Aiuto
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Giuppy 05 febbraio 2016, 17:16 Giuppy
    BattleTag: Giuppy

Salve a tutti, sono un neofita in questo nuovo mondo,purtroppo o per fortuna mi sono innamorato di questo gioco..vorrei chiedervi solo un piccolo aiuto riguardante il mazzo, diciamo che sto cercando di montare un mazzo midrange druido, anche se farò fatica a trovare le carte o quanto meno devo
    Comprare qualche altra avventura per completarlo se tutto..di seguito scrivo il mio mazzo e mi piacerebbe tanto ricevere qualche consiglio o osservazione dai più esperti.

InnervazioneInnervate x2
    Crescita RigogliosaWild Growth x2
    Ira SilvanaWrath
    Marchio SelvaggioMark of the Wild
    Recluta di DarnassusDarnassus Aspirant
    Potere della NaturaPower of the Wild
    Ruggito SelvaggioSavage Roar x2
    TrasmutatoreRecombobulator *
    SpazzataSwipe x2
    Custode del BoscoKeeper of the Grove x2
    Segatronchi PilotatoPiloted Shredder x2
    SpezzamagieSpellbreaker
    Draco di ZaffiroAzure Drake x2
    Druido dell'UnghiaDruid of the Claw x2
    Druido della ZannaDruid of the Fang *
    Campionessa del SoleSunwalker
    Forza della NaturaForce of Nature x2
    Antico del SapereAncient of Lore *
    ThaurissanEmperor Thaurissan
    Campione di RoccaventoStormwind Champion
    Golem da GuerraWar Golem

Attendo vostre risposte.
    Ho apportato delle modifiche al mazzo,le nuove carte sono segnate con l'*
    0
  • MagnusRedazione 05 febbraio 2016, 17:29 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Giuppy Ciao e benvenuto. Usa la funzione !nomecarta per fare questo tipo di elenco così è tutto più chiaro (meglio ancora se fai uno screen).
    Si usa in questo modo: vuoi inserire "innervazione"? Scrivi "! innervazione" senza lo spazio tra il punto esclamativo e il nome della carta e il risultato sarà questo -> InnervazioneInnervate. Succede così perché battlecraft ha un database interno che contiene tutte le carte di Hearthstone consultabile nella sezione Hearthstone -> Carte.
    0
  • Giuppy 05 febbraio 2016, 17:31 Giuppy

Si scusate,l'ho scoperto ora, ho già modificato il testo. 0
  • FeriandRedazione 05 febbraio 2016, 17:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Ben arrivato! Dato che sei nuovo del gioco leggi la sezione guide.

Ti devo avvisare di una cosa però, recentemente è stato annunciato un grosso cambiamento al gioco che avverrà questa primavera. Ti consiglio, se vuoi giocare druido, di continuare a sbustare pacchetti classici. E non prendere Naxxramas se non per avere una collezione completa.
    0
  • MagnusRedazione 05 febbraio 2016, 17:35 Magnus

@Giuppy Io toglierei almeno un Marchio SelvaggioMark of the Wild, Cliente TorvoGrim Patron e Segugio del NucleoCore Hound che sono un po' troppo lenti anche se non so cosa potresti mettere al loro posto dato che non hai molte carte. Per mantere questa curva Campione di RoccaventoStormwind Champion può essere ottimo come sostituto del Segugio del NucleoCore Hound e un secondo Draco di ZaffiroAzure Drake non ci starebbe male al posto del Cliente TorvoGrim Patron. NozdormuNozdormu è una carta for fun, puoi tranquillamente sostituirla con un Golem da GuerraWar Golem. 0
  • Giuppy 05 febbraio 2016, 17:41 Giuppy

Quindi niente Dr. BoomDott. Boom O leggendarie del genere?! Sapeste consigliarmi qualche altre classe con cui iniziare a rankare?? 0
  • MagnusRedazione 05 febbraio 2016, 17:58 Magnus

@Giuppy Se hai Dott. BoomDr. Boom avoglia, è una leggendaria fortissima. In linea generale ispirati a questa lista https://tempostorm.com/hearthstone/deck ... napshot-44
    Sullo stesso sito puoi trovare molti altri mazzi divisi per tier.
    0
  • Giuppy 05 febbraio 2016, 18:01 Giuppy

@Magnus ok grazie mille,siete stati veramente gentili. 1
  • FeriandRedazione 05 febbraio 2016, 18:03 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Le strade sono due al momento.

Sei un collezionista? Compra più bustine GvG che puoi e prendi Naxxramas, dato che dopo il cambio di formato sarà molto più dispendioso procurarsi quelle carte.

Vuoi semplicemente goderti il gioco in tranquillità? Buttati sui pacchetti Classici e attendi le notizie ufficiali :)
    0
  • Giuppy 05 febbraio 2016, 18:23 Giuppy

Ho appena iniziato,si e no saranno 110 partite..ancora non so per bene cosa sono ahaha 0
  • Giuppy 06 febbraio 2016, 19:28 Giuppy

Che ne pensate? 0
  • Giuppy 25 febbraio 2016, 16:12 Giuppy

ottimo la carta TrasmutatoreRecombobulator e Druido della ZannaDruid of the Fang (da usare Druido dell'UnghiaDruid of the Claw in taunt,che si trasforma in bestia e con Potere della NaturaPower of the Wild trasformato in pantera) :good: :good: 0
  • Dreamboy 25 febbraio 2016, 17:16 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Lo TrasmutatoreRecombobulatornon mi convince, toglierei anche Campione di RoccaventoStormwind Champion e Golem da GuerraWar Golem. In sostituzione metterei Campione di MuklaMukla's Champion e Lanciatore di ColtelliKnife Juggler. Poi suggerirei di evitare carte singole 0
  • Giuppy 25 febbraio 2016, 20:04 Giuppy

@Dreamboy ad averle,le cambierei volentieri haha, ma per adesso non mi trovo malissimo,sono arrivato fino a rank 14 con questo mazzo. 0
  • Dreamboy 26 febbraio 2016, 08:13 Dreamboy

Sono povero, mettete un like :D https://www.facebook.com/DreamboyChannel/
    Bene :) Nessuno ti mette fretta xD Forse solo la blizzard sarebbe da #escilbigmoney xD 0
  • Giuppy 26 febbraio 2016, 11:11 Giuppy

Esatto,dovrebbero mettere qualche bonus money o buste..troppo lento per creare un mazzo 0
  • patawar 26 febbraio 2016, 14:05 patawar

Magnus ha scritto:Giuppy Se hai Dott. BoomDr. Boom avoglia, è una leggendaria fortissima. In linea generale ispirati a questa lista https://tempostorm.com/hearthstone/deck ... napshot-44
    Sullo stesso sito puoi trovare molti altri mazzi divisi per tier.

@Magnus cosa metteresti al posto delle due forze della natura?
    0
  • MagnusRedazione 26 febbraio 2016, 14:25 Magnus

@patawar In realtà non c'è niente che eguagli questa carta in quanto è fondamentale per la combo. L'unica che mi viene in mente, economica e che non va ad intaccare la curva è Fuoco StellareStarfire: fai danni e il mazzo gira. 0
  • patawar 26 febbraio 2016, 14:28 patawar

Magnus ha scritto:patawar In realtà non c'è niente che eguagli questa carta in quanto è fondamentale per la combo. L'unica che mi viene in mente, economica e che non va ad intaccare la curva è Fuoco StellareStarfire: fai danni e il mazzo gira.

@Magnus quella che ho messo io..d'altronde in un mid, forza della natura non è per forza la final ma la si puo' utilizzare come remove anche..pioggia stellare è solo una remove, quindi di sicuro molto inferiore, ma meglio che niente
    1
,