Aiuto - Eroi, Tesori e Boss della Caccia ai Mostri
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • LeoKlies 02 maggio 2018, 14:36 LeoKlies
    BattleTag: LeoKlies#2300

IPERIONE93 ha scritto:Ragazzi aiuto. Non riesco a completare la run con toki. Muoio sempre di RNG. Che consigli mi potete dare?

@IPERIONE93
    L'RNG la fa da padrona con Toki, sicuramente tra le più difficili da completare. Il mio consiglio è leggere questa guida: https://www.icy-veins.com/hearthstone/monster-hunt-time-tinker-toki-guide
    Inoltre dopo aver sconfitto il primo avversario, per la passiva come la guida consiglia concentrati sulle seguenti opzioni: Crystal Gem, Double Time e Robe of the Magi. Viceversa riprova fino a quando ottieni una delle seguenti scelte dette prima.
    1
  • Ein 02 maggio 2018, 20:27 Ein
    BattleTag: Ein #2909

IPERIONE93 ha scritto:Ragazzi aiuto. Non riesco a completare la run con toki. Muoio sempre di RNG. Che consigli mi potete dare?

@IPERIONE93 a me ha aiutato molto "Doppio Tempo: dopo che hai lanciato la prima Magia in un turno, ne viene lanciata una copia su bersagli casuali". Con carte discover o carte che targhettano solo il nemico cra un value pazzesco
    1
  • NunDio 02 maggio 2018, 21:59 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Io sono riuscito a farla con il maestro dei segugi! una bellissima run con rantoli di morte cairne e sylvanas principali, che copiavo con la melmina e principessa la cagnolona che ne prende tre dal mazzo, divertentissimo e glinda asfaltata rubandogli i seguaci, così è andata in fatigue :good: :good: :good: 1
  • IPERIONE93 03 maggio 2018, 09:21 IPERIONE93
    BattleTag: IPERIONE93#2981

Grazie ragazzi, alla fine ci sono riuscito con le spell che fanno + 6 danni e costano uno in meno e grazie alla quest del mage 2
  • FeriandRedazione 07 maggio 2018, 11:46 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ho guardato su Hearthpwn e se non ho letto male ci mancano due tesori!

The Exorcisor: 3 Mana, 4/4 Weapon, Silence any minion attacked by this weapon.

Shallow Grave: 9 Mana, Summon 7 random minions that died this game.

Quest'ultimo è un tesoro che usa anche Raeth Cantospettrale,
    0
,