A presto nuove retro delle carte
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • grallenMost Valuable Poster 27 febbraio 2014, 09:01 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Sono state annunciate nuove retro delle carte ed a presto anche il modo di ottenerle:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    1
  • loolrs 27 febbraio 2014, 10:31 loolrs
    BattleTag: loolrs #2112

vengo dalle tenebre
    sbaglio o si diceva che questi erano contenuti extra acquistabili? 0
  • PesRedazione 27 febbraio 2014, 10:31 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Belliiiiiiiiiiiii!!!, il secondo e gli ultimi due i miei preferiti! :)
    Speriamo solo che si possano ottenere gratis :P
    0
  • Aralcarim 27 febbraio 2014, 11:04 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    loolrs ha scritto:sbaglio o si diceva che questi erano contenuti extra acquistabili?
    Due di queste linkate sono sbloccabili semplicemente giocando al gioco: la prima (quella più grossa) raggiungendo la posizione leggendaria nelle classificate e la quarta (quella rossa), semplicemente giocando nelle classificate
    1
  • Greymane 27 febbraio 2014, 12:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tutte stupende, ma la mia preferita è la 5°.
    Riguardo il modo di ottenerle, escludendo la 1° e la 4° molto probabilmente saranno tramite microtransazioni.
    0
  • Wulgrim 27 febbraio 2014, 15:24 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Greymane ha scritto:Tutte stupende, ma la mia preferita è la 4°.
    Riguardo il modo di ottenerle, escludendo la 1° e la 4° molto probabilmente saranno tramite microtransazioni.

Penso e spero che la prima sia una reward per un alto rank nella season
    0
  • Aralcarim 27 febbraio 2014, 15:30 Aralcarim

Magari la terza è per la collector di ros. Mi ricorda un sacco il livello dei pony :\ 0
  • PesRedazione 27 febbraio 2014, 16:04 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    @Wulgrim
    Aralcarim ha scritto:Due di queste linkate sono sbloccabili semplicemente giocando al gioco: la prima (quella più grossa) raggiungendo la posizione leggendaria nelle classificate e la quarta (quella rossa), semplicemente giocando nelle classificate

Sembra che sia per le leggende.
    Per quanto mi riguarda, mi sa che in questa season non ce la faccio, però per la prossima potrei farci un pensierino 8)

EDIT: Leggendo in giro per la rete sembrerebbe che il secondo, sia sbloccabile attraverso degli Herthstone special events, di cui ancora non si sa nulla..
    0
  • Greymane 27 febbraio 2014, 16:40 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Anzi, ripensandoci bene imho la 5 (non la quarta) supera tutte le altre screenate.
    riguardo gli eventi, se effettivamente ci saranno, sarebbe una grandissima idea
    0
  • Aralcarim 27 febbraio 2014, 17:08 Aralcarim

La seconda sembra una vetrata di una taverna e quella verdognola qualcosa uscito da shadowmoon valley :\ 1
  • Yardeh 27 febbraio 2014, 17:29 Yardeh

-cometaxxx-
    La seconda mi ricorda i mantid, ed a me i mantid stanno sul cazzo.
    asd
    Quella degli arcobalenti è la best, imho. *.*
    0
  • Wulgrim 27 febbraio 2014, 17:35 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:La seconda mi ricorda i mantid, ed a me i mantid stanno sul cazzo.
    asd
    Quella degli arcobalenti è la best, imho. *.*

:P

Per il fatto del legno così non penso sia mantid, se no usciva più figa secondo me.
    Paura degli insetti cometa? rofl
    2
  • Greymane 27 febbraio 2014, 18:33 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Mmm allora:

1) Mi sembra quasi ovvio sia per il rank Leggendario, anche solo per il colore della HS
    2) Potrebbe essere vetrata Mantid o taverna...anche se le parti gialle hanno un qualcosa di "ambra amalgamata(specie nelle parti centrali che sembra arrotondino il pezzo di "mosaico"
    3) Pony, pony e pony
    4) Mi sa tanto di architettura Mogu
    5) Mi sa anche a me un qualcosa uscito dalla Shadowmoon Valle, per lo specifico ho pensato subito al Black Temple

Forse la terza è per la collectori di RoS come dicevano sopra. E forse la 5° per la collector di WOD...la 4° per quella di MOP...però mi sembra stranissimo che tutti queste siano esclusive...:S
    Forse forse come giâ successo, si potrebbero collegare a varie imprese future in WoW...che so tipo l'ultima potrebbe sbloccarsi con l'impresa Ally: "Difendi con successo Karabor dall'Iron Horde" o un qualcosa di simile
    0
,