a questo punto cosa conviene fare ?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • jacopojk 05 marzo 2017, 12:19 jacopojk

buongiorno a tutti ! avrei bisogno di un aiuto , sono un nuovo giocatore ho iiziato da un mese ma siccome il gioco mi ha preso parecchio ho deciso di partire in quarta, quindi come ogni nuovo giocatore pieno di ignoranza che si rispetti ho googlato i migliori mazzi e ho trovato lo sciamano di giada al primo posto nel tier 1 cosi piano piano me lo sono fatto tutto quasi tutto.
    mi mancano poche carte , quasi solo quelle di "lega degli esploratori" , che non ho acquiatato quando ho capito che abreve ci sarebbe stata la rotazione..
    quindi siccome manca ancora un mese e in questo mese volevo giocare non so che fare, dite che conviene lo stesso fare quel mazzo e quindi aquistare lega degli esploratori ? sarà un mazzo interessnte amche in selvggio secondo voi?
    in ogni caso un domani posso sempre craftare le carte e avere un pò di polvere per fare un mazzo per il nuovo standard ?
    20 euro non sono questa gran spesa però non vorrrei neanche buttarli.
    oppure dite di cambiare mazzo e fare un altro magari sempre shaman che però non abbia carte destnate a uscire ? me ne sapete consigliare in caso uno ?
    grazie a chiunque risponda
    1
  • jacopojk 05 marzo 2017, 12:20 jacopojk

jacopojk ha scritto:buongiorno a tutti ! avrei bisogno di un aiuto , sono un nuovo giocatore ho iiziato da un mese ma siccome il gioco mi ha preso parecchio ho deciso di partire in quarta, quindi come ogni nuovo giocatore pieno di ignoranza che si rispetti ho googlato i migliori mazzi e ho trovato lo sciamano di giada al primo posto nel tier 1 cosi piano piano me lo sono fatto tutto quasi tutto.
    mi mancano poche carte , quasi solo quelle di "lega degli esploratori" , che non ho acquiatato quando ho capito che abreve ci sarebbe stata la rotazione..
    quindi siccome manca ancora un mese e in questo mese volevo giocare non so che fare, dite che conviene lo stesso fare quel mazzo e quindi aquistare lega degli esploratori ? sarà un mazzo interessnte amche in selvggio secondo voi?
    in ogni caso un domani posso sempre craftare le carte e avere un pò di polvere per fare un mazzo per il nuovo standard ?
    20 euro non sono questa gran spesa però non vorrrei neanche buttarli.
    oppure dite di cambiare mazzo e fare un altro magari sempre shaman che però non abbia carte destnate a uscire ? me ne sapete consigliare in caso uno ?
    grazie a chiunque risponda

@jacopojk
    0
  • Alessandro1610 05 marzo 2017, 12:41 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

Le carte delle avventure, non puoi craftarle, la lega ruota ad aprile, tuttavia se compri almeno un'ala la potrai completare anche dopo la sua uscita dallo standard. Non ne sono sicuro, ma mi sa che il Trogg delle GallerieTunnel Trogg era proprio nella prima ala. 0
  • TheDarkLord 05 marzo 2017, 13:57 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @jacopojk Se vuoi un consiglio, la cosa piu saggia da fare è quella che se sei un nuovo giocatore arrivato da pochissimo, ti conviene aspettare che passi questo mesetto, che esca l'avventura nuova, e partire da li.
    Non ha senso comprare avventure e ali (sopratutto 20 e passa euro) per carte che andranno via appunto fra circa 30 giorni.
    Ti conviene aspettare e startare dall'espansione che sta per arrivare; Questo sempre però che tu voglia giocare Standard only, sia chiaro ;)
    Se vuoi giocare Wild tuttavia ti conviene prenderla la lega degli esploratori perche in teoria poi non sarà piu acquistabile ;)
    2
  • Dreden 05 marzo 2017, 16:01 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Prova a cercare il solito mazzo che esclusa le carte di quella avventura, non sarà performante uguale, ma almeno non rischi di perdere carte in standard.

Difficile rimanga performante uguale in selvaggio, il meta li é molto più imbevuto di carte, quindi non é facile per un mazzo essere performante se é nato in standard, ma se sei esperto di selvaggio potresti provarlo a ritoccarlo!
    0
  • Trolly 05 marzo 2017, 17:19 Trolly

le avventure che non hai e che stanno uscendo dalla rotazione compra la prima ala, almeno così potrai completarle più avanti 0
,