Aiuto leggendarie
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Wulgrim 04 giugno 2015, 19:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Rosen ha scritto:il tuo amico era stato avvertito,ha continuato ed è stato segnalato

@Rosen mi spiace ma io la parola " Amico " la uso su persone che conosco da tempo immemore, ci gioco insieme, ci conosciamo anche fuori dal gioco ecc ecc, smettila con le tue manie di persecuzione perchè come ho diverbi con te su pareri e tutto li ho anche con Vlad78 ecc...

Mi hai segnalato? Ok per cosa? Perchè ho sottolineato la demenza di una tua risposta? Perchè ti ho dato un parere logico? Perchè ho sottolineato che tanto come un mulo chiedi e poi tanto vai per i ceppi tuoi? Ok... Mi spiace ma non mi è arrivata nessuna notifica e/o richiamo da nessuna parte, mi spiace di rovinarti la serata
    Certamente fare "terrorismo" minacciando segnalazioni solo perchè la gente non la pensa come te è una idiozia e denota la tua, non, serietà... A quando i plotoni d'esecuzione davanti le gelaterie? Sai c'è gente a cui non piace il tuo gusto preferito rofl
    0
  • Vlad78 04 giugno 2015, 19:26 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    @Wulgrim ,ah non siamo amici?? Bastardo!!! Scusate ma ci stava rofl
    E comunque mi vorrai benissimo,prestissimo, vedrai rofl
    2
  • Rosen 05 giugno 2015, 01:09 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    @Wulgrim

qui si parla di carte e di mazzi ,i tuoi attacchi alla mia persona non sono graditi e te lo detto te continui imperterrito a darmi fastidio senza ragione,e continui ad offendermi dandomi dell idiota complimenti

@Vlad78 mi aspettavo che una persona del 78 evitasse di dare corda ad uno che vien qui sul topic a fare solo flame,tu puoi dire la tua ma SOLO se inerente alla questione non è che puoi commentare sulla mia persona,e non è(il tuo non amico non la capisce) che se uno dice a io devo essere d'accordo a priori,ci si confronta si dialoga,non è forse questo il senso di un forum?
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2015, 04:12 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ti do dell'idiota per cognizione di causa, semplice.

Persone che chiedono consiglio e ricevono tale risposta per poi dire a tutti che comunque la tua idea resta, comunque, la migliore è idiozia...

È un forum, logicamente se uno chiede pareri li si ricevono e quantomeno si risponde con un "grazie, come mai allora quella è migliore? Non lo capisco" se la gente la pensa diversada te... Non con "No per me è meglio così"
    Facendo così ti dimostri arrogante con chi in buona fede ti risponde con feedback positivo e negativo, sia esso io "il tuo arci nemico" o che sia qualsiasi persona del forum, i cosidetti "Amichetti del Wulgrim" se osano solo pensarla simile a me o come me...

È un forum e non è detto che il 78 di Vlad indichi il 1978, può essere una sua scelta personale (numero fortunato, maglietta di quando o tuttora usa a calcetto, ecc ecc)

Tanto qua tutti abbiamo visto come tratti e hai trattato la gente. Pesci in faccia a tutti quelli che hanno un loro parere che non calza la tua idea. Ancora peggio se ti dicono che sylvanas è oggettivamente, non soggettivamente, più control di ragnaros.

È un forum e si ascolta... Se poi hai la presunzione di essere nel corretto ti consiglio di fare le cose di testa tua, tanto a farti ragionare o spiegarti è inutile nel 111% dei casi salvo non sia IlDuca allora a dirlo e allora lo prendi per oro colato

@Aralcarim direi che se chiudi questo topic fai solo un gran piacere, sia per me che per lo stesso Rosen. Così da evitare il prolungamento della cosa visto il vittimismo e "terrorismo" di quest'ultimo
    0
  • Exhumed 05 giugno 2015, 10:39 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Vlad78 ha scritto:Rosen ,e' forse una velata minaccia? Guarda che nessuno qui si spaventa, il clima sul forum e' fantastico da quando partecipo,a parte evidentemente qualcuno:) vorra' dire che mi adeguerò a chi non ti risponde piu caro, have a good day:)

@Vlad78

Quoto!
    Qui su Battlecraft ho trovato uno dei forum più tranquilli e piacevoli di sempre, zero flame, community attiva, e tanta gente disponibile a dare consigli ed aiutare!
    L'unica stonatura in tutto questo è quel troll di Rosen, guarda caso l'unico che mi farebbe venire voglia di flammare -.- -.-
    0
  • Aralcarim 05 giugno 2015, 10:43 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Wulgrim ha scritto:Aralcarim direi che se chiudi questo topic fai solo un gran piacere, sia per me che per lo stesso Rosen. Così da evitare il prolungamento della cosa visto il vittimismo e "terrorismo" di quest'ultimo

@Wulgrim
    Direi che se decidessi di chiudere il thread avresti contribuito non poco alla decisione: tra gif (come primo reply) ed entrate a gamba tesa sei stato il primo e maggiore a contribuire al clima. Avete dato la vostra opinione? Fine, non c'è nessuno da convincere.

Se rosen non farà come volete voi son dust sue, mica avete messo la firma alla leggendaria che si crea mettendo quindi un'onta al vostro nome.

Si manda avanti una discussione quando ci son due (o più) parti interessate a dialogare. Quando non ci sono, si lascia morire. Come questo thread, organicamente, senza lock.
    E vedi di trattenere un po' le antipatie personali quando contribuisci a un thread che, non so se hai notato, deragliano sempre tutto (vedi post sopra questo)
    0
  • Wulgrim 05 giugno 2015, 10:57 Wulgrim

Certamente non ho collaborato al clima tranquillo, e non lo nego che forse la gif vista da terzi è un'entrata a gamba tesa ma era per farsi del ridere su uscite puramente idiote (il mazzo è costruito solamente intorno alle leggendarie) e pensavo che avesse lo stesso impatto del "le leggendarie non fanno girare un mazzo" postato da Ghiff

Il tutto è poi degenerato col fatto che chiedere consiglio e poi urlare ad altri che son nel torto sia una pura manovra di flame, io nella mia buona fede spiego ma dopo un po mi cascano le balle, sia in questo che negli altri post creati con la solita domanda "ho sbustato x che ne faccio" quando potrebbe usare tranquillamente il post dello sbustamento (forum più pulito e si evitano doppioni come il, almeno doppio, post sul "ho sbustato Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg" )

Personalmente non ho antipatie verso nessuno in particolare, secondo certi atteggiamenti si... Ma li è una mia, brutta, questione caratteriale. Prossima volta si andrà sull'onda del "who cares" e penso che forse non sarò il solo a "trascurare" certi utenti
    1
  • Rosen 07 giugno 2015, 01:17 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    cometaxxx ha scritto:Si comunque è anche il caso di evitare di trasformare qualsasi discussione dove interviene in flame. Dopo una certa, stufa leggere le solite solfe.

@cometaxxx
    grazie faro silvana allora
    0
  • Grevier 07 giugno 2015, 04:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Per sbollire l'ambiente cmqe ha ragione Rosen.
    Tutto gira intorno a Dr. BoomDott. Boom rofl
    1
,