20 carte che torneranno(?) rilevanti nello standard
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • kianHS 11 febbraio 2016, 08:12 kianHS
    BattleTag: kian#2661

Cavaliere NeroThe Black Knight è stato una delle prime leggendarie che mi son fatto e si è preso la precedenza su Ragnaros the FirelordRagnaros all'epoca....senza belcher in giro aveva troppi buoni bersagli per non essere giocato tra mucche, treant e taz dingo che giravano, adesso a meno di taunt strani con la nuova espansione dovrebbe tornare in auge, idem CairneCairne Bloodhoof con gli slot 5,6,7 sfoltiti dalle bombe. ma personalmente se dovessi scommettere su due grandi ritorni sarebbero RagnarosRagnaros the Firelord e Al'AkirAl'Akir the Windlord (se spariscono abbastanza rantoli di morte vedo un ritorno alla grande dello shammy mid-range per riprendersi il posto che aveva pre naxx 0
  • Peppu 11 febbraio 2016, 14:45 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    L'ho gia' detto all'annuncio e lo ripeto, le guerre di nervi che generavano i Ragnaros the FirelordRagnaros nel periodo pre-Naxx erano DIVINE, mi piacerebbe tornassero <3 0
  • Ashkelon 11 febbraio 2016, 17:05 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Io avevo uno screen di una partita contro nepe con 3 rag in campo e uno morto l turno prima 0
,