4 ala no spoiler
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Peppu 24 aprile 2015, 20:49 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    In un certo senso sarebbe stato meglio raccogliere tutto il materiale della singola Ala settimana per settimana in un unico thread, dove ognuno avrebbe dovuto esporre il proprio deck e/o chiedere aiuto, evitando discussioni e cazzi vari però vabbè, come detto ormai siamo all'ultima Ala, sarà per la prossima Avventura :D

[...]Non è che se domani voglio comprarmi Bloorborne[...]

Fixed :D
    1
  • xxvaranoxx 24 aprile 2015, 21:00 xxvaranoxx

Spero che non mi manderete a cagare... vi state scannando sugli spoileraggi e io trallo posto i mazzi... non è che non presto attenzione/importanza a quello che dite... è che dopo una giornata di lavoro evito accuratamente discussioni (ho già la mia dolce metà per le litigate).

Ultimo, Nefarian/Nefarius eroico con paladino.

0
  • BloorMost Valuable Poster 24 aprile 2015, 21:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @Peppu io sono fidanzato ma lo sai che una parte di me ti ama da quando hai fatto quella fantastica immagine, poi se continui ad uscire con queste perle rofl <3 0
  • Peppu 24 aprile 2015, 21:29 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Beh era facile dai rofl rofl rofl 0
  • PokerFace 25 aprile 2015, 15:06 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    nefarius l'ho killato con lo stesso mazzo sopra con cui ho fatto alafurion poi ho trovato un mazzo 0 dust veramente divertente per finirlo sempre col war

tattica
    realmente pacifista come tattica, pulire la board e non lasciare mai un nostro minion finchè lui si inzuppa di magie war inutili e arriva a 10 carte a quel punto fategliele bruciare tutte dopodichè il gioco è fatto e lo fate morire di fatigue. tenetevi dalle prime mani il servitore da 0 mana e con le rimanenti carte accellerate la vittoria. NB se all'inizio vi piazza troppi minions ricominciate la partita.

peace & love
    0
  • Wulgrim 27 aprile 2015, 14:48 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Grazie @sep per il mazzo e io ho puntato a rubare con le cabalista le uova, silenziato il primo uovo e il secondo silenc tenuto per i corruption, si il mass dispell è carino ma non l'ho visto in tutto il game XD 0
  • Cippacometa 04 maggio 2015, 16:44 Cippacometa
    BattleTag: cippacometa#1373

croccantezza
    PokerFace ha scritto:nefarius l'ho killato con lo stesso mazzo sopra con cui ho fatto alafurion poi ho trovato un mazzo 0 dust veramente divertente per finirlo sempre col war

tattica
    realmente pacifista come tattica, pulire la board e non lasciare mai un nostro minion finchè lui si inzuppa di magie war inutili e arriva a 10 carte a quel punto fategliele bruciare tutte dopodichè il gioco è fatto e lo fate morire di fatigue. tenetevi dalle prime mani il servitore da 0 mana e con le rimanenti carte accellerate la vittoria. NB se all'inizio vi piazza troppi minions ricominciate la partita.

peace & love

@PokerFace ehmmm
    no
    copia solo rampage e mi sfonda
    quello bara
    0
  • PokerFace 04 maggio 2015, 16:57 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    @Cippacometa
    l'ho fatto 2-3 volte dato che ho alcuni account scarsi in carte...strano che tu non sia riuscito o forse era la mano che ti riempie di minions in tal caso dagliela vinta e riprova, ricorda di non lasciare mai un minion tuo sul campo sennò lui scarica le carte e di avere pazienza perchè per arrivare a 10 magie in mano devi fare molti turni...calcola che inizi a prendere il controllo quando mancano 10-8 carte alla fine e che comunque devi fargliele bruciare tutte prima di giocare qualcosa sul campo (che non sia un attacco eroe senza minion)
    0
  • SERAPHIMON 28 febbraio 2016, 16:03 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Djokovic ha scritto:Nefarius Hm al primo try con questo deck "milk" rofl rofl

Immagine

@Djokovic

vincere al primo tentativo con questo mazzo? ASSOLUTAMENTE SI! specie se la prima carta che Nefarius copia e gioca è Comunione AstraleAstral Communion O_o O_O (mmm) :D rofl

credo che tutta la mia incessante sfiga in tutte le mie giocate sia servita per compensare questa incredibile botta di . . . fortuna sfacciata! rofl :D
    0
,