AIUTO COBOLDI e CATACOMBE
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 10 luglio 2018, 15:28 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Buondì a tutti

Vi scrivo perché sono a dir poco disperato

Sono mesi che tento di completare la spedizione, ma il risultato è sempre una Waterloo

Per farvi un esempio: in due giorni avrò tentato almeno 6 volte col guerriero ed è stato un disastro (l'ultima volta ero persino riuscito a usare contro il Divoratore: la pozione di vitalità (salute eroe X2), bacchetta dell'oblio (silenzia e distrugge servitori avversari), desiderio (guarisce eroe e riempie di leggende) eppure sono stato sconfitto lo stesso

Per pura fortuna, ci sono riuscito con Stregone, Sciamano e Paladino

Ditemi voi cosa posso fare, per favore

Le vacanze sono quasi finite e poi chi ne avrà più il tempo!

Ho bisogno di aiuto e non so cosa fare
    0
  • NunDio 10 luglio 2018, 15:51 NunDio
    BattleTag: NunDio#2349

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    effettivamente anche io ho problemi con la spedizione :/ invece la caccia ai mostri è stata facile, ma alle spedizioni mi mancano un po' di eroi :/ 1
  • SERAPHIMON 10 luglio 2018, 16:06 SERAPHIMON

NunDio ha scritto:effettivamente anche io ho problemi con la spedizione :/ invece la caccia ai mostri è stata facile, ma alle spedizioni mi mancano un po' di eroi :/

@NunDio

Tu con che eroi ci sei riuscito?

E come?

Con lo stregone non me lo ricordo,
    Con paladino ero riuscito a trovare e usate i tesori che potenziano il potere eroe ed i servitori
    Con sciamano ho avuto la fortuna di potermi costruire un mazzo Rantoli di morte ed il bonus X2 e come boss sempre il Divoratore
    0
  • NunDio 10 luglio 2018, 16:56 NunDio

So che dice iscritto da marzo 2016 ma in realtà sono attivo dalla fine di aprile 2017 :)
    Purtroppo ho una spedizione avviata con guerriero (quindi con lui sicuro no) e non posso controllare, ricordo che l'ho fatta con 4 eroi finora, non il guerriero e nemmeno cacciatore (avevo fatto un mazzo op con rantoli di morte tipo l'attuale jurassic park, ma mi è andata di sfiga alla fine ricordo), mentre ricordo che con prete e paladino l'ho fatta, col prete mazzo controlloso, con paladino mazzo che potenzia le reclute, lo feci al primo try contro la tipa dei laser perché giocò il demone ululante che scarta le carte in mano, lo colpii con le pedine per fargli scartare tutta la mano e a quest completata gli feci scartare anche quella
    in buona sostanza, va sempre molto a culo rofl

Scusa se scrivo di fretta e da schifo ma sono sull'autobus :D
    1
  • SERAPHIMON 10 luglio 2018, 22:54 SERAPHIMON

NunDio ha scritto:Purtroppo ho una spedizione avviata con guerriero (quindi con lui sicuro no) e non posso controllare, ricordo che l'ho fatta con 4 eroi finora, non il guerriero e nemmeno cacciatore (avevo fatto un mazzo op con rantoli di morte tipo l'attuale jurassic park, ma mi è andata di sfiga alla fine ricordo), mentre ricordo che con prete e paladino l'ho fatta, col prete mazzo controlloso, con paladino mazzo che potenzia le reclute, lo feci al primo try contro la tipa dei laser perché giocò il demone ululante che scarta le carte in mano, lo colpii con le pedine per fargli scartare tutta la mano e a quest completata gli feci scartare anche quella
    in buona sostanza, va sempre molto a culo rofl

Scusa se scrivo di fretta e da schifo ma sono sull'autobus :D

@NunDio

nessun problema, io ti ho scritto dalla spiaggia di Riccione

ah, mi sono ricordato: con lo Stregone ho vinto perchè ho usato i guanto del ladro e gli ho rubato proprio Mal'GanisMal'Ganis e ROVINA!DOOM!
    0
  • SERAPHIMON 14 luglio 2018, 22:23 SERAPHIMON

NunDio ha scritto:nemmeno cacciatore (avevo fatto un mazzo op con rantoli di morte tipo l'attuale jurassic park, ma mi è andata di sfiga alla fine ricordo)

@NunDio

io ho avuto molta fortuna ed un paio di giorni fà ho concluso col cacciatore: o creato un mazzo con rantoli e leggende, fra i tesori ho preso la bandiera (+2/+2 ai servitori) e il kit robobombe (evoca 7 robobombe)

come boss re Corbaldo: nei primi tunri nulla per entrambi ed ha accumulato tesori, poi io ho giocato le 7 bombe e lui sparizione, ma ho potuto ri piazzarle al turno successivo senza problemi (ho perso solo una bomba ed una carta), dopodichè ho piazzato dei buoni bestioni con carica (tra cui Leroy), lui mi ripuliva il terrelo con lama avvelenata, ma subiva cmq danni

ho concluso giocando un paio di volte il Dr.Boom dato che me lo rimandava in mano, perciò altre robobombe per controllare il terreno . . . colpo di grazia con Re Krush, un re contro un'altro re :D
    1
  • NunDio 15 luglio 2018, 09:43 NunDio

@SERAPHIMON ho intenzione di riprovarci presto con cacciatore, sei stato molto fortunato direi :D anche io contro re cobaldo ma dai tesori gli è andata benissimo! 0
  • ciccio44 15 luglio 2018, 11:26 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Serve molto culo, ma soprattutto anche del tempo. Inoltre dovresti farle perché ti diverti non per un qualche obbligo. Con certe classi mi ricordo di aver avuto bisogno di 10+ runs con sconfitte all'ultimo o al terzo boss rofl

Per le guide e info accurate credo il sistema migliore sia cercarsi le notizie di quei giorni con i consigli nei commenti.
    1
  • SERAPHIMON 16 luglio 2018, 11:05 SERAPHIMON

@NunDio @ciccio44

sono mesi che provo

solo in questa settimana, dopo più di dieci tentativi falliti col guerriero ed una sfiga tremenda col cacciatore, ci voleva un colpo di fortuna: al tentativo precedente sempre col cacciatore ero contro il drago dei tesori ed ero il leggero vantaggio, poi il mio Segatronchi di SneedSneed's Old Shredder ha tirato fuori ExecutusMajordomo Executus . . . non sono durato neanche fino al turno successivo, anche perchè lui prima aveva YseraYsera ed ovviamente gli era capitato il Risveglio
    0
  • SERAPHIMON 16 luglio 2018, 16:55 SERAPHIMON

ciccio44 ha scritto:Per le guide e info accurate credo il sistema migliore sia cercarsi le notizie di quei giorni con i consigli nei commenti.

@ciccio44

ci ho provare a controllare il post nelle notizie di HS, ma i consigli e suggerimenti sono cmq pochi e superficiali

a questo giro, la guida non guida molto
    0
  • ciccio44 16 luglio 2018, 17:03 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    @SERAPHIMON eh ma non credo ci siano dei segreti e metodi sicuri per portarla a termine. A volte la completi con un deck oscenamente forte e altre volte ci perdi miseramente, tanto culo; ma se ne esci stressato consiglierei di fermarsi per un po' o fregarsene. 2
,