Aiuto mazzo rogue!!
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Emanu3le 16 giugno 2016, 19:45 Emanu3le
    BattleTag: Emanuele#2781

Buonasera, premetto che non ho troppa esperienza in questo gioco e volevo cimentarmi in mazzo ladro non troppo costoso, con il quale superare il grado 15. Grazie in anticipo a chiunque risponda :) 0
  • supertir 16 giugno 2016, 20:06 supertir

c'è questo, l'ho provato oggi e non è male...
    http://www.hearthpwn.com/decks/570688-r ... ny-valeera
    0
  • Emanu3le 16 giugno 2016, 20:15 Emanu3le

Ti ringrazio, il problema è che mi manca l'avventura degli esploratori... rofl 0
  • Alessandro1610 17 giugno 2016, 12:11 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Io uso questo http://www.powned.it/mazzi-hs/ryzens-to ... season-26/, riesco a mantere una % sopra il 50, volendo ThalnosBloodmage Thalnos si può sostituire, ma l' Imperatore Vek'lorTwin Emperor Vek'lor è troppo importante, son riuscito anche a bettere un secredin in wild (io ovviamente avevo solo carte standard) a patto di avere una buona mano iniziale, se il tuo obbiettivo e solo superare 15, puoi farlo tranquillo. 0
  • Emanu3le 17 giugno 2016, 18:19 Emanu3le

Grazie lo proverò 0
  • Djokovic 19 giugno 2016, 12:45 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se cerchi una lista miracle, questa la ritengo la migliore al momento.

Immagine
    0
  • Exhumed 20 giugno 2016, 07:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth