3 leggende per due di gioco
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • SERAPHIMON 06 settembre 2015, 16:56 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

dopo tanto tempo finalmente mi è capitata la missione da 100 oro per 7 vittorie, ed avendo anche parecchio tempo libero, ne ho approfittato per portarmi avanti con i Boss eroici di Naxxramas (a tal proposito vi ringrazio infinitamente per le vostre guide e per i mazzi pubblicati <3 )

una volta completata la missione ho festeggiato comprando 8 bustine del torneo ed aprendole tutte di fila insieme a quella classica che ho ottenuto dalla rissa ed alla bustina in più dell'arena, per un totale di 10 pacchetti

risultato? molte carte interessanti, anche se di rarità media, tuttavia ho trovato ben 3 leggendarie in tutto: 2 copie di Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler e la dorata di Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang . . . non saranno le più importanti del torneo, ma io sono cmq felicissimo di questo bottino;per me è una grande sorpresa :good:

per l'ultimo sbustamento aspetterò un paio di settimane e darò fondo a tutto l'oro accumulato che mi è rimasto (circa mille)

a questo punto vorrei chiedervi un consiglio? quale leggendaria mi conviene craftare come gran finale? Varian WrynnVarian Wrynn mi tenta moltissimo, ma è un esclusiva del guerriero e quindi dovrei invece favorire quelle universali; il fatto che quel guerriero sia Garrosh mi sembra di commettere un'eresia! -.-

P.S.: la seconda copia di Gormok l'ImpalatoreGormok the Impaler l'ho trovata nella stessa busta insieme a Wilfred FrizzabumWilfred Fizzlebang, dopo due ore di gioco di fila senza interruzioni o salti connessione ed una decina di pacchetti . . . una coincidenza!? non credo proprio ;)
    0
  • FeriandRedazione 06 settembre 2015, 17:11 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Complimenti, ma ti consiglio di postare i tuoi ritrovamenti nel topic creato appositamente :) 1
  • larryb 06 settembre 2015, 17:36 larryb

3 Leggendarie in 10 pacchetti? E poi uno non deve incazzarsi. rofl 7
  • SERAPHIMON 06 settembre 2015, 21:29 SERAPHIMON

larryb ha scritto:3 Leggendarie in 10 pacchetti? E poi uno non deve incazzarsi. rofl

@larryb

per me è un record straordinario
    0
  • larryb 06 settembre 2015, 23:50 larryb

SERAPHIMON ha scritto:per me è un record straordinario

@SERAPHIMON Beh per forza, lo sarebbe per chiunque, infatti il mio post si riferiva al fatto che di solito per trovare leggendarie devo (come tanti altri) aprire prima mille pacchetti. :D
    0
  • Hanamichi79 07 settembre 2015, 07:16 Hanamichi79
    BattleTag: Hanamichi79#2282

@SERAPHIMON

Ti odio!! -.-

Io in 10 pacchetti solo una epica....

P.S.

Complimenti!!
    0
  • Peppu 07 settembre 2015, 07:17 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Ma infatti la domanda più appropriata da porre è questa: che tipo di voodoo hai praticato? 0
  • neisuss 07 settembre 2015, 10:31 neisuss
    BattleTag: neisus#2848

Io vi odio tutti, da quando è uscito TGT avrò sbustato 40 pacchetti senza mai trovare neanche una misera leggendaria (sorry) 2
  • Rucola 07 settembre 2015, 11:06 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

@SERAPHIMON ma per quale motivo al mondo non spendi subito i soldi sulle buste ma ti riprometti di farlo tra due settimane? Ti stai praticamente imponendo una sorta di auto limitazione evitando di usare eventuali nuove carte e dando un vantaggio agli avversari...

Sull'ultima frase in riferimento alla coincidenza stenderei un velo pietoso... voler trovare una logica nel rng (basterebbe fermarsi qui) traendo conclusioni da un singolo episodio che ti è capitato è alquanto temerario per usare un eufemismo... random is random la qual cosa fa capitare a te due leggendarie in un solo pacchetto e ad un altro nessuna in 50... ringrazia RnJesus che ha accolto le tue preghiere ma fermati lì per carità rofl
    0
  • SERAPHIMON 07 settembre 2015, 14:19 SERAPHIMON

Hanamichi79 ha scritto:SERAPHIMON

Ti odio!! -.-

Io in 10 pacchetti solo una epica....

P.S.

Complimenti!!

@Hanamichi79

è quello che era capitato a mè nello "stoc" precedente; subito dopo l'inizio del torneo

Rucola ha scritto:SERAPHIMON ma per quale motivo al mondo non spendi subito i soldi sulle buste ma ti riprometti di farlo tra due settimane? Ti stai praticamente imponendo una sorta di auto limitazione evitando di usare eventuali nuove carte e dando un vantaggio agli avversari...

Sull'ultima frase in riferimento alla coincidenza stenderei un velo pietoso... voler trovare una logica nel rng (basterebbe fermarsi qui) traendo conclusioni da un singolo episodio che ti è capitato è alquanto temerario per usare un eufemismo... random is random la qual cosa fa capitare a te due leggendarie in un solo pacchetto e ad un altro nessuna in 50... ringrazia RnJesus che ha accolto le tue preghiere ma fermati lì per carità rofl

@Rucola

preferisco prenderle un po' per volta e non consumare tutto l'oro tutto insieme: i primi 10 li ho presi appena aperto il torneo, questi li ho presi per sfruttare un'occasione di una lunga sessione di gioco
    . . .
    non è la prima volta che mi capita: durante la beta e nel primo mese della precedente espansione, il negozio era più generoso con le rarità ed ho voluto comportarmi di conseguenza, idem per lunghe ore di fila ed il successivo acquisto
    . . .
    tanto io non sono così ambizioso nella classifica (e non potrei esserlo neanche volendo); già ottenere il grado 12 è stato un grande record per me in questo mese
    0
  • Rucola 07 settembre 2015, 15:01 Rucola
    BattleTag: Muital#2237

Partendo dal fatto che ognuno può spendere come e quando preferisce ed avere sue scaramanzie/supposizioni/teorie personali (perchè il fatto che prendi epiche dopo avere giocato due ore o che il primo mese siano più generosi restano elementi privi di qualsiasi logica oggettiva), in questo modo ti stai rendendo la vita più difficile e questo è un dato di fatto.
    Capirei che ti vuoi tenere una piccola scorta di soldi se ti và di fare l'arena ma... in ogni caso ignoro che carte hai, se hai preso le avventure etc, se magari ti piace giocare con pochi mazzi che hai già completi quindi prendi il mio consiglio con le molle... il rank 12 comunque non è poco, essere nel 10-15 % di tanti milioni di utenti significa rientrare tra i primi 250-300 mila al mondo che comunque ritengo un ottimo risultato (io di media non sono tanto meglio)
    0
  • Vlad78 07 settembre 2015, 18:42 Vlad78
    BattleTag: Vlad78#2808

Chi gioca face hunter non mi addi, lo denuncio! :P
    "Tutti a cazzo durissimo qui,grandi!" cit. Peppu90 <3
    si parla del solo server EU, quindi altro che 250k nel mondo. Mettici che HS ha oltre 30 milioni di player tra le altre cose :D
    sul tenersi i gold e sbustare a "blocchi" diciamo, sono scelte @SERAPHIMON caro. Alla fine penso cambi abbastanza poco, soprattutto se ti mancano ancora diverse carte, anche delle precedenti espansioni.
    Sul discorso del momento della sbustata per aumentare le % di sbustata valida, sono legende e superstistizioni per quanto se ne sappia :D
    poi ognuno può avere i suoi riti,ed anche li non ci vedo nulla di male :P
    Per finire, hai avuto un culo allucinante,e questo è un fatto rofl <3
    0
  • SERAPHIMON 08 settembre 2015, 10:48 SERAPHIMON

@Rucola @Vlad78

mi rendo conto che possono risultare superstizioni e simili, eppure è successo e più volte; sul fatto di complicarmi la vita ormai ci sono abituato :D

tendenzialmente io sono un po' restio a cambiare totalmente tipo di mazzo: preferisco tenerne uno per eroe per lungo tempo, magari facendo delle leggere modifiche man mano che trovo delle nuove carte, prima di cambiarlo totalmente
    0
,