Addon (?!)
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Djokovic 29 luglio 2014, 08:18 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Hola ragazzi :)
    come da titolo sapete se esistono degli addons per Hs?
    0
  • Poglia 29 luglio 2014, 09:01 Poglia

AddOn veri e propri no, ma esistono alcuni tool in grado di tracciare statistiche sulle carte e/o sulle vittorie e sconfitte per ogni deck. Attenzione però che i programmi esterni non sono supportati ufficialmente da Blizzard e potrebbero essere contro i Termini d'Uso. 0
  • Aralcarim 29 luglio 2014, 09:31 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Djokovic ha scritto:Hola ragazzi :)
    come da titolo sapete se esistono degli addons per Hs?

Onestamente non ricordo i nomi ma c'è un "addon" che non dovrebbe andare contro l'eula: ti mette il mazzo sullo schermo e ti tracka cos'hai pescato e cosa ti manca. Mi sa che ti dice pure le carte che ha giocato l'avversario per aiutarti a tenere il conto

Legge le informazioni da un file log dentro al client (che è un file di testo normalissimo)
    1
  • Djokovic 29 luglio 2014, 10:27 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Onestamente non ricordo i nomi ma c'è un "addon" che non dovrebbe andare contro l'eula: ti mette il mazzo sullo schermo e ti tracka cos'hai pescato e cosa ti manca. Mi sa che ti dice pure le carte che ha giocato l'avversario per aiutarti a tenere il conto

Legge le informazioni da un file log dentro al client (che è un file di testo normalissimo)

E' quello che vedo nei vari video di stream o sbaglio? :) forse ho capito allora grazie :D
    0
  • Aralcarim 29 luglio 2014, 10:31 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Djokovic ha scritto:E' quello che vedo nei vari video di stream o sbaglio? :) forse ho capito allora grazie :D

Sì, dovrebbe essere uno dei tanti. Una ricerca veloce su google me ne ha dati un paio. Se ne scarichi uno stai attento che la blizzard, giustamente, non può aiutarti con eventuali danni che provochi al tuo pc e/o alla tua carta di credito (col tuo account eventualmente chiudono un occhio) attraverso programmi esterni non creati da loro
    0
  • Bleddio 29 luglio 2014, 14:23 Bleddio
    BattleTag: Sillo#2931

Lo ho postato qualche giorno fa eccolo: http://www.battlecraft.it/hearthstone/forum/card-tracker-33466 0
,