte e dico tutte le carte consigliate anche anche quando non ero daccordo... 3-3
    Eppoi pes apparte 4 o 5 carte siam tutti daccordo su cosa scegliere sia io sia il sito.
    0
  • PesRedazione 19 maggio 2015, 17:29 Pes

By fire be purged!!!
    @ILDUCA secondo me se uno non è esperto di arena è un ottimo aiuto, poi certo se ogni pick ti capita Murloc InvocamareeMurloc Tidecaller Manichino a MollaTarget Dummy e Gallina ArrabbiataAngry Chicken, puoi avere anche Trump che gioca al posto tuo ma mi sa che non vai distante :D 0
  • Lambo94 19 maggio 2015, 18:42 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

Io ti consiglio ArenaValue, ha meno funzioni di HearthArena ma ti riconosce in automatico le carte se installi il loro programma. http://www.arenavalue.com/

Ho fatto un paio di arene immettendo i dati su entrambi i siti e davano grossomodo gli stessi punteggi per le carte
    0
  • RoyalmailTV 19 maggio 2015, 18:55 RoyalmailTV
    BattleTag: Royalmail#2468

ma non è rimasto a GvG Arenavalue? 0
  • Lambo94 19 maggio 2015, 19:11 Lambo94
    BattleTag: Saviaen#2508

Ci sono le carte di BRM, ma non le riconosce graficamente e vanno inserite a mano :O 0
  • RoyalmailTV 19 maggio 2015, 19:16 RoyalmailTV

ah ecco che sul sito manco ci sono... in ogni caso ho provato arenavalue e heartharena e francamente di solito come dice @ILDUCA sono sempre d'accordo su tutto a parte 4 o 5 pick 1
  • Peppu 19 maggio 2015, 19:50 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Pes ha scritto:ILDUCA secondo me se uno non è esperto di arena è un ottimo aiuto, poi certo se ogni pick ti capita Murloc InvocamareeMurloc Tidecaller Manichino a MollaTarget Dummy e Gallina ArrabbiataAngry Chicken, puoi avere anche Trump che gioca al posto tuo ma mi sa che non vai distante :D

@Pes ehi, non denigriamo il Murloc TidecallerMurloc Invocamaree, è un onestissimo drop :D
    0
  • RoyalmailTV 19 maggio 2015, 19:57 RoyalmailTV

io ho quasi perso da un mage con Murloc TidecallerMurloc Invocamaree seguito da Murloc TidehunterMurloc Cacciamaree e Murloc RaiderMurloc Incursore, non scherziamoci troppo su ahahah 0
  • Peppu 19 maggio 2015, 20:15 Peppu

Vado un po' fuori dal contesto dell'Arena, io vado nel panico quando arriva il Coldlight SeerVeggente Lucefredda di solito, avendo i Murloc tutti buone stats in ATK il buff agli HP li rende dei rompipalle niente male, è permanente poi... O_O 0
  • PesRedazione 19 maggio 2015, 20:16 Pes

By fire be purged!!!
    Vabbè raga se una fa la troll arena e picka solo murloc ci può stare che una win la tira fuori a caso :D 0
  • ILDUCA 19 maggio 2015, 20:30 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Pes ha scritto:Vabbè raga se una fa la troll arena e picka solo murloc ci può stare che una win la tira fuori a caso :D

@Pes passerà tutto alla storia come "Hai sentito Pes quello di battlecraft consiglia solo murloc per l'arena!" :D
    0
  • Peppu 19 maggio 2015, 20:56 Peppu

Se fai un'Arena e picki solo Murloc è 12-0 facile, snowballi senza pietà, inarrestabili rofl 0
  • FeriandRedazione 20 maggio 2015, 08:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Io sto usando heartharena e per ora ho fatto solo due arene, una 1-3 e una 7-3, devo ancora decidere se mi piace o no.
    Metto tutte la carte a mano ma poi per i risultati finisco prima l'arena, tanto ho track-o-bot che mi registra le classi e i turni per me :)
    0
  • Rosen 22 maggio 2015, 20:42 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    io ho seguito il video del @ILDUCA e ho provato il programma e ho fatto un 3-3 con il druidi per i mie standard arena ottimo(ovviamente al contrario del duca niente epica nel pacchetto)

diciamo non so come ha fatto il duca a fare 3-3 con il drop migliore per l arena insieme al mago,cioè il paladino(il druido) e la 4-5 scelta) e avendo tutte carte ottime tra cui alextrasa carta op,io ho trovato solo mietienemici che in 6 sfide non è mai stato pescato
    0
  • Fluorescent 22 maggio 2015, 21:17 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Foe reaper è più forte di alexstraza in arena... 0
  • Rosen 23 maggio 2015, 01:34 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Fluorescent ha scritto:Foe reaper è più forte di alexstraza in arena...

@Fluorescent
    vero ma al duca usciva sempre la leggendaria a me mai
    0
  • PokerFace 25 maggio 2015, 22:23 PokerFace

E' UFFICIALE : heartharena MI FA CACARE!
    non capisco la logica che sottende i valori molto discutibili delle carte sia nel draft ancora da costruire che nel mazzo che prende forma....es Primissima mano mi preferisce Signora degli Imp a Tecnocontrollore, per non caricarsi di troppe carte uguali o dello stesso valore di mana (che fanno la potenza del deck imo) ti fa pescare delle autentiche schifezze inutili, poi preferisce delle combo impossibili tipo cannone e pirata a delle solide carte e combinazioni di gioco base.
    inoltre non si capisce lo stile e la tattica che il costruttore vuol fare....evidentemente il più ignorante possibile butta carte nel deck a raglio, non prende in considerazione che rispetto al draft che mano a mano si fa puoi creare un mazzo face,aggro,mid,control etc etc e quindi giocare diversamente e pescare diversamente
    boh mi lascia alquanto perplesso oltre ad avere risultati peggiori che scegliendomi le carte da solo, non mi sembra valga la pena perderci dietro tempo a farsi creare un mazzo più triste di quello che farei da solo in 0 tempo.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 maggio 2015, 22:27 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    PokerFace ha scritto:per non caricarsi di troppe carte uguali o dello stesso valore di mana (che fanno la potenza del deck imo) ti fa pescare delle autentiche schifezze inutili

@PokerFace caricarsi di troppe carte uguali e dello stesso costo in mana è spesso fonte di sconfitta in arena. magari ho frainteso quel che volevi dire?

esempio: FlamestrikeColonna di Fuoco è una carta OP in arena, a molti ne capita più di una nel draft e le si da sempre la prevalenza. ho visto deck con 4-5 flamestrike (allucinante).
    stessa cosa vale per il Blessing of KingsBenedizione dei Re, ad esempio. avere troppe carte simili ti porta spesso a non arrivare nemmeno a risucire a giocarle perchè rinunci a carte che potrebbero fare la differenza.

il segreto in arena è avere SEMPRE carte da giocare, ad ogni turno, in maniera più o meno uguale
    0
  • PokerFace 25 maggio 2015, 22:41 PokerFace

opinabilissima questa cosa ho visto partite di trump con 4 carte uguali (avevano il loro perchè) e ha fatto 12 non perchè è bravissimo ma perchè con quel deck lo facevo anch'io 12 SE avessi il culo di poterle draftare...se avessi l'occasione di pescare 5 palle di fuoco non lo faresti?
    cmq il discorso era sul tool che secondo me è troppo ignorante per funzionare bene dovrebbe essere un bel pò + sofisticato
    0
  • Vlad78 26 maggio 2015, 00:33 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    la logica che sta dietro heartarena non la conosco, @PokerFace .anzi l'algoritmo per essere precisi:)
    quello che posso dirti è che ci sono card che sono un must pick,anche in più di doppia copia, soprattutto alcuni AoE. Kripp ha vinto un'arena famosa con 5 FlamestrikeColonna di Fuoco nel mazzo. Quello che però la gente non ha notato è che le restanti 25 carte erano al 90% con costi di mana 1-6, la maggior parte entro il 4. Ergo aveva sempre board control,e poi dal turno 7 clearava pure la madonna,e continuava a pushare danni con i 2-3 minion in campo,nemmeno troppo forti. Ed aveva giocato sempre almeno un minion a turno nei precedenti turn,appunto. Quindi quello che dice @bloor è sacrosanto. La chiave sta nell'avere sempre una giocata valida ed un uso del mana adeguato in base alla mano che hai. Io l'ho fatta un'arena con 4 fireball,ed ho fatto 3-3 rofl Chiaro che io non sono un asso,ma poi in un'arena seguente, sempre col mage,senza AoE,senza FireballPalla di Fuoco e con 1 FrostboltDardo di Gelo, ne ho vinte 6. Avevo 12 minion entro costo 3 di mana, la board era mia sempre, trade favorevoli e vittorie assicurate molto spesso. Quindi, come detto, a me heartharena non convince per il tempo persoci appresso,e perchè ho visto che i pick che farei io sono almeno al 90% simili,probabilmente di più.Non so l'algoritmo che ci sta dietro,e non mi interessa nemmeno :P Ma in arena devi avere sempre cosa giocare,sempre, altrimenti pure con 5 fireball la board non la prendi. Al limite la tieni pulita,ma sei costretto spesso ad usare le spell difensivamente.E senza la board l'arena non la vince manco il cristo,nel 90% dei casi. Tutto imho si capisce ;)
    0
12  
,