Aiuto
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Giuppy 05 febbraio 2016, 17:16 Giuppy
    BattleTag: Giuppy

Salve a tutti, sono un neofita in questo nuovo mondo,purtroppo o per fortuna mi sono innamorato di questo gioco..vorrei chiedervi solo un piccolo aiuto riguardante il mazzo, diciamo che sto cercando di montare un mazzo midrange druido, anche se farò fatica a trovare le carte o quanto meno devo
    Comprare qualche altra avventura per completarlo se tutto..di seguito scrivo il mio mazzo e mi piacerebbe tanto ricevere qualche consiglio o osservazione dai più esperti.

InnervazioneInnervate x2
    Crescita RigogliosaWild Growth x2
    Ira SilvanaWrath
    Marchio SelvaggioMark of the Wild
    Recluta di DarnassusDarnassus Aspirant
    Potere della NaturaPower of the Wild
    Ruggito SelvaggioSavage Roar x2
    TrasmutatoreRecombobulator *
    SpazzataSwipe x2
    Custode del BoscoKeeper of the Grove x2
    Segatronchi PilotatoPiloted Shredder x2
    SpezzamagieSpellbreaker
    Draco di ZaffiroAzure Drake x2
    Druido dell'UnghiaDruid of the Claw x2
    Druido della ZannaDruid of the Fang *
    Campionessa del SoleSunwalker
    Forza della NaturaForce of Nature x2
    Antico del SapereAncient of Lore *
    ThaurissanEmperor Thaurissan
    Campione di RoccaventoStormwind Champion
    Golem da GuerraWar Golem

Attendo vostre risposte.
    Ho apportato delle modifiche al mazzo,le nuove carte sono segnate con l'*
    0
  • MagnusRedazione 05 febbraio 2016, 17:29 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Giuppy Ciao e benvenuto. Usa la funzione !nomecarta per fare questo tipo di elenco così è tutto più chiaro (meglio ancora se fai uno screen).