Account cancellato
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 08:18 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #1
    Spero davvero che qualcuno mi aiuti.

    Stavo giocando in modalità rissa quando lo schermo si è inceppato. Mi capita a volte a causa di una connessione non proprio eccellente. Ho dovuto disconnetermi e rifare il login. Ed ecco la doccia fredda: le mie carte e i miei progressi sono tutti scomparsi. Il gioco è ripartito da zero! Spero sia un problema tecnico temporaneo. Ho provato a contattare l'assistenza, ma leggo che devo fare ricorso per la sospensione. Sospensione? Ma davvero si tratta di una sospensione? Non dovrebbero avvisarti con un email per cose del genere? E poi, io non ho fatto assolutamente nulla di illegale.

    Per favore, qualcuno mi aiuti.
    0
  • ChIP83 26 luglio 2015, 08:36 ChIP83
    BattleTag: ChIP#2728
    Messaggi: 99

    Iscritto il: 23 febbraio 2012, 21:32
    #2
    Cambia la regione (il server) e metti quello europeo quando fai il login. 0
  • kianHS 26 luglio 2015, 09:01 kianHS
    BattleTag: kian#2661
    Messaggi: 295

    Iscritto il: 27 febbraio 2015, 12:50
    #3
    Quoto anche a me è successo causa casino con il PC...controlla che si logghi al server su cui hai le carte...e poi in caso di sospensione non dovresti proprio a riuscire a loggare 0
  • PokerFace 26 luglio 2015, 09:16 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981
    Messaggi: 485

    Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    #4
    sei finito in america e asia (mmm) LOLL 0
  • Djokovic 26 luglio 2015, 09:17 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #5
    Anche secondo me hai selezionato il server sbagliato entrando magari su America o Asia al posto che Europa. :) 0
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 11:16 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #6
    No, ragazzi: ero su Europa e sono tuttora su Europa.

    Al momento l'unica cosa certa è che non si tratta di una sospensione, 1) perché non ve ne sarebbe motivo, 2) perché gli stessi dati del login - mail e password - vengono accettati. Non mi resta che attendere la risposta di Blizzard.
    0
  • Peppu 26 luglio 2015, 11:26 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2700

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #7
    Il # di B.Net è lo stesso? 0
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 11:32 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #8
    Peppu, non mettermi in imbarazzo che non sono un esperto. Che cosa intendi per #? Se intendi la mail, sì è la stessa. 0
  • Djokovic 26 luglio 2015, 11:37 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160
    Messaggi: 1555

    Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    #9
    I progressi di gioco non necessitano di salvataggi in-game quindi anche se ti si impianta il dispositivo da cui stai giocando non perdi assolutamente nulla.
    Situazione alquanto bizzarra... L'unica cosa che puoi fare è aprire ticket e chiedere assistenza. Se ti hanno bloccato l'account, scusa la diffidenza, dubito che l'abbiano fatto senza un buon motivo quindi io valuterei l'opzione di booting. (Che ricordo essere assolutamente illegale)
    Solitamente in 24/48H ti rispondono quindi basta che spieghi bene la tua situazione e se non hai fatto nulla di strano o scorretto vedrai che si risolve.

    Il # è il battetag di gioco. È il codice identificativo del tuo account e se cambia logicamente vuol dire che hai effettuato l'accesso su un account diverso.
    0
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 11:41 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #10
    Djo
    Djokovic ha scritto:I progressi di gioco non necessitano di salvataggi in-game quindi anche se ti si impianta il dispositivo da cui stai giocando non perdi assolutamente nulla.
    Situazione alquanto bizzarra... L'unica cosa che puoi fare è aprire ticket e chiedere assistenza. Se ti hanno bloccato l'account, scusa la diffidenza, dubito che l'abbiano fatto senza un buon motivo quindi io valuterei l'opzione di booting. (Che ricordo essere assolutamente illegale)
    Solitamente in 24/48H ti rispondono quindi basta che spieghi bene la tua situazione e se non hai fatto nulla di strano o scorretto vedrai che si risolve.

    @Djokovic

    Fino a ieri non sapevo nemmeno come si allega una foto in un forum, giusto per darti un'idea del mio livello di esperienza. Figuriamoci per 'sto "booting", che non so cosa sia.
    1
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 11:45 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #11
    Comunque, ho cambiato la mail di Battle.net ma non è cambiato nulla. Meglio non pensarci e aspettare. 0
  • Wulgrim 26 luglio 2015, 13:03 Wulgrim
    Messaggi: 8317

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #12
    il botting è usar un programma terzo che fa da solo

    Come detto dojo fai ticket o controlla la tua mail / selezione regione sul tuo b.net desktop

    Di certo non cancellano cose o simili per sollazzo
    0
  • niiro 26 luglio 2015, 13:07 niiro
    BattleTag: niiro#2615
    Messaggi: 1772

    Iscritto il: 13 dicembre 2011, 19:30
    #13
    E' impossibile che ti abbiano cancellato l'account, al massimo ti puoi beccare un permaban per botting ma anche in quel caso l'account rimane anche se inutilizzabile... 0
  • Greymane 26 luglio 2015, 13:16 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263
    Messaggi: 5925

    “War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    #14
    @niiro anche perchè, che io sappia, per motivi legali non possono proprio cancellarti l'account.
    Si ci dev'essere stato un qualcosa di strano, queste cose capitano se sbagli regione o ti collegi con una battletag diversa.
    Reset dell'account? Non penso, al massimo massimo possono fare un wipe delle carte e di alcuni progressi, ma wippare completamente un account non penso proprio, ed anche fosse così, il wipe viene fatto o quando si sta in beta, o se si ha raggiunto dei progressi in maniera più o meno illecita.
    A sto giro se sei sicuro di non aver sbagliato niente, ti consiglio di aspettare la risposta al ticket.
    0
  • Peppu 26 luglio 2015, 14:01 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154
    Messaggi: 2700

    ''I usually WAT alone'' [cit.]
    #15
    @Kaosmaster scusami, sono stato impreciso io :P Guarda il tuo nome B.Net, principalmente il numero che c'è dopo il #, quello è l'ID univoco del tuo account, se è diverso da quello che avevi finora il problema sta tutto lì. 0
  • PokerFace 26 luglio 2015, 14:21 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981
    Messaggi: 485

    Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    #16
    se cambi zona ti possono bloccare l'account a me era successo giocando all'estero e tornando poi in italia ma da quello che scrivi mi pare di capire che entri nel gioco e non trovi pìù i progressi fatti...sono 2 cose ben differenti.
    cmq se fossero i server controlla sia all'inizio nel primo launcher e sopratutto nel secondo dove è scritto gioca se è impostato su europa...te lo dico perchè io gioco su entrambi e a volte mi succede.
    0
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 15:23 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #17
    Peppu ha scritto:Kaosmaster scusami, sono stato impreciso io :P Guarda il tuo nome B.Net, principalmente il numero che c'è dopo il #, quello è l'ID univoco del tuo account, se è diverso da quello che avevi finora il problema sta tutto lì.

    @Peppu
    Abbi pazienza, Peppu. Questo # dove dovrei leggerlo? E anche se lo trovassi, non ho idea di quale sia il numero che c'era prima (sempre che sia cambiato).
    0
  • Vlad78 26 luglio 2015, 15:25 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808
    Messaggi: 3275

    Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    #18
    @Kaosmaster comprendo il tuo stato d'animo, ma ormai ti conviene attendere la risposta al ticket, sennò esci pazzo! sperando tu non abbia bottato o roba simile chiaramente :) 1
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 15:36 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #19
    Per essere più precisi su quel che è successo: durante la partita, lo schermo si è bloccato all'improvviso. Di solito, in questi casi, mi bastava disabilitare la connessione internet del tablet e riabilitarla per sbloccare tutto: la partita sarebbe stata persa ma avrei potuto ricominciare a giocare. Stavolta no. La schermata restava bloccata e, cosa strana, a sinistra non compariva più né il mio nome né quello dell'avversario, sostituiti entrambi con uno "sconosciuto".
    Ho provato allora a disconnettere il gioco ma, quando poi ho fatto il login CON GLI STESSI DATI, mi ha chiesto - cosa strana - il nome di battaglia con cui volevo presentarmi (questo lo si fa durante la creazione di un account, non per un login). Comunque, ho inserito il mio vecchio username e il gioco è ripartito... ma da zero! Tutto sparito: carte e progressi.

    La mia prima reazione è stata stupore, poi rabbia e infine panico. Ora vivo in una rassegnata attesa. Appena so qualcosa, vi aggiorno. Grazie a tutti per il sostegno. (boh) ;(
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 15:43 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #20
    Dopo il nome compaiono un #e 4 cifre, identificano il tuo "BattleTag" per differenziarti dalle miliardi di persone anonime, quando ti dicono di controllare dopo il # intendono una cosa tipo questo:
    Immagine #2639

    Quello che vorrebbero sapere gli altri è se ti hanno cambiato le 4 cifre di #, in questo caso è come se tu avessi cambiato identità.
    Comunque Blizzard dovrebbe rispondere in giornata, sono molto professionali e reattivi quando si tratta di supporto tecnico.
    0
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 15:51 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #21
    Grevier ha scritto:Dopo il nome compaiono un #e 4 cifre, identificano il tuo "BattleTag" per differenziarti dalle miliardi di persone anonime, quando ti dicono di controllare dopo il # intendono una cosa tipo questo:
    Immagine #2639

    Quello che vorrebbero sapere gli altri è se ti hanno cambiato le 4 cifre di #, in questo caso è come se tu avessi cambiato identità.
    Comunque Blizzard dovrebbe rispondere in giornata, sono molto professionali e reattivi quando si tratta di supporto tecnico.

    @Grevier

    Ok, trovato. Non ci avevo mai fatto caso. Come scritto sopra, non so che numero avevo prima. Quello che leggo attualmente è 2252, che non mi sembra recente (il tuo è 2639 e non penso tu ti sia iscritto oggi).
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 15:54 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #22
    Sono spesso tutti a 4 cifre, comunque non dev'essere uguale al mio, il mio è così da sempre, dovresti controllare se il tuo ha cambiato le 4 cifre rispetto a quelle che dovresti avere.

    Nel senso se io oggi loggassi e leggessi Grevier#3647 allora qualcosa non mi quadrerebbe.
    0
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 16:02 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #23
    Grevier ha scritto:Sono spesso tutti a 4 cifre, comunque non dev'essere uguale al mio, il mio è così da sempre, dovresti controllare se il tuo ha cambiato le 4 cifre rispetto a quelle che dovresti avere.

    Nel senso se io oggi loggassi e leggessi Grevier#3647 allora qualcosa non mi quadrerebbe.

    @Grevier

    Ok. Io mi riferivo alla data di creazione dell'account. Essendo il mio numero più basso del tuo, io dovrei aver creato l'account prima di te (sempre che questi numeri seguano un ordine crescente).

    Ma poi, con tutti gli smanettoni che giocano a Hearthstone, doveva capitare proprio a me. Mi stanno punendo per la mia ignoranza. (boh) :D
    0
  • Grevier 26 luglio 2015, 16:04 Grevier
    Messaggi: 5244

    Bloodborne Platinum
    #24
    Non penso che le cifre siano riferite a chi prima o chi dopo, perchè i BattleTag sono stati un invenzione di qualche anno fa, io giocavo gia molto prima con l'e-mail.
    Sono cifre che ti distinguono dal resto dell'utenza perchè da qualche parte nel mondo potrebbero esistere altri Grevier#XXXX, su WoW esempio è pieno di gente col mio stesso nome in altri server, questo serve per differenziare l'utenza.
    0
  • Kaosmaster 26 luglio 2015, 16:08 Kaosmaster
    Messaggi: 40

    Iscritto il: 03 aprile 2015, 11:43
    #25
    Grevier ha scritto:Non penso che le cifre siano riferite a chi prima o chi dopo, perchè i BattleTag sono stati un invenzione di qualche anno fa, io giocavo gia molto prima con l'e-mail.
    Sono cifre che ti distinguono dal resto dell'utenza perchè da qualche parte nel mondo potrebbero esistere altri Grevier#XXXX, su WoW esempio è pieno di gente col mio stesso nome in altri server, questo serve per differenziare l'utenza.


    @Grevier
    Se è così, allora non ho modo di verificare: non ho nessuna schermata salvata col vecchio numero (chi andrebbe mai a pensare una cosa del genere?).
    0
12  
,