Aiuto mazzi: quali carte devo scegliere tra queste?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Rosen 16 aprile 2015, 02:44 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    avrei bisogno di una mano per i mazzi vi dico solo le epiche e leggendarie che ho oltre a quelle di max e del massimo

epiche

antico della guerra
    mano celestiale
    martelfato
    cuore demoniaco
    rissa
    gigante di mare-montagna-magma

leggendarie

leeroy jankis
    barone geddon
    dr boom

grazie
    0
  • Falco 17 aprile 2015, 09:04 Falco
    BattleTag: Falco#2161

È un po' compliato aiutarti in un mazzo se non ci dai un mazzo da esaminare xD ...poi se vuoi un consiglio su che mazzi farti con quelle carte....potresti fare un mech shaman con martelfato (e se vuoi dr.boom che ci sta su tutto xD) oppure uno zoo molto aggro con leeroy...non ti consiglierò mai un face hunter...va contro i miei principi morali 0
  • Wulgrim 17 aprile 2015, 09:10 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il problema è che Antico della GuerraAncient of War è solo dudu come Mano CelestialeLay on Hands è solo pally, MartelfatoDoomhammer solo shammo, Cuore DemoniacoDemonheart lock, RissaBrawl è war

Leeroy JenkinsLeeroy Jenkins si vede di tanto in tanto nel face hunter come closer, Barone GeddonBaron Geddon ci starebbe in un control war ma ti manca Grommash MalogridoGrommash Hellscream e Colpo di ScudoShield Slam, Dr. BoomDott. Boom è un evergreen di quasi tutti i mazzi control based

Da quelle che hai elencato non puoi montare quasi nessun mazzo tematico preciso

Soddy [Cit.] Ogre BruteBruto Ogre
    0
  • 7ornado 17 aprile 2015, 11:18 7ornado
    BattleTag: antani#2993

secondo me ti conviene fare questa analisi: cè una o più classi che adesso mi piace giocare? bene. disincanta tutto quello che non è di quella/e classi, crafta rare e common che ti servono per mazzi che si avvicinano il più possibile a mazzi competitivi per quella classe. altrimenti sbizzarisciti e fai tu 1
  • Exhumed 17 aprile 2015, 11:25 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    7ornado ha scritto:secondo me ti conviene fare questa analisi: cè una o più classi che adesso mi piace giocare? bene. disincanta tutto quello che non è di quella/e classi, crafta rare e common che ti servono per mazzi che si avvicinano il più possibile a mazzi competitivi per quella classe. altrimenti sbizzarisciti e fai tu

@7ornado

Quoto! Anche perchè il tuo post è troppo generico, dovresti almeno focalizzarti su un paio di classi e su quali tipologie di mazzi ami maggiormente a quel punto ti si potrà consigliare una lista ;)
    0
  • kianHS 17 aprile 2015, 14:11 kianHS
    BattleTag: kian#2661

a vedere le carte così l'unica cosa che si riesce a tirar fuori è uno zoolock...almeno ci metti leeroy e il gigante di mare 1
  • Vincenzo99 25 aprile 2015, 07:58 Vincenzo99
    BattleTag: LightYagami

Ciao sono nuovo di questo forum e volevo chiedere a quelli più esperti di me cosa ne pensano del mazzo che ho creato col sacerdote e se potevano darmi una mano a migliorarlo, grazie in anticipo.
    Il mazzo è composto da :
    Circolo di guarigione x 1
    Punizione sacra x 2
    Chierica della contea x 2
    Parola del potere scudo x 2
    Detonazione metale x 2
    Parola d'ombra dolore x 2
    Spirito divino x 2
    Parola d'ombra morte x 2
    Prescelto da velen x 2
    Patriarca montargenteo x 2
    Grezzly peloduro x 1
    Dissoluzione di massa x 1
    Custode mogu'shan x 1
    Guardia di sen'jin x 2
    Esplosione sacra x 2
    Campione dell'arena x 1
    Campionessa del sole x 1
    Controllo mentale x 1
    Golem di magma x 1
    0
  • BloorMost Valuable Poster 25 aprile 2015, 11:03 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    ciao @Vincenzo99 , se caricassi un'immagine del deck ci faresti un favore enorme :)
    trovi come fare qui:
    comunita/forum/guida-caricare-un-immagine-sul-forum-38243
    0
  • Greymane 25 aprile 2015, 16:32 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Vincenzo99 concordo con Bloor, in più se riuscissi a dirci come stai messo a collezione (Le leggendarie ed epiche che hai, se hai o no Naxxramas, Blackrock Mountain), questo per darci delle linee guida in più.
    Così ad occhio, mi sembra di vedere che hai poche creature, e di quelle che hai, poche sono incisive per ottenere una wincon, e purtroppo, la meccanica "pompa all'infinito una creatura" tipica del Priest non è che sia la migliore.
    Innanzitutto togli il Mogu'shan WardenCustode Mogu'shan ed anche il Silverback PatriarchPatriarca Mantoargenteo, che sono veramente orrendi. l' Ironfur GrizzlyGrizzly Peloduro a men non piace, ma è sempre meglio dei due sopracitati.
    Fai conto che devi trovare posto per gli Injured BlademasterMaestro di Spade Ferito e Gurubashi BerserkerBerserker Gurubashi che sono alquanto fondamentali in un Priest, insieme alla Auchenai SoulpriestVestale Auchenai.
    Ti posto una lista (non so perchè non me la fa salvare, forse mi dovrei registrare ad Hearthpwn), dovresti arrivarci col link.
    Fai conto che dal momento che non sappiamo il pool di carte che hai, per alcune carte sono rimasto sulla monocopia, ed ho escluso carte di GvG, Naxx e BRM per lo stesso motivo, Purtroppo però i sopracitati Injured BlademasterMaestro di Spade Ferito, Gurubashi BerserkerBerserker Gurubashi e Auchenai SoulpriestVestale Auchenai sono insostituibili, specie i primi due, la terza ti aiuta un sacco nel board control, e se le hai, mettile assolutamente:

http://www.hearthpwn.com/deckbuilder/pr ... 6:2;671:2;

ovviamente la lista è molto migliorabile :good:
    0
  • Vincenzo99 25 aprile 2015, 17:18 Vincenzo99

Mi dispiace ma in questo momento il pc è fuori uso e dal telefono non ho la possibilità di caricare le foto, cmq delle leggendarie sopracitate non ne ho nessuna e di epiche il golem di magma 0
  • Vincenzo99 29 aprile 2015, 16:35 Vincenzo99

Se non è troppo disturbo potete postarmi una lista di un sacerdote buono che non costi troppo 0
  • RuTeam di sviluppo web 30 aprile 2015, 08:43 Ru

@Rosen Ho modificato il titolo per renderlo più chiaro alle persone che leggono il forum. Un titolo chiaro porta più risposte ;) 0
,