3250 polveri che fare?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 13 febbraio 2015, 14:26 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    ebbene si ho raggiunto questo fatidico traguardo con un account e pensavo che magari è l'ora di usarle

accetto consigli eccetto la donazione :P

immagino che 1600 li debba spendere per dr boom dato che anche ieri in finale in 2 partite abbiamo assistito a dr boom contro dr boom e ormai anch'io mi sono convinto che è un must anche se non mi piace

ho un pò di tutto di carte e pensavo con le rimanenti polveri di finire un deck (anche senza dr boom se esiste) di classe fatto finalmente bene e magari provare anch'io a scalare la ranked dato che purtroppo non c'è altro da fare

NB: ho solo alakir di leggendaria di classe e eviterei la maga perchè ho già antonidas su un altro account

PS : se magari mi postate oltre ai consigli qualche immagine di top deck del momento controllo che "pezzi" mi mancano

grazie a tutti :good:
    0
  • Wulgrim 13 febbraio 2015, 14:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Se vuoi una leggendaria di classe direi vol'jin per un papabile prete control, grommash per il war o un tirion visto che hai escluso antonidas. Van Cleef e ora di Gallwyx se ne vedono ben pochi, leviatano manco per scherzare; quelle dell'hunter non si applicano bene al momento, jaraxus pure è papabile e leggermente meno mal'ganis

Spero di aver "aiutato" :good:
    0
  • PesRedazione 13 febbraio 2015, 14:38 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Se vuoi optare per una leggendaria di classe vai su Tirion, se vuoi optare per un'altra leggendaria non di classe vai di sylvanas :) 0
  • Djokovic 13 febbraio 2015, 15:14 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Tirion è la leggendatia di classe più forte secondo me :good: poi in questo periodo il pally va molto bene quindi sarebbero 1,6k dust spese bene :) 0
  • Grevier 13 febbraio 2015, 15:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Antonidas e GoGo di Mech-Mage, ogni Gadget è buono e tutte le migliori combo Mech stanno li!

Ed anche se abusato ed OP, è divertenterrimo.
    0
  • PokerFace 13 febbraio 2015, 16:16 PokerFace

Grevier ha scritto:Antonidas e GoGo di Mech-Mage, ogni Gadget è buono e tutte le migliori combo Mech stanno li!

Ed anche se abusato ed OP, è divertenterrimo.

@Grevier lo so lo ho gia su un altro account avevo detto no mage :) leggere prima è utile :P

si la sylvana mi mancherebbe (anch'io avevo pensato le stessse cose)
    qualcuno avrebbe voglia di postare un buon deck war o pala per vedere se posso farlo?
    0
  • Grevier 13 febbraio 2015, 17:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Boh letto titolo sono andato di istinto!
    carlomagno!
    0
  • PokerFace 13 febbraio 2015, 17:06 PokerFace

Grevier ha scritto:Boh letto titolo sono andato di istinto!
    carlomagno!

@Grevier cosa sarebbe?
    0
  • Grevier 13 febbraio 2015, 17:16 Grevier

Bloodborne Platinum
    famossissimoutentemaestrodellagrammatica! 0
  • Supstation 13 febbraio 2015, 18:04 Supstation

@PokerFace

Ciao, io uso un paladino fatto così:

http://imgur.com/qr9pRAC

Purtroppo, come puoi vedere, manca il must have di tutti i pally, ma avendo tu le polveri puoi rimediare.
    Non avendo le altre leggendarie, potresti renderlo ancora più midrange mettendoci carte come Supergolem pilotato e segatronchi. KT e Tirion basterebbero e avanzerebbero come leggendarie in un deck così, magari mancherebbe una Sylvanas, ma insomma, il deck è più che utiilizzabile per ottenere ottimi risultati in ranked, secondo me.
    0
,