4 ala no spoiler
12  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 23 aprile 2015, 20:31 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    finita la versione normal e le classi con
    mech mage e grimm warrior

mi dedico alle eroiche

Alafurion finita al primo tentativo con questo war

tattica
    mi sono dedicato unicamente a spazzare le uova cercando di rimanere vivo...con 6 di vita son riuscito a mandarlo in stallo e avere il controllo della board grazie al grimm/cliente torvo e al comandante crudele...il grimm poi diventa infestante e il gioco è fatto

consigli mazzo e/o sostituzioni
    leggendarie inusate e in pratica tutte sostituibili (a parte il grimm è tutto sostituibile se non lo si ha) ottime sostituzioni sono carte con carica per liberare dalle uova e pulire

0
  • PokerFace 24 aprile 2015, 00:13 PokerFace

secondo boss eroico col ladro

tattica
    tanto tanto c.... copiare il prima possibile il suo gigante e poi avere tanto culo dalla 3 mano che bruci a lui le sue belle e a te le brutte. Bisogna arrivare al fatigue per ultimi e lui si uccide da solo col potere eroe. il curabot può essere decisivo come no

sostituzioni
    il deck è gia squallido così (se avete i doppi che non ho metteteli) cmq in realtà nulla è necessario a parte gli alleati segreti e le carte base del ladro
    0
  • Greymane 24 aprile 2015, 02:24 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @PokerFace

Personalmente consiglio Handlock per il secondo boss, anche se la mulligata è abbastanza importante e si deve sperare di trovare i Giants o i Draghi il prima possibile sennò si rischia di bruciarseli. In più è molto costoso.
    Oppure anche uno Zoo-Lock potrebbe andare bene
    0
  • TaTaC 24 aprile 2015, 08:18 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

In modalità normale li tiri giù con qualsiasi deck..... io li ho fatti tutti con il face hunter e l'ultimo con un warrior controll. 0
  • Exhumed 24 aprile 2015, 08:30 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    Finito in normal mode, tutto piuttosto facile e tranquillo esattamente come le altre ali ;)
    Mi è piaciuto molto lo scontro vs Nefarian, vedrete lo amerete anche voi :D
    0
  • Djokovic 24 aprile 2015, 10:15 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Normal come sempre easy... oggi proviamo a vedere come sono in Hm :D

Edit: mi manca Nefarius Hm :D oggi pome in qualche modo si fa :D
    0
  • PokerFace 24 aprile 2015, 11:29 PokerFace

cromaggus col prete una versione leggermente cambiata del mazzo rogna-ros gia proposto precedentemente

tattica
    potenziare a livello disumano il signore della morte e/o prole della luce e/o pozzo di luce. se ciò avviene presto togliere la carta afflizione che lo cura e andare face, altrimenti eliminare quella che fa più comodo (se ha molte carte gliele lascio duplicare e preferisco togliergli la magia o lo sconto sui servitori, se la board è libera tolgo sconto sui servitori o magia, se sono basso di vita tolgo il danno )

cambi/sostituzioni
    la sinergia col signore della morte si può fare anche con altri taunt e se si ha un altro pozzo di luce male non fa

godimento finale
    0
  • sep 24 aprile 2015, 12:17 sep

Per ora in heroic ho fatto solo il primo con questo mazzo prete:
    Nei primi turni tutto sta nell'evitare che le uova si schiudano senza però ucciderle, di modo che la board dell'avversario si riempia di uova e allora è il momento di giocare il mass dispel. Da lì, l'unico pericolo resta il bloodlust, quindi ho messo qualche tank per mitigare il danno, ma non è servito perchè entrambi i bloodlust si sono bruciati.
    1
  • Djokovic 24 aprile 2015, 12:19 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Nefarius Hm al primo try con questo deck "milk" rofl rofl

Immagine
    1
  • TaTaC 24 aprile 2015, 13:06 TaTaC
    BattleTag: TaTaC#2917

il primo è caduto con un hunter mindrange classico, sono stati di grande aiuto durante il mullingan il gufo e l'arma 0
  • xxvaranoxx 24 aprile 2015, 15:12 xxvaranoxx

Primo della modalità eroica, amo la ienozza...

0
  • sep 24 aprile 2015, 15:43 sep

Vaelastraz fatto con questo deck druido:

Ma devo ammettere, fortuna sfacciata...eravamo entrambi in fatigue ed ha usato la sua abilità eroica: io sono rimasto con 1 hp e lui c'è rimasto secco.
    0
  • xxvaranoxx 24 aprile 2015, 15:50 xxvaranoxx

Regaz non ci crederete mai... Vaelastrasz eroico è andato giù con un Druido Murlock rofl rofl rofl

Anticipazione: Occhio a Cromaggus... ce l'avevo per le palle quando mi ha cagato doppio Nozdormu e causa animazioni ecc ecc non avevo il tempo di fare la mossa... bel bug
    0
  • Yardeh 24 aprile 2015, 18:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Ragazzi utilizziamo un solo topic, c'è quello ufficiale nelle news più le guide di Bloor, non disperdete i messaggi in più topic che è sempre confusionario. 0
  • Wulgrim 24 aprile 2015, 18:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    cometaxxx ha scritto:Ragazzi utilizziamo un solo topic, c'è quello ufficiale nelle news più le guide di Bloor, non disperdete i messaggi in più topic che è sempre confusionario.

@cometaxxx il bello? è almeno la quarta settimana che si dice
    0
  • PokerFace 24 aprile 2015, 18:34 PokerFace

cometaxxx ha scritto:Ragazzi utilizziamo un solo topic, c'è quello ufficiale nelle news più le guide di Bloor, non disperdete i messaggi in più topic che è sempre confusionario.

@cometaxxx questo topic l'ho aperto per chi non vuole spoiler (vedi guida bloor e anticipazioni) poi c'è chi non resiste e spiattella tutto lo stesso senza coprirlo (djokovic lol) e cmq l'ho aperto prima di tutti, mi piace risolverlo senza anticipazioni per questo evito di leggere le guide e le anticipazioni.
    0
  • BloorMost Valuable Poster 24 aprile 2015, 18:51 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    @PokerFace se uno non vuole spoiler semplicemente NON APRE i topic inerenti all'ala. Ce n'è uno, quello che apre ogni settimana Ligario: hearthstone/notizie/consigli-alafurion-vaelastrasz-cromaggus-e-nefarius-38800.

Ti spiego: a me onestamente non cambia niente se apri un altro topic o meno. Pensa però ad un utente che tra un anno compra BRM e vuole fare i bossi in HM. Pensi che arriverà mai a questo topic? Io non credo, perchè verrà sotterrato dalla miriade di topic che verranno aperti da ora in poi. Quello che ti ho linkato invece è nella sezione guide, rimane visibile anche tra chi sa quanto, ed è facilmente reperibile.
    Se uno vuole consigli, o aiuti per i deck, apre quei topic. Altrimenti non lo fa, non c'è molto da dire :P

Se uno lo apre sa bene di trovare spoiler inside onesamente non vedo il problema
    1
  • PokerFace 24 aprile 2015, 19:08 PokerFace

infatti i deck che ho messo delle varie ali sono poi in sezione guide che uno li troverà anche tra 1 anno quando la redazione mette la news sulla versione eroica, questo l'ho aperto prima che tu mettessi la tua guida e ho aggiunto mano a mano che si risolvevano. La tua guida non mi piace perchè spoilera tutto quello che preferisco trovarmi come sorpresa e poi se li risolvi con alextraza non lo trovo utile per chi ha poche polveri. Mi piace affrontare e riaffrontare le sfide e togliere mano mano le polveri per arrivare se possibile a fare mazzi 0 dust come ho fatto col barone hearthstone/notizie/consigli-garr-geddon-executus-ragnaros-versione-eroica-38528

questo post è più un promemoria che faccio di solito perchè esce prima della tua guida e della redazione poi sposto la i deck o a volte li mettono i redattori che sono molto gentili (ligario in primis)
    0
  • Wulgrim 24 aprile 2015, 19:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @PokerFace ma noti la cacata che stai dicendo?

Se mi vedo un topic con scritto "Guida boss Pinco pallino" so cosa mi aspetta... Se non voglio spoilerarmela non la apro e premo "segna tutti come letti" e poi scusa...

PokerFace ha scritto:La tua guida non mi piace perchè spoilera tutto

Perchè qua non spoileri no eh? Dai i mazzi e come fare come nelle guide solo che lo metti sotto spoiler... In pratica fai come @Bloor nelle guide ma hai messo semplicemente un [spoiler] - [/ spoiler] oltre che pure il titolo è confusionario e "inutile" perchè dice tutto e nulla per poi zapparsi i piedi e dire tutto

Poi conta che nel post generale gente posta, bloor mette le guide, battlecraft mette la notizia con i link alle guide... Se ogni utente come io, cometa, ecc ecc facesse un post ci troviamo almeno 20 post che dicono la stessa cosa e almeno 26 carte su 30 sarebbero le stesse...

Forse ora capisci come mai la "lamentela"?
    0
  • PokerFace 24 aprile 2015, 19:40 PokerFace

si ne ho fatte almeno una decina da 1 anno a sta parte ma non ho voglia e tempo di mostrartele se spulci tra i miei interventi le trovi tutte

e cmq se leggi i post il 90% sono copie di cose gia scritte

a me piace molto fare le ali e risolvere i puzzle non mi piace sapere nulla prima dell'apertura se poi dopo 1 settimana non riuscissi a risolverlo da solo magari vado a vedere la guida questo era il concetto sono approcci diversi. Ieri quando l'ho aperto non c'era nulla va bene? o devo aspettare che posti bloor?
    scherziamo? @wulgrim non ricominciare a offendere e flammare fanbloorboy e ripigliati
    0
  • Wulgrim 24 aprile 2015, 19:46 Wulgrim

Vabbhè... No comment... Dici solo come sia più utile postare, tutti (visto che mica ti ho detto di non scrivere), in un solo post e qua la gente si sente offesa

Al fanbloorboy lollai duro, solo perchè ho detto di scrivere nella sezione notizie dove son riportate anche, da battlecraft, le guide di bloor?

#SeiMejoTeAllora
    0
  • PokerFace 24 aprile 2015, 19:49 PokerFace

no perche hai scritto "noti la cacata che stai dicendo?" per questo non per altro
    hai argomenti validi scrivi, non li hai risparmiami la morale grazie
    0
  • Wulgrim 24 aprile 2015, 19:56 Wulgrim

Perchè secondo te è logico aprire un post con scritto "no spoiler" e poi mettere una guida passo passo sotto spoiler?
    Se io non voglio vedere una guida non la apro / non la cerco... Se son allergico alla coca cola non riempo una vasca per tuffarmici dentro perchè non ha senso!

Non è che se domani voglio comprarmi Bloodborne oggi mi vado a leggere una pagina con la guida completa se non voglio uno spoiler. Tutto qui, spero che ora hai capito il paradosso di fare una pagina che di per se leggi

PokerFace ha scritto:secondo boss eroico col ladro

tattica
    tanto tanto c.... copiare il prima possibile il suo gigante e poi avere tanto culo dalla 3 mano che bruci a lui le sue belle e a te le brutte. Bisogna arrivare al fatigue per ultimi e lui si uccide da solo col potere eroe. il curabot può essere decisivo come no

sostituzioni
    il deck è gia squallido così (se avete i doppi che non ho metteteli) cmq in realtà nulla è necessario a parte gli alleati segreti e le carte base del ladro

Di base vedo solo dei gran spoiler, poi se ci clicco tutto mi la tattica e dal titolo penso siano pareri personali ecc ecc; cosa che poi non è

È un nonsense
    0
  • xxvaranoxx 24 aprile 2015, 20:19 xxvaranoxx

Sono uno degli ultimi arrivati e lungi da me l'idea di intromettermi... per non rovinare la sorpresa a nessuno preciso: Non aprite il mio spoiler se non volete vedere il mazzo che ho usato per battere Cromaggus eroico.

0
  • BloorMost Valuable Poster 24 aprile 2015, 20:23 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    vabbè dai calmiamoci tutti... qui non è questione di bloor o altro nessuno ti ha detto di rimandare alle mie guide, si diceva semplicemente di unificare il tutto nel topic generale di ligario già dalla prima settimana ma ogni volta ci sono post nuovi..
    fa niente ormai siamo all'ultima ala dai, basta così ;)
    2
12  
,