aiuto pseudo mazzo morloc
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kornelius 04 agosto 2015, 11:58 Kornelius
    BattleTag: Kornelius#2467

ciao a tutti !!!
    forse quello che chiedo è impossibile ma ho giocato 3 volte a hs e non so forse quello che chiedo comunque ci provo .....

vorrei fare un mazzo stregone usando

murloc incursore x 2
    murloc invocamaree x 1
    oracolo scagliasalda x2
    murloc branchiazzurra x2
    murloc cacciamaree x2
    pestapaludi x1
    condottiero murloc x1
    veggente lucefredda x1

e per il resto carte base perche non ho nemmeno una carta presa da una busta che le ho dovute zolfare tutte per crearmi 3 murloc in piu che sono nella lista craftandoli

quali sono le carte dello stregone che dovrei usare ? e quelle generali ? qualcuno mi aiuta a creare un mazzo con 0 buste usando i m murloc perfavore ? (boh) (boh) (boh) (boh) (boh) (boh) O_o O_o O_o O_o O_o
    0
  • Commios 04 agosto 2015, 17:26 Commios
    BattleTag: Commios#2707

francamente credo ti stia facendo un problema assurdo...craftare ora che hai appena iniziato sprecando preziosa polvere non ne vale la pena. Raggiungi il livello 10 col personaggio per ottenere tutte le carte base. E comunque, a mio parere, senza demoni non ha senso giocare lo stregone...inoltre, sempre a mio modestissimo parere, non è una classe facilissima da usare...In ogni caso, vai in arena per ottenere buste o daily quest per ottenere oro e acquistarle. 0
  • FeriandRedazione 04 agosto 2015, 17:32 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ascolta @Commios e concentrati sull'ampliare la tua collezione, se non le hai già fatto leggi le guide :)

guida per principianti
    guida intermedia
    0
  • Wulgrim 04 agosto 2015, 17:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il mazzo murloc era competitivo nella primissima live (già in declino) e in beta (perchè nessuno aveva troppe carte o molte leggendarie)

per sbloccare Vecchio OcchiobuioOld Murk-Eye ti tocca craftare anche l'epica e se tanto mi da tanto quelle dust me le uso in altro (così come shardare per creasi murloc è un gran spreco di polvere in generale) Come detto da commios sblocca tutti gli eroi e portali al 10 così da avere i set base e aver gold / polveri / bustine e poi fai le dayli con quel che hai

Poi se hai qualche soldino consiglio di comprare naxx e le prime ali di brm così da avere carte importanti (in rapporto spendi meno € per l'aventura che per le buste rispetto alla spesa in gold)
    0
  • Kornelius 04 agosto 2015, 17:50 Kornelius

conosciete questo sito ? http://www.hearthpwn.com/decks?filter-d ... er-class=4

in caso mi potete linkare qualche mazzo forte fra questi per principianti e non modo che possa vedere le carte e conoscerle meglio ?
    l'inglese lo capisco non è un problema, mi fido molto di voi quindi lascio perdere quel mazzo murloc , ma per andare avanti nel gioco ho bisogno di ambizioni !!! per il momento gioco mazzi a 0 buste che ho trovato qui nel forum e devo dire che funzionano
    Grazie ^^ :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:
    0
  • ILDUCA 04 agosto 2015, 18:00 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Heartpwn? Ne ho sentito parlare. 8)
    Se vuoi un mazzo economico che funziona anche in ladder e senza carte delle avventure ti consiglio il Pally face
    0
  • Kornelius 04 agosto 2015, 18:06 Kornelius

@ILDUCA
    Mi forniresti un link dove posso vedere di cosa parli ?
    0
  • ILDUCA 04 agosto 2015, 18:08 ILDUCA

Kornelius ha scritto:ILDUCA
    Mi forniresti un link dove posso vedere di cosa parli ?

@Kornelius messo mio video a tal proposito sopra. =)
    0
  • Kornelius 04 agosto 2015, 18:09 Kornelius

non me lo visualizzava grazie mille! 1
  • ILDUCA 04 agosto 2015, 18:11 ILDUCA

Kornelius ha scritto:non me lo visualizzava grazie mille!

@Kornelius no non c'era è che sto di smartphone e fatico a linkare... Quando lo facciamo forum 100% compatibile e navigabile via Tel? 8) @Aralcarim
    0
  • Commios 04 agosto 2015, 19:11 Commios
    BattleTag: Commios#2707

@Kornelius ottimo suggerimento quello del pally...ma sono fortemente convinto che dopo aver giocato SOLO 3 volte e quindi non essere entrati per nulla nelle meccaniche del gioco, se non provi tutti i personaggi non capirai mai quale prediligerai. Io personalmente ho una predilezione per il cacciatore (sarà perché la quest di rexxar in wc3 mi ha affascinato, o sarà perché adoro gli animali e il mazzo bestie mi piace da morire), ma ho costruito anche dei buoni mazzi mago e paladino che uso per le daily quest...il mazzo stregone lo lascio usare nelle daily alla mia dolce metà rofl perciò se mi trovate online che gioco con lo stregone, siate gentili ahahahah 0
,