AAArena
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Metalline 13 maggio 2014, 16:02 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ma voi su che winrate viaggiate?

Io con lo shammy sono riuscito a fare 5-3...

Ero carico come una molla ma qualcuno mi ha fatto notare che ho fatto un pò cacaaaaareeee.

Più che altro come li fate i mazzi? Carte con poco mana o teoricraftate anche le mattonelle del cesso di casa vostra?

Su niddo tricks per fare ancora meglio
    4
  • PesRedazione 13 maggio 2014, 16:05 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Data il relativo poco tempo per giocare, io proprio non la gioco l'arena :D semplicemente ogni 100 gold compro un pacchetto e gg. :)

Nice trick ah?? rofl
    2
  • MasterRedzCommunity Manager 13 maggio 2014, 16:09 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Sono riuscito a fare una 7 vittorie con il mazzo Cacciatore e Druido, di più non ho fatto. Tendo a scegliere carte con un costo di mana bassino, ma sempre tenendo una curva abbastanza lineare. Dopo, il resto dipende dal fattore C sia nel pick che nel giocare. 0
  • Fluorescent 13 maggio 2014, 16:17 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Qualità delle carte, ~6 drop 1-2 mana (attualmente giocabili, non contando roba tipo execute che pur costando 1 mana non è un early drop) per classi che influenzano la board con l'hero power (mage, rogue, druid, pala, shaman), altrimenti ~8 (hunter, priest, war, lock). ~6-8 pick 5+ mana, il resto distribuito fra 3-4 mana o per spell di utility, o carte davvero buone che capitano. La mana curve inizio a guardarla circa dal pick 15 in poi, sui primi vado praticamente solo di qualità delle carte in sè. Come qualità si intendono carte che hanno facilità a fare 2 per 1, come armi, spell aoe, minion particolarmente forti e/o resistenti (escludendo casi limite stile mogushan warden ovviamente), cantrip (gnomish inventor, drake, loot hoarder) 7
  • Metalline 13 maggio 2014, 17:58 Metalline

Top40ita inside
    Fluo <3 0
  • khaine76 14 maggio 2014, 08:10 khaine76

Il mio massimo è stato 9-3 , ma viaggio solitamente a 4-5 vittorie, molto dipende dalle carte che ti propongono durante la scelta.

Anche io non ho molto tempo per HS , ma prediligo Arena perchè ti da possibilità di premi maggiori in base all'oro speso..... il gioco vale la candela :D... mal che vada la ricompensa è pur sempre una busta e dell'oro/polvere
    0
  • niiro 14 maggio 2014, 10:06 niiro
    BattleTag: niiro#2615

io ho trovato molto utile la guida di trump
    http://www.liquidhearth.com/forum/arena ... al-commons
    e le relative guide alle classi
    Certo non va seguita alla lettera, se prendi carte guardando solo il rank che trump gli ha dato il mazzo finale sara una merda, pero almeno capisci le caratteristiche che una carta deve avere per essere forte in arena

per quanto riguarda le classi le migliori secondo me sono mago, druido e pala. il mago in particolare ha sinergia con troppe carte common: alcolyte of pain, gli enrage, etcc che lo rende veramente forte in arena... per non parlare di quando poi peschi 4 fireball o flamestrike

ps, comunque arene tutta la vita. basta arrivare a tre win e tti sei ripagato il biglietto e hai un pacchettto.. e a tre win ci arrivi anche coi mazzi veramente ma veramente sfigati
    se poi sai giocare le arene arrivi sempre a minimo 5-6 win tranne alcune volte veramente sfortunate, che comunque sono eccezioni, e a quel punto non c'è paragone tra i 150 gold spesi per l entrata e i 100 di un pacchetto
    0
  • Metalline 14 maggio 2014, 10:29 Metalline

Top40ita inside
    Si hanno una sua valenza.

Personalmente le partite che ho vinto le ho vinte grazie al Mutaforma (Ysera doppiata e invertite le stats), al minion che inverte le stats e ai fulmini.

Boh io provo un deck come consigliato da Fluo.

Gioco pochissimo ma se mi volete sfidare addatemi!!!
    0
  • Metalline 16 maggio 2014, 14:34 Metalline

Top40ita inside
    AMG fatto deck con eroe mago, una marea di carte e Deathwing come leggendaria... per ora sono 2W0L...

Ma quanto fa rosicare Dw se l'altro ha il board bello pieno?

Amo quella carta la devo craftare....
    1
  • PesRedazione 16 maggio 2014, 14:59 Pes

By fire be purged!!!
    Metalline ha scritto:Amo quella carta la devo craftare....

Sinceramente, c'è di molto meglio da usare in constructed al momento ;)
    2
  • Metalline 16 maggio 2014, 15:13 Metalline

Top40ita inside
    Si è ovvio...

Però fa rosicare pesantemente...

Ho notato che la cosa che più mi piace in Hs è il fattore rosic... cioè massimizzare il rosic

cioè oggi in Arena avevo matematicamente perso, emote dell'avversario a trollarmi, io che sapevo di essere corto e speravo di arrivare a 10 per giocarmi Dw...

taaaaac

Huge rosic e fine emote.

Il problema è che non si inserisce nel mio mazzo shammy...
    1
  • Metalline 16 maggio 2014, 16:17 Metalline

Top40ita inside
    Sono stato stuprato da Nepe...

Ha il mazzo shammy al top... maledetto...

sto ancora rosicando...
    0
  • PesRedazione 16 maggio 2014, 16:20 Pes

By fire be purged!!!
    Il rosic è fondamentale in un gioco come hearthstone, vincere facendo rosicare la gente dovrebbe darti due stelle come fosse una winning streak :D :D 2
  • Sterminatore 19 maggio 2014, 11:55 Sterminatore
    BattleTag: Sterminatore#2459

iscritto da poco, lurker da sempre
    Il mazzo che cerco di usare io, anche se rimango sul 13° 14° rank ha il doppio scopo.
    Faccio prendere carte all'avversario che parte di emote trollanti "grazie!" "grazie!"
    finchè non gli riempio la mano e comincio a fargli bruciare carte...
    a quel punto gli emote o spariscono o cambiano completamente tono!
    0
  • Greymane 19 maggio 2014, 19:34 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io dopo essermi preso una buona settimana di pausa, oggi mi sono deciso a riloggare e dal rank 18 ho scalato fino al 13 con un Handlock Giants :) 0
  • Metalline 19 maggio 2014, 21:03 Metalline

Top40ita inside
    Hai sbagliato post grey... 1
,