Aiuto per nuovo arrivato
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • AccettoreQ96 16 gennaio 2017, 13:22 AccettoreQ96

Salve a tutti,
    ho sentito a lungo parlare bene di Heartstone e mi sono registrato. Premetto che sono uno studente universitario, quindi non ho molto tempo da spendere al PC a giocare.
    Per ora ho portato il mago a 18/20 carte base e sto cercando di sbloccare tutti e 9 i mazzi. Il mio obiettivo sarebbe quello di sblocarrli tutti e 9 e portarli a 20/20.
    Qui comincino le domande:
    - Va bene il mio obiettivo iniziale?
    - Una volta che ho tutti i mazzi a 20/20, ho sbloccato tutte le carte?
    - Posso creare un mio mazzo a partire da 0, oppure usare solo uno dei 9 mazzi e modificarli?
    - Mi consigliate qualche strategia per creare un mazzo, considerando che sono completamente nuovo ad Heartstone e non ho neanche mai giocato a WoW?
    - Ho visto nella sezione "Guide" (che reputo ricchissima!) tanti mazzi e anche i boss...allora i boss non so proprio cosa siano, e tutti quei mazzi da dove escono? Io pensavo ne esistessero solo 9.
    Mi scuso per le domande ma, anche se la meccanica in battaglia possa apparire semplice, credo che creare un buon mazzo e riuscire a vincere non lo sia.
    Vi ringrazio per l'attenzione e per le vostre risposte!
    0
  • FeriandRedazione 16 gennaio 2017, 14:35 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @AccettoreQ96 benvenuto sul forum e benvenuto anche a te nel gioco :)

Ti ringrazio per la sezione guide, in alcuni aspetti è da aggiornare ma è un buon punto di partenza. Adesso rispondo alle tue domande.

-Fai benissimo, quando avrai portato tutte le classi al livello 10 dovresti ricevere anche una bustina (se non ricordo male)
    -Con tutte le classi al 10 hai sbloccato tutto il set Base del gioco