3 ala risolta no spoiler
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PokerFace 16 aprile 2015, 21:06 PokerFace
    BattleTag: qazasa#2586 Morgana#1981

Leggere può seriamente danneggiare la tua ignoranza
    finita la normal ma i server sono intasati non so se per la mia connessione, la novità dei telefoni o altro
    per la prima volta dalla beta sui server americani ci ho messo 2 ore a fare 3 partite non per la difficoltà poichè è facillimo ma perchè ci mette 30 sec ad ogni mossa a rispondere

risolto tutto con maga ma qualsiasi eroe vale in normal

poi se si disintasa mi dedico all'eroica ed eventualmente posto sennò a nanna e se ne riparla domani ciao gg
    0
  • Exhumed 17 aprile 2015, 08:45 Exhumed
    BattleTag: Punisher666#2193

Hell On Earth
    In normal sono stati tutti piuttosto semplici, l'unico che offre una vaga sfida è Rend, comunque pwnati easy tutti e 3 al primo try usando:

il sempreverde Druido-ramp ;)
    0
  • Wulgrim 17 aprile 2015, 09:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Normal gg easy

Unico con un po di rng è Rend con i vari poteri hero che non tiene sempre la rotazione 3 draghetti -> doppio taunt -> 3/1 -> 8/4

Unico mazzo fatto a modo è stato per il secondo mettendo ciccionauti o Ufficiale d'ArgentoArgent Commander tanto per avere dei veloci clean danni e uno scudo divino che male non fa

1°) Mech Mage
    2°) Prete
    3°) Control priest (always him @Bloor :D )

Testato secondo hm ma molto rng dipendente (sia prete che dudu testato ma devo migliorare il mazzo / sculare)
    0
  • Zardock 17 aprile 2015, 09:35 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    In normal tutti facili :) finiti in pochi turni addirittura il secondo boss ucciso al turno 2 (Grazie ad AlexstraszaAlexstrasza)
    Ora vediamo in eroica :/ il secondo boss è difficilissimo gia sono al 5° try e ancora niente
    0
  • peppeg 17 aprile 2015, 09:48 peppeg
    BattleTag: #2387

A difficoltà normale la sfida è pari a zero^^
    Superati il primo ed il terzo con un Grim Warrior Fun Deck...
    Il secondo con un mazzo che sfrutta "lo sconto", primo turno Gruul, secondo Alex, terzo turno gg :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 17 aprile 2015, 09:50 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Wulgrim ha scritto:3°) Control priest (always him Bloor :D )

@Wulgrim op <3 poi ti passo la nuova lista VS zoo di questo meta
    0
  • Wulgrim 17 aprile 2015, 09:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Oh gira da dio anche in sta avventura (almeno in normal XD visto che la sbatta di far mazzi ad hoc per normal è pari a 0 )
    Poi figurati contro Rend che ti mette 3 draghetti contro e il vario pattume un DeathlordSignore della Morte buffato pian piano lo curi e ti fai tutto il game con quello up mentre ti scaccoli rofl

Al momento in fase test ho un war fury / enrage mid che ha fatto ragequittare al momento 4 persone appeno calo il Cliente TorvoGrim Patron rofl
    0
  • ILDUCA 17 aprile 2015, 10:03 ILDUCA

UOUOUOUOUO!!!! :-)
    Bhe mi son dato la regola che almeno la normal si fa solo con carte base. Easy anche così davvero. 0
,