Accattone di polveri
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vlad78 11 aprile 2015, 16:29 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    :p come da titolo, ed avendo ancora una collezione penosa, punto ad accumulare anche le briciole,per craftarmi poi rare ed un paio di epiche delle classi che piu mi piace giocare.
    Essendo come ben sapete,un nabbo non vorrei fare cagate,quindi chiedo a voi,che ne sapete mooolto piu di me:D vedendo stream vari e leggendo di tutto mi sembra che le seguenti carte si possano avere anche in copia singola,al massimo, o sbaglio?

2* fuoco lunare,druido zanna e riciclo.
    2* protettore tempio, copertura,lama della perdizione.
    2*diavolo di sabbia
    2* urlo di comando( mai usata,come funziona?)
    2* guardiano antico, mana dipendente,macchina volante,guerriero tauren,banditore di meccania,furia del vento e sicario di corvolesto

Ramingo cho,anatema della rovina, guardia di cobalto e ferocia, in copia singola.

Perdonate la lunghezza ragazzi, vi chiedo se posso shardare una copia dei doppioni e cosa fsre con le 4 singole,che non mi convincono e vedo poco o nulla in giro.

Non volendo far cagate mi rimetto a voi, grazie!:)

@Bloor ,@ djokovic, @IlDuca, @Wulgrim ,@aerumna e chiunque voglia,grazie:D
    0
  • MagnusRedazione 11 aprile 2015, 16:34 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    potresti modificare il messaggio facendo vedere le carte con la funzione !nomecarta ? Grazie. 0
  • Vlad78 11 aprile 2015, 16:48 Vlad78

RicicloRecycle Druido della ZannaDruid of the Fang Fuoco LunareMoonfire *2
    Protettore del TempioTemple Enforcer CoperturaConceal Lama della PerdizionePerdition's Blade *2
    Diavolo di SabbiaDust Devil Urlo di ComandoCommanding Shout *2 l urlo non so come funzioni,mai usata
    Guardiano AnticoAncient Watcher ManadipendenteMana Addict Macchina VolanteFlying Machine Guerriero TaurenTauren Warrior Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer Furia del VentoWindfury Sicario di CorvolestoRavenholdt Assassin *2

Ramingo ChoLorewalker Cho Anatema della RovinaBane of Doom Guardia di CobaltoCobalt Guardian FerociaSavagery * 1

Hai ragione magnus,scusa!non mi fa editare da sta merda di ipad, spero di non incasinarvi!
    3
  • PokerFace 11 aprile 2015, 17:04 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    qualsiasi cosa tu voglia fare il mio consiglio è falla dopo che hai finito tutte le ali di brm...che ne sai che polverizzi proprio alcune carte fondamentali per risolvere facilmente i boss futuri? ovviamente prediligo la collezione di tutte le carte e mi piace giocare a tutti gli eroi ma se a te basta avere le carte in normal mode delle ali e ti piace giocare solo ad 1 eroe spike style polverizza tutto quello che non concerne l'eroe (avrai un po di difficoltà nelle dailies dato che bruci le carte degli altri eroi) 0
  • Peppu 11 aprile 2015, 17:08 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ti sfido a shardare MoonfireFuoco Lunare :D
    Sono quasi tutte carte che ad oggi non hanno un impiego massiccio, salverei sicuramente 1 Commanding ShoutUrlo di Comando, l'Ancient WatcherGuardiano Antico, il Gadgetzan AuctioneerBanditore di Meccania e Bane of DoomAnatema della Rovina che attualmente stanno trovando un impiego (seppur marginale), il resto è tutto shardabile senza pietà.
    0
  • MagnusRedazione 11 aprile 2015, 17:37 Magnus

http://www.twitch.tv/Magnus_TV
    @Vlad78 Il mio consiglio è sempre quello di tenere tutto, perché prima o poi queste carte ti serviranno o almeno ti farà piacere averle nella collezione, anche se per ora pensi che siano inutili :) 0
  • Zardock 11 aprile 2015, 17:42 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    @Vlad78
    Puoi disincantare una copia delle seguenti:

Fuoco LunareMoonfire
    Furia del VentoWindfury
    Macchina VolanteFlying Machine
    Guerriero TaurenTauren Warrior
    Diavolo di SabbiaDust Devil
    Lama della PerdizionePerdition's Blade
    Urlo di ComandoCommanding Shout
    ManadipendenteMana Addict
    RicicloRecycle
    Banditore di MeccaniaGadgetzan Auctioneer
    Sicario di CorvolestoRavenholdt Assassin
    Guardia di CobaltoCobalt Guardian
    FerociaSavagery
    Ramingo ChoLorewalker Cho

Per un totale di 585 dust ti viene fuori una epica e una rara...
    Quelle carte sono praticamente inutili se non ti importa della collezione e hai estremo bisogno di dust fallo pure!
    0
  • Wulgrim 11 aprile 2015, 17:53 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Anatema della RovinaBane of Doom direi di tenerla per il possibile e papabile demo lock
    Idem Urlo di ComandoCommanding Shout che è ottima per dei trade svantaggiosi senza perdere minion, se usato poi in tale con Cliente TorvoGrim Patron e Capitano CantaguerraWarsong Commander fai i proc anche se teoricamente morirebbero (ma non potendo scendere sotto 1 rimangono in campo

Gli altri non hanno particolari usi, ma come molti consigliano attendi il post brm, non si sa mai
    E poi io son la peggior persona a cui chiedere che shardare XD
    Shardo solo doppioni e non dorate se trovo la dorata rofl

Di buono mi va che tra un po son 2 anni che gioco rofl
    0
  • FeriandRedazione 11 aprile 2015, 18:11 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Vlad78
    Anatema della RovinaBane of Doom è stato buffato, adesso può evocare tutti i demoni in gioco, io ti consiglio di non shardare nulla e continuare ad aprire buste, le polveri verranno da sé :)
    Ah, e Fuoco LunareMoonfire non è shardabile :P
    0
  • kianHS 11 aprile 2015, 18:38 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Io fossi in te nn sharderei niente più che altro perchè Anatema della RovinaBane of Doom ha un suo uso e il resto (escluso ramingo cho) ti fai talmente poche polveri da farci a occhio 2-3 rare e fa più comodo averle nella collezione che no si sa mai che non servano a qualche scopo futuro...e comunque le rare arrivano tutte prima o poi
    Ramingo cho nonostante faccia un po' pena lo terrei al momento e lo sharderei solo se mancassero quelle 400 dust che ti servono assolutamente per fare la carta che ti manca per completare un mazzo che già zoppo comunque ti diverte
    0
  • Vlad78 11 aprile 2015, 19:29 Vlad78

Intanto grazie a tutti, sta community la amo come non mi accadeva da anni :p sto ritrovando il piacere di scrivere e partecipare :) detto ciò, sono più incasinato di prima (boh) rofl. A me interessa avere almeno una copia di tutto, e la doppia copia di quasi tutto, tipo @Wulgrim :P solo che sfido io a trovare uno che uso in doppia coppia in un ipotetico mazzo RicicloRecycle, ad esempio O_O comunque non ho ancora fretta o necessità 1
  • Wulgrim 11 aprile 2015, 19:47 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Vlad78 pensa che che ho un doppio RicicloRecycle dorato rofl 0
  • Vlad78 11 aprile 2015, 19:56 Vlad78

Feticista!:ppp non ne dubito,ma ne hai si usato piu di uno?nemmeno uno secondo me:pp 0
  • Wulgrim 11 aprile 2015, 22:28 Wulgrim

Vlad78 ha scritto:Feticista!:ppp non ne dubito,ma ne hai si usato piu di uno?nemmeno uno secondo me:pp

@Vlad78 si, provato in un improbabile mazzo dudubot
    0
  • Vlad78 11 aprile 2015, 23:56 Vlad78

E vabbe,aspettiamo,dato che nn ho tutta sta fretta:)) 0
  • Greymane 12 aprile 2015, 00:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io concordo con @kianHS

Non shardarle, possono sempre venire utili. Se ti serve proprio shardare qualcosa, sharda Ramingo ChoLorewalker Cho, anzi penso che sia l'unica leggendaria della mia collezione che ho shardato rofl
    Anche RicicloRecycle mi fa abbastanza meh a dire il vero...se ti serve qualcosa sharda anche lei
    0
  • Vlad78 12 aprile 2015, 02:09 Vlad78

Eh RicicloRecycle mi sembra mostruosamente lenta tra le altre cose,e difficilmente decisiva.avendone due,una la shardo va. Ramingo ChoLorewalker Cho mi sembra una carta for fun,ma potrei sbagliare dato che seppure avro fatto 1000 match in due mesi,me la son trovata contro una volta sola.ma son semlre stato a bassissimi livelli della ladder,non oltre il 15,non mi ci sono mai messo.mai vista in arena sta carta,mai usata da nessuno contro di me almeno. 0
  • aerumna 13 aprile 2015, 11:43 aerumna
    BattleTag: Aerumna#2349

Io consiglio di tenere tutto, perchè non si sa mai quale mazzo potrebbe richiedere quale carta in futuro, almeno io la penso così :) 0
  • FeriandRedazione 13 aprile 2015, 12:04 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Anche carte come Gallina ArrabbiataAngry Chicken e Fuoco FatuoWisp possono essere utili se ti fai un mazzo con HobgoblinHobgoblin, quindi non dustare nulla e vai avanti a spacchettare :good: 1
  • Vlad78 13 aprile 2015, 12:34 Vlad78

@Feriand @aerumna ,ufff e vabbe:p e' che io nn ho tutto il tempo per farmare 100 gold al giorno, posso forse arrivare a 4-5 pacchetti a settimana per ora che ho un pelino di tempo in piu, morirò che ancora nn avro' una leggendaria seria, Sylvanas VentolestoSylvanas Windrunnera parte :(( grazie a tutti comunque! P.s: @aerumna la tua reazione alla Ira VendicatriceAvenging Wrath con Profeta VelenProphet Velen de @ILDUCA e' stata epica, meritate entrambi il sign up:D 0
  • ILDUCA 13 aprile 2015, 13:36 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    @Vlad78 "La giustizia pretende il castigo" meglio se doppio! :P 1
  • Vlad78 13 aprile 2015, 15:17 Vlad78

Loool, per poco e @aerumna ti faceva causa per danni fisici,oltre che morali,causa caduta dalla seggiola:pp 0
,