20 carte che non ci mancheranno
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • FeriandRedazione 07 febbraio 2016, 20:31 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Dopo gli altri topic ci voleva qualcosa di inutile :P
    C'è chi piange e chi esulta per la dipartita di Dott. BoomDr. Boom e Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, ma stasera voglio parlare di carte che non ci hanno lasciato nulla, che sembravano scarse all'annuncio e lo sono state anche in live. Addio, non sentiremo la vostra mancanza nello Standard.

1
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:36 Rosen
    BattleTag: Rosen#2643

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Cit Di un Genio Di Heartstone
    Feriand ha scritto:Dopo gli altri topic ci voleva qualcosa di inutile :P
    C'è chi piange e chi esulta per la dipartita di Dott. BoomDr. Boom e Segatronchi PilotatoPiloted Shredder, ma stasera voglio parlare di carte che non ci hanno lasciato nulla, che sembravano scarse all'annuncio e lo sono state anche in live. Addio, non sentiremo la vostra mancanza nello Standard.

@Feriand
    non sono d'accordo su malorne non ho mai capito xke viene schifata
    0
  • Zardock 07 febbraio 2016, 20:36 Zardock
    BattleTag: Zardock#2621

WOW:Hunter's only Player
    HS:Legend Player & Arena Lover
    HOTS:Noob
    D3 & SC://
    OW:Datemi una beta Key *_*
    @Feriand
    :)
    Concordo su tutte tranne che su
    Signore delle TeleNerub'ar Weblord e Principe GallywixTrade Prince Gallywix carte che mi sono sempre piaciute e mi mancheranno :(
    (Ho più e più volte ceracato di farle funzionare)

Il resto è veramente trash ahaha

Per citare Ben Brode : "Le carte Brutte servono per fare capire ai nuvoi giocatori quali sono le carte da usare" ahahah
    0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:37 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    perchè è silenziabile e muore di bgh, oltre che avere un effetto si figo ma mooolto lento (se muore e non la ripeschi è come avere un war golem nel deck) 0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:38 Rosen

"E ancora non ci arrivi che abilità in un gioco di carte e vittorie centra na sega..."
    Ashkelon ha scritto:perchè è silenziabile e muore di bgh, oltre che avere un effetto si figo ma mooolto lento (se muore e non la ripeschi è come avere un war golem nel deck)

@Ashkelon
    e tu spenderst un silenzio li?
    è l unica vera alternativa 7 a boom
    0
  • FeriandRedazione 07 febbraio 2016, 20:39 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    @Rosen è il problema delle carta ad alto costo di mana in Hearthstone, grazie anche ad Esperto di CacciaBig Game Hunter. Per avere un impatto importante nella partita vogliamo che facciano qualcosa non appena entrino in campo, altrimenti abbiamo sprecato un turno.

Nel caso del Cervo Bianco poi è anche peggio, perché dopo essere morto dovremo ripagare il suo intero costo di mana per rigiocarlo, perdendo a conti fatti due turni.
    0
  • Peppu 07 febbraio 2016, 20:39 Peppu
    BattleTag: Peppu#2154

''I usually WAT alone'' [cit.]
    Il Nerub'ar WeblordSignore delle Tele è fenomenale in Arena, ci ho addirittura vinto qualche partita giocandolo in T1 rofl 0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:41 Ashkelon

gago schiavo
    Rosen ha scritto:è l unica vera alternativa 7 a boom

@Rosen c è cenarius, c è rag, e per quanto riguarda il silence dipende, contro druido non hai molte carte da silenziare a parte gli shredder e l eventuale war/sludge che qualcuno può metterci, quindi potrei spendercelo senza troppi rimorsi
    0
  • Rosen 07 febbraio 2016, 20:44 Rosen

@Ashkelon
    sn 8 e sn 9 e a 7 che giochi?
    0
  • Ashkelon 07 febbraio 2016, 20:46 Ashkelon

gago schiavo
    sei un druido, le innervi in t7
    scherzi a parte, hai 2 lore per t7, in t6 puoi aver giocato thaurissan, il late game del druido è abbastanza imprevedibile da questo punto di vista
    edit: oltretutto paragonare dr7 a malorne è abbastanza sbagliato
    dr7 ti aiuta a recuperare il board control se sei un po indietro, se sei avanti ti fa vincere la partita, al contrario malorne è pura value, e che si vede solo nei match lunghi, se sei un po indietro e lo giochi un bgh ti fa perdere la partita, quindi non è proprio vero che sia il suo sostituto
    0
  • rEq 07 febbraio 2016, 21:31 rEq
    BattleTag: rEqUiEm#2152

E pensare che un MalorneMalorne dorato è diventato il mio Dott. BoomDr. Boom :) 0
  • Kurjak 08 febbraio 2016, 08:18 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Il druido al t7 ha anche Ancient of WarAntico della Guerra che rimane nettamente meglio di MalorneMalorne. 0
  • Alessandro1610 08 febbraio 2016, 10:56 Alessandro1610
    BattleTag: lordofthepit#2529

A parte un druido mill che punta a pescare e far finir le carte non mi viene in mente un uso di MalorneMalorne, ti ritorna nel deck alla morte e per quel turno salti un eventuale fatigue. 0
  • Alex117 08 febbraio 2016, 11:19 Alex117
    BattleTag: Alex#220931

Science isn't about WHY.
    It's about WHY NOT.
    Nel druido ci vedrei bene OnyxiaOnyxia, l'avversario si deve preoccupare sia dell 8/8 sia dei token per non perdere da Savage RoarRuggito Selvaggio (sempre che non venga nerfato) 0
  • Mattress 09 febbraio 2016, 00:41 Mattress
    BattleTag: Mattress#2629

A me il Mekgeniere TermospinMekgineer Thermaplugg non dispiace, avrei voluto provarlo ma non l'ho mai sbustato. :$ 1
  • Grevier 09 febbraio 2016, 07:12 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh il Murloc CavalcaspiritiSiltfin Spiritwalker non me lo toccate che per un paio di giorni mi ha fatto divertire!

@Rosen per fartela breve, se uccidi Boom hai comunque due bombe RNG in campo.
    Se uccidi Malorne non ti ritrovi nulla e potresti ripescarti una lentissima carta da 7 in mano.
    Malorne ha un pessimo valore Tempo e ti rallenta più che avvantaggiarti.
    A quel punto tanto vale spendere 1 mana in più e calare un Ragnaros che ti tira 8 danni da qualche parte prima di morire.
    1
  • SERAPHIMON 14 febbraio 2016, 22:47 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

alcune carte non sono così male, ma come viene giustamente fatto notare: "c'è di meglio"

però Gargoyle PellepietrosaStoneskin Gargoyle e MaexxnaMaexxna mi hanno fatto divertire . . . cercavo sempre di combinarle con altre come Difensore di ArgusDefender of Argus o Capitano CantaguerraWarsong Commander (prima del suo nerf ovviamente)
    0
,