aiuto per un amico nabbo
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Cippacometa 21 gennaio 2015, 08:25 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    salve gente,
    c'è un mio amico che ho convito a giocare a hs.
    Questo poverello, però, non riesce neppure a fare le daily perché in normal c'è gente con carte che lui manco si sogna.
    Lui usa i mazzi base fatti da trump quindi, da questo punto di vista, dovremmo essere a posto
    Che consigli gli si possono dare, almeno per fare le daily e cominciare a farmare un pò di gold?
    0
  • ILDUCA 21 gennaio 2015, 08:30 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Cippacometa ha scritto:salve gente,
    Questo poverello, però, non riesce neppure a fare le daily perché in normal c'è gente con carte che lui manco si sogna.
    Lui usa i mazzi base fatti da trump quindi, da questo punto di vista, dovremmo essere a posto
    Che consigli gli si possono dare, almeno per fare le daily e cominciare a farmare un pò di gold?

@Cippacometa di giocare la ranked che a livello 20 se la puo' giocare tranquillamente anche con carte base o giù di li.
    0
  • barbaculo 21 gennaio 2015, 09:14 barbaculo
    BattleTag: barbaculo#2639

Un barbaculo serve in ogni gioco e in ogni forum. Esatto.
    Digli che le bastonate all'inizio le abbiamo prese tutti, anzi, adesso che ci penso...io continuo a prenderle ;( 1
  • peppeg 21 gennaio 2015, 09:49 peppeg
    BattleTag: #2387

Quoto in pieno il consiglio de @ILDUCA, digli assolutamente di fare le partite classificate e troverà gente di pari livello e soltanto raramente troverà quelli con i mazzi con 35 leggendarie...

Sembrerà strano, sarà per colpa degli accoppiamenti automatici o di non so quale altra diavoleria, ma ogni volta che faccio le amichevoli trovo eroi dorati, dorsi leggendari o entrambe le cose...
    Uno ieri, che non aveva niente di queste due cose ed iniziavo a sperare bene, a primo turno mi ha tirato becchino dorato, poi i ragnetti dorati, poi lo scienziato pazzo dorato, poi sono morto al 5 turno...

@barbaculo
    a chi lo dici :D
    ma tutto ciò che non ci distrugge ci rende totalmente insensibili al dolore rofl
    3
  • FeriandRedazione 21 gennaio 2015, 10:50 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Cippacometa
    concordo anche io, dal grado 25-20 trovi molti altri nabbi, inoltre il meta della classificata è piuttosto stabile al momento, puoi quasi costruire mazzi anti-qualcosa e andare alla grande ;)
    0
  • LeoScibi 21 gennaio 2015, 11:00 LeoScibi
    BattleTag: #2450

@Cippacometa Nessuno ha ancora citato le arene. Se ha una minima esperienza sui giochi di carte e inizia ad informarsisulle carte più forti in arena, può fare molti soldi e imparare in fretta, senza considerare che può fare anche le daily
    0
  • ILDUCA 21 gennaio 2015, 11:41 ILDUCA

Se è nuovo lo fanno secco in arena... Ci vuole un po di tempo. 0
  • Cippacometa 21 gennaio 2015, 11:48 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    si infatti, l'arena gliala sconsiglio, non saprebbe manco fare un mazzo per arrivare a 3-3 0
  • LeoScibi 21 gennaio 2015, 11:49 LeoScibi
    BattleTag: #2450

Ti fanno ugualmente secco in ranked, con la differenza che la skill personale è molto più importante in arena che in costruito.
    Vedi molte più carte e impari più meccaniche, e soprattutto puoi giocare con carte che non hai.
    0
  • ILDUCA 21 gennaio 2015, 12:14 ILDUCA

LeoScibi ha scritto:Ti fanno ugualmente secco in ranked, con la differenza che la skill personale è molto più importante in arena che in costruito.
    Vedi molte più carte e impari più meccaniche, e soprattutto puoi giocare con carte che non hai.

@LeoScibi no il rank 20 lo batte anche un bambino di 7 anni... ho le prove! Gliel'ho fatto io il mazzo! rofl
    0
  • PokerFace 21 gennaio 2015, 13:51 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    Cippacometa ha scritto:salve gente...Che consigli gli si possono dare, almeno per fare le daily e cominciare a farmare un pò di gold?

@Cippacometa per un novizio il sistema migliore di fare gold sono le arene perchè anche se perde 3 a0 prende sempre un pacchetto e un premio che può essere gold , carta(anche e sopratutto del vecchio set) o polvere di un valore equivalente o superiore all'acquisto coi 100gold. Inoltre dato che va a culo più del resto ci può solo guadagnare, le carte non deve averle ma anzi le impara.
    Per le daily idem con patate se ha finito i gold può fare le daily in ranked che ha molte + chances che in normal dato che il matchmaking checchenedicano i fanboys fa cacare. se è sotto il liv 20 meglio altrimenti se è + di 20 meglio tornare indietro al 20 perchè dal 19 in su trovi dr boom e porcherie varie che si battono benissimo anche con mazzi normal se si è bravi ma se non lo si è si prendono solo scoppole. E' vero che trump ha fatto i legend con carte base (vorrei rivederlo ora coi nuovi mazzi naxx e gvg se ci riesce) ma se fosse così facile perchè non li incontri praticamente mai sti mazzi sopra il liv 20?
    una volta che ha abbastanza gvg date dall'arena (il drop rate di leggendarie gvg è molto + alto che delle classiche) e che i doppioni incominciano a essere 5 su 5, si sarà fatto un po le ossa, potrà mettere da parte l'oro e dedicarsi solo a naxx e sbustare classiche e pensare a farsi un deck. Questo è il sistema più rapido provato e testato che non sia sborsare 200€ e sbustare pacchetti a nastro.
    0
  • Gormel 21 gennaio 2015, 18:32 Gormel
    BattleTag: Gormel#2973

@Cippacometa domanda questo tuo amico a che punto è? ha già fatto le prime imprese? (eroi al 10, battere tutte le ali esperto e fare 100 partite)

Magari non avrà tante leggendare o epiche, ma non penso sia proprio solo a carte base, i mazzi aggro sono abbastanza abbordabili anche zoo intesi come aggro con carte che hanno sinergie come Chierica Sole Infranto inserisce carte che fanno pescare come Gnoma Inventrice o ingegnera novizia carte che evocano altre carte con efficanza costo/stat come ogre rocciadura, yeti ventofreddo o campione di roccavento per boostarle, il prete è una prezza performante anche con carte base

Ti direi posta alcuni mazzi che ha fatto e si vede, se si possono migliorare
    0
,