2 Ragnaros nello stesso mazzo?
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Vargan 15 luglio 2014, 21:28 Vargan
    BattleTag: Crow#2218

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Come da titolo ...... ma le leggendarie non se ne possono tenere una di un tipo e basta nel mazzo? Ho affrontato un prete che mi ha giocato 2 Ragnaros di fila (suo tag battle net pyreofgods) se non sbaglio non esistono cheat in hearstone quindi come cavolo ha fatto? 0
  • Yardeh 15 luglio 2014, 21:31 Yardeh

-cometaxxx-
    Ha usato un manipulator? Tu lo avevi nel deck ed ha per caso usato la carta che copia due carte dal tuo mazzo? 1
  • Aralcarim 15 luglio 2014, 21:34 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Avrà giocato Furto del Pensiero, suppongo. Avevi un ragnaros nel mazzo per caso? 2
  • Poglia 15 luglio 2014, 21:52 Poglia

Oltre alle possibilità indicate da cometaxxx e Aralcarim, ti ricordi se per caso eri in Arena? È raro, ma nel caso capitino 2 o più leggendarie uguali si possono tenere. 2
  • Wulgrim 16 luglio 2014, 02:29 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Poglia ha scritto:Oltre alle possibilità indicate da cometaxxx e Aralcarim, ti ricordi se per caso eri in Arena? È raro, ma nel caso capitino 2 o più leggendarie uguali si possono tenere.

Oltre che comunque nel deck build mettendo una copia della suddetta leggendaria non ti permette di mettere una seconda
    0
  • ElGrrimmjow 16 luglio 2014, 02:36 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

Unknown Entìty raider (Arkhanox)
    Sono del parere che al 99.8% sia stato a causa di furto del pensiero, se eravate in arena... bhè tanto di cappello allora rofl 0
  • Poglia 16 luglio 2014, 09:53 Poglia

Wulgrim ha scritto:Oltre che comunque nel deck build mettendo una copia della suddetta leggendaria non ti permette di mettere una seconda
    In Arena sì, non c'è un limite al numero di copie delle carte. Ipoteticamente, se uscissero 30 leggendarie, potresti averle anche tutte uguali.
    1
  • Wulgrim 16 luglio 2014, 12:21 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Poglia ha scritto:In Arena sì, non c'è un limite al numero di copie delle carte. Ipoteticamente, se uscissero 30 leggendarie, potresti averle anche tutte uguali.

Mi sendo di dissentire, come spariscono le copie di carte dopo che ne hai messe due nel mazzo penso che succeda la stessa cosa per la leggendaria e che quindi non te la mostri una seconda volta la stessa leggendaria semplicemente per via che sarebbe sbilanciato verso il nemico e violerebbe le semplici regole del deck build normale

L'unica è furto del pensiero
    0
  • Poglia 16 luglio 2014, 12:39 Poglia

Wulgrim ha scritto:Mi sendo di dissentire, come spariscono le copie di carte dopo che ne hai messe due nel mazzo penso che succeda la stessa cosa per la leggendaria e che quindi non te la mostri una seconda volta la stessa leggendaria semplicemente per via che sarebbe sbilanciato verso il nemico e violerebbe le semplici regole del deck build normale
    In Arena non c'è limite alle copie di carte, non sai quante volte ho avuto la fortuna di avere 4 o 5 Palla di Fuoco o Spadone di Verargento nel mazzo. La stessa cosa può accadere con le leggendarie, basta fare un giro in rete per vedere che succede regolarmente a diversi giocatori.
    1
  • Wulgrim 16 luglio 2014, 12:42 Wulgrim

Ah ok quindi sfigato io che non ho mai avuto un deck con tripla carta o doppia leggendaria :| 1
  • SERAPHIMON 16 luglio 2014, 19:49 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

Wulgrim ha scritto:Ah ok quindi sfigato io che non ho mai avuto un deck con tripla carta o doppia leggendaria :|

benvenuto nel mio mondo, io manco una singola! ;(
    0
  • Vargan 19 luglio 2014, 21:12 Vargan
    BattleTag: Crow#2218

S E S S O !!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora che ho la vostra attenzione potete leggere il mio post asd
    Confermo ... mi aveva tratto in inganno perchè mi aveva giocato ragnaros dorato ma poi ho ricordato che aveva usato furto del pensiero dorato ... ciccia -.- ... mi ha fregato 0
  • Djokovic 30 luglio 2014, 12:37 Djokovic
    BattleTag: Djokovic#2160

Italian Hearthstone Player for DMTK Brawlers.
    Rogue addicted.
    Quella carta ha l'abilità di fregare sempre le carte migliori :D
    In ranked un prete una volta con due di quelle mi ha preso 2 Shadowstep e Leeroy -_- quando mi ha arato con la mia stessa final ho fatto una faccia da ebete per mezzzora rofl
    0
  • Uccio 30 luglio 2014, 13:23 Uccio

Già, io giocavo con un collega e ha preso tirion 0
,