Aiuto mazzo rogue!!
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Emanu3le 16 giugno 2016, 19:45 Emanu3le
    BattleTag: Emanuele#2781

Buonasera, premetto che non ho troppa esperienza in questo gioco e volevo cimentarmi in mazzo ladro non troppo costoso, con il quale superare il grado 15. Grazie in anticipo a chiunque risponda :) 0
  • supertir 16 giugno 2016, 20:06 supertir

c'è questo, l'ho provato oggi e non è male...
    http://www.hearthpwn.com/decks/570688-r ... ny-valeera
    0
  • Emanu3le 16 giugno 2016, 20:15 Emanu3le

Ti ringrazio, il problema è che mi manca l'avventura degli esploratori... rofl 0
  • Alessandro1610 17 giugno 2016, 12:11 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Io uso questo http://www.powned.it/mazzi-hs/ryzens-to ... season-26/, riesco a mantere una % sopra il 50, volendo ThalnosBloodmage Thalnos si può sostituire, ma l' Imperatore Vek'lorTwin Emperor Vek'lor è troppo importante, son riuscito anche a bettere un secredin in wild (io ovviamente avevo solo carte standard) a patto di avere una buona mano iniziale, se il tuo obbiettivo e solo superare 15, puoi farlo tranquillo. 0
  • Emanu3le 17 giugno 2016, 18:19 Emanu3le

Grazie lo proverò 0
  • Djokovic 19 giugno 2016, 12:45 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Se cerchi una lista miracle, questa la ritengo la migliore al momento.

Immagine
    0
  • Exhumed 20 giugno 2016, 07:53 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Io sto provando un lieve modifica in questi giorni ovvero ho tolto 1x Veleno MortaleDeadly Poison ed aggiunto 1x ConcealCopertura, questo perchè il danno principale del mazzo proviene dalla creature buffate con Sangue FreddoCold Blood, da Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins e da Edwin VanCleefEdwin VanCleef pompato, motivo per cui riuscire a stealthare le proprie creature offre un vantaggio enorme :D Comunque sono ancora in fase di pova per capire se la modifica mi convince del tutto oppure no :P Un'altra modifica che invece uso da tempo e del quale sono già pienamente convinto è -1 Earthen Ring FarseerVeggente della Terra +1 XarilXaril, Poisoned Mind. XarilXaril, Poisoned Mind è semplicemente fortissimo e le carte che ti droppa sia con il grido di battaglia che con il rantolo di morte aiutano tantissimo a vincere ;) 0
  • Brainstudio 20 giugno 2016, 08:57 Brainstudio
    BattleTag: BRAINSTUDIO#2228

Exhumed ha scritto:Io sto provando un lieve modifica in questi giorni ovvero ho tolto 1x Veleno MortaleDeadly Poison ed aggiunto 1x ConcealCopertura, questo perchè il danno principale del mazzo proviene dalla creature buffate con Sangue FreddoCold Blood, da Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins e da Edwin VanCleefEdwin VanCleef pompato, motivo per cui riuscire a stealthare le proprie creature offre un vantaggio enorme :D Comunque sono ancora in fase di pova per capire se la modifica mi convince del tutto oppure no :P Un'altra modifica che invece uso da tempo e del quale sono già pienamente convinto è -1 Earthen Ring FarseerVeggente della Terra +1 XarilXaril, Poisoned Mind. XarilXaril, Poisoned Mind è semplicemente fortissimo e le carte che ti droppa sia con il grido di battaglia che con il rantolo di morte aiutano tantissimo a vincere ;)

@Exhumed

E io che toglievo Insegnante ViolaceaViolet Teacher... grande idea mi piace un sacco, la appoggio e la metto subito in pratica, goodbye Veggente della TerraEarthen Ring Farseer
    1
  • Exhumed 20 giugno 2016, 09:18 Exhumed

Hell On Earth
    @Brainstudio lieto di essere stato utile, poi mi farai sapere come ti sei trovato con la modifica al mazzo^^ 0
  • Brainstudio 20 giugno 2016, 17:48 Brainstudio

Exhumed ha scritto:Brainstudio lieto di essere stato utile, poi mi farai sapere come ti sei trovato con la modifica al mazzo^^

@Exhumed

Va già ottimamente, ho un altro paio di idee che mi ronzano in testa dovute a dei test quando mi mancavano delle carte.
    La piu importante è mi piacerebbe inserire uno o due Trafficante di SepulcraUndercity Huckster perché danno board early e comunque una carta spesso magia avversaria ma non so bene dove inserirli. In alternativa non mi dispiace togliere una copia incantesimo da 5 danni per una copia del l'incantesimo che ruba due carte della classe avversario. È comunque in sinergia. Che ne pensi? Scusa per i mancati nomi delle carte ma sono sul cellulare.
    0
  • Ein 20 giugno 2016, 20:05 Ein
    BattleTag: Ein #2909

Se può servire su Powned hanno pubblicato questo mazzo midrange di mryagut 0
  • Exhumed 21 giugno 2016, 07:59 Exhumed

Hell On Earth
    Brainstudio ha scritto:Va già ottimamente, ho un altro paio di idee che mi ronzano in testa dovute a dei test quando mi mancavano delle carte.
    La piu importante è mi piacerebbe inserire uno o due Trafficante di SepulcraUndercity Huckster perché danno board early e comunque una carta spesso magia avversaria ma non so bene dove inserirli. In alternativa non mi dispiace togliere una copia incantesimo da 5 danni per una copia del l'incantesimo che ruba due carte della classe avversario. È comunque in sinergia. Che ne pensi? Scusa per i mancati nomi delle carte ma sono sul cellulare.

@Brainstudio

Come dicevi tu il Trafficante di SepulcraUndercity Huckster è un'ottima carta, soprattutto in early e genera anche una condizione di "imprevedibilità" per l'avversario, il che è sempre un bene :D Il problema è che non saprei cosa togliere per far posto a uno o due copie di quella carta. Purtroppo come avevano già scritto altri, il Miracle Rogue è un mazzo molto rigido (come poi la maggior parte dei mazzi combo-based) motivo per cui variandolo troppo si rischia che non giri più bene.. in ogni caso fai bene a far delle prove per vedere come ti trovi dopo tali modifiche ;) Invece ti sconsiglierei vivamente di togliere Assalto dell'OmbraShadow Strike per mettere FurtoBurgle... la prima carta è un removal fortissimo mi ha salvato le chiappe un sacco di volta, con in campo ThalnosBloodmage Thalnos o Draco di ZaffiroAzure Drake è in grado di eliminare facilmente un "ciccione" spendendo solo 3 di mana, utilissima sia in fase di "controllo del campo" si quando devi aprirti la strada per nuclearizzare l'avversario e in campo c'è qualche taunt grosso ;)
    0
  • Brainstudio 21 giugno 2016, 08:50 Brainstudio

Ein ha scritto:Se può servire su Powned hanno pubblicato questo mazzo midrange di mryagut

@Ein

Interessante dai, da notare che la base rogue è ben solida e sempre quella
    0
  • Brainstudio 21 giugno 2016, 08:59 Brainstudio

Questa è la lista definitiva che vorrei testare:
    Su una base senza Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins

2 BackstabPugnalata alle Spalle
    2 PreparazionePreparation
    2 Cold BloodSangue Freddo
    1 ConcealCopertura
    1 Deadly PoisonVeleno Mortale
    2 Trafficante di SepulcraUndercity Huckster
    2 EviscerateSventramento
    2 SapTramortimento
    1 Coboldo GeomanteKobold Geomancer
    2 Fan of KnivesVentaglio di Lame
    1 Shadow StrikeAssalto dell'Ombra
    1 FurtoBurgle
    1 Earthen Ring FarseerVeggente della Terra
    1 Edwin VanCleefEdwin VanCleef
    2 Agente dell'IR:7SI:7 Agent
    2 Tomb PillagerPredatore di Tombe
    1 XarilXaril, Poisoned Mind
    2 Azure DrakeDraco di Zaffiro
    2 Gadgetzan AuctioneerBanditore di Meccania
    0
  • ZionTheParrot 25 giugno 2016, 13:18 ZionTheParrot
    BattleTag: ZionTheBird#2760

tra XarilXaril, Poisoned Mind, Edwin VanCleefEdwin VanCleef e ThalnosBloodmage Thalnos quali sono le due leggendario più importanti?
    ho il dust necessario per solo due delle tre e vorrei provar a giocare rogue.

e per lo N'zothN'Zoth, the Corruptor rogue?

ps: volendo ho anche un AnomalusAnomalus dorato da disincantare ma solo se le tre carte sopra fossero tutte e 3 indispensabili.
    0
  • Emanu3le 25 giugno 2016, 13:45 Emanu3le

Secondo me la precedenza va a XarilXaril, Poisoned Mind e a Edwin VanCleefEdwin VanCleef 1
  • Alessandro1610 26 giugno 2016, 09:08 Alessandro1610

XarilXaril, Poisoned Mind non è indispensabile, puoi sostituirla con un Insegnante ViolaceaViolet Teacher migliorando i tuoi march up vs aggro, le altre Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins, Edwin VanCleefEdwin VanCleef e ThalnosBloodmage Thalnos sono indispensabili. 1
  • Brainstudio 27 giugno 2016, 09:08 Brainstudio

ZionTheParrot ha scritto:tra XarilXaril, Poisoned Mind, Edwin VanCleefEdwin VanCleef e ThalnosBloodmage Thalnos quali sono le due leggendario più importanti?
    ho il dust necessario per solo due delle tre e vorrei provar a giocare rogue.

e per lo N'zothN'Zoth, the Corruptor rogue?

ps: volendo ho anche un AnomalusAnomalus dorato da disincantare ma solo se le tre carte sopra fossero tutte e 3 indispensabili.

@ZionTheParrot

ThalnosBloodmage Thalnos continuo a sostituirlo con Coboldo GeomanteKobold Geomancer e mi trovo molto bene, non lo crafterei mai! salvo che hai dust che ti piove addosso
    2
  • ZionTheParrot 27 giugno 2016, 12:02 ZionTheParrot

grazie per le dritte. mi butteró su XarilXaril, Poisoned Mind e Edwin VanCleefEdwin VanCleef allora. 0
  • Alessandro1610 27 giugno 2016, 12:15 Alessandro1610

Pensa che invece io ho craftato ThalnosBloodmage Thalnos e Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins sabato, dando priorità alle legg. generiche che mi servono anche in altri mazzi (freeze, reno, ecc.).
    Mi avanzano ancora + di 16k dust, ma per ora non ho fretta xD.
    1
  • Alex117 27 giugno 2016, 12:38 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    @ZionTheParrot Se vuoi giocare miracle meglio craftare ThalnosBloodmage Thalnos e Edwin VanCleefEdwin VanCleef, Violet TeacherInsegnante Violacea secondo me è meglio di XarilXaril, Poisoned Mind. (ovviamente serve anche Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins)

Invece per nzoth rogue XarilXaril, Poisoned Mind è fondamentale, quindi crafterei prima ThalnosBloodmage Thalnos e XarilXaril, Poisoned Mind.
    1
  • ZionTheParrot 27 giugno 2016, 21:47 ZionTheParrot

Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins grazie a dio ce l'ho.
    visti i pareri discordati le crafto tutte e tre e via.
    tanto ThalnosBloodmage Thalnos prima o poi mi servirà, Edwin VanCleefEdwin VanCleef è del set base e XarilXaril, Poisoned Mind esce dallo standard tra due anni.
    1
  • Exhumed 28 giugno 2016, 07:55 Exhumed

Hell On Earth
    ZionTheParrot ha scritto:Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins grazie a dio ce l'ho.
    visti i pareri discordati le crafto tutte e tre e via.
    tanto ThalnosBloodmage Thalnos prima o poi mi servirà, Edwin VanCleefEdwin VanCleef è del set base e XarilXaril, Poisoned Mind esce dallo standard tra due anni.

@ZionTheParrot

XD, bravo! Ben fatto ;)
    0
  • Brainstudio 28 giugno 2016, 08:53 Brainstudio

Alessandro1610 ha scritto:Pensa che invece io ho craftato ThalnosBloodmage Thalnos e Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins sabato, dando priorità alle legg. generiche che mi servono anche in altri mazzi (freeze, reno, ecc.).
    Mi avanzano ancora + di 16k dust, ma per ora non ho fretta xD.

@Alessandro1610

Ecco perchè li hai craftati :) per chi non ha dust sono 2 leggendarie che ti rode tanto craftare.. sono proprio brutte, utili ma brutte, non mi danno soddisfazione
    0
  • Alessandro1610 28 giugno 2016, 12:19 Alessandro1610

@Brainstudio

abbiamo concetti diversi di brutto. Per me quelle brutte (e gli sto facendo un complimento) sono Nat Pescatore OscuroNat, the Darkfisher, Mostruosità OscuraThe Boogeymonster, AnomalusAnomalus tanto per citare alcune schifezze dell'espansione.

Riguarda alla soddisfazione, non è mica che tutte le carte mi possono regalare entrate sceniche alla Lord JaraxxusSire Jaraxxus rofl
    0
12  
,