2° Circle of Blood - Finito!
  1 ... 789 ... 21  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Lelyal 07 maggio 2014, 20:30 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    O_O 0
  • grallenMost Valuable Poster 07 maggio 2014, 20:31 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Credo che sospendere sia alquanto esagerato ed ora analizziamo con calma.

E' stato annunciato il nerf non credo che ora sia già stato immesso quindi attualmente sguinzaglia i segugi funziona cosi come è.

Le regole sono poche e chiare si possono cambiare le carte ma non l'eroe. Capisco che l'annuncio è come un macigno per alcuni ma ci si deve adattare se ad alcuni non sta bene possono ritirarsi che nessuna li obbliga tantomeno si vince niente qui.

Per rispetto per tutti gli altri però il torneo non va sospeso ma portato avanti.
    0
  • kyntaro 07 maggio 2014, 20:37 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    grallen ha scritto: ci si deve adattare se ad alcuni non sta bene possono ritirarsi ...

Non è così semplice gestire un ritiro nella "svizzera" (no)
    0
  • Glorfindel312 07 maggio 2014, 20:41 Glorfindel312
    BattleTag: Glorfindel#2193

Mi chiamo Francesco ed ho uno sciamano
    vorrei dire solo che una delle motivazioni che non mi ha fatto scegliere l'hunter in torneo è stato proprio il nerf che aleggiava nell'aria. tutti se lo aspettavano. e siccome tra le regole c'era scritto: ATTENZIONE, la scelta della classe non è ritrattabile, ho preferito scegliere un'altra classe. se, voi hunter che qua vi lamentate, siete così tanto dei conoscitori di hearthstone e se sapete leggere il regolamento ditemi, come mai non ci avete pensato prima? 1
  • frode22 07 maggio 2014, 20:44 frode22
    BattleTag: Frode22

ma cosa devo presentarmi a gente che non o mai visto, almeno io rispetto le regole e nn faccio scenate da bimbo a cui gli hanno rubato il giocattolino 0
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 20:46 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    frode22 ha scritto:ma cosa devo presentarmi a gente che non o mai visto, almeno io rispetto le regole e nn faccio scenate da bimbo a cui gli hanno rubato il giocattolino

Not sure if troll or what.. :O
    1
  • Wulgrim 07 maggio 2014, 20:57 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    È appunto triste la frase
    Wortinger ha scritto:quasi sia un obbligo giocare dei mazzi divertenti e subottimali

Perchè è appunto quello che fa il player skillato, non è una questione di fortuna e abilità è appunto il mazzo che ti fa imba

Allora come mai l'altra volta sono arrivato ai quarti?
    L'unleash costava 4 ed ero il solo picio che giocava hunter

Forse culo, forse sfiga negli avversari; ma penso che sia perchè uno trova e sa i "trucchetti" di ogni mazzo o altro
    Sai non è che se nella patch x di wow è imba tale pg appena lo prendo in mano mi fa skilled, tutto li la mia "predica" che ti sembra quasi inquisitoria

Ma pare che qua non essendo un ranked player perchè non giochi molto o perchè appunto non ti fai e non spendi i soldi per il "deck ottimale" ti fa un idiota e quindi inutile

Questo rende ancora più triste le "mode del momento", quando si rompe il ghiaccio sotto tutti quelli si basavano su quella strategia e poi si lamentano senza pensare una soluzione per rimediare
    0
  • Rikimaru 07 maggio 2014, 21:08 Rikimaru
    BattleTag: Rikimaru #2538

E' veramente un peccato annullare un torneo perchè a qualcuno non va bene un nerf, tra l'altro nerf prevedibilissimo. Le regole erano già state decise e chiarissime. Peccato, manco fosse un torneo con premi... 3
  • kyntaro 07 maggio 2014, 21:12 kyntaro

Per stasera cmq RIMANIAMO CRISTALLIZZATI...

Chi deve giocare partite, si senta pure libero di farle...non garantisco però che vadano poi a buon fine! ;)

PS
    Non scherzo, volevo proporre alla Redazione di iniziare a seguire una rubrica, quindicinale o giù di lì, dal titolo...Unleash the Hounds... rofl ma babbangu........!!!
    0
  • Wortinger 07 maggio 2014, 21:18 Wortinger
    BattleTag: Wortinger#1123

1) In un giocatore di un gioco di carte come hearthstone è bravo se ha due capacità: 1 scegliere il mazzo giusto (con mazzo intendo anche la sclta degli eroi tanto per capirci), 2 giocare il mazzo scelto alla perfezione senza commettere errori.
    Ora se anche una sola di queste ondizioni manca la prestazione del giocatore al torneo è compromessa, ti posso assicurare che se al campione del mondo di magic dai un mazzo base e gli fai fare un qualsiasi torneo un minimo competitivo prende tante de quelle mazzate che la metà basta. Ciò non sminuisce affatto la sua abilità semplicemente in un gioco di carte per vincere bisogna scegliere il mazzo corretto oltre ad essere bravi ed anche questa è l'abilità del giocatore.

2) Non per sminuirti ma arrivare ai quarti nel torneo di battlecraft non è affatto un buon risultato visto che di giocatori bravi alla scorsa edizione ce n'erano ben pochi (con questo non voglio sminuire nessuno, a questo torneo, essendo for fun partecipano giocatori che per mancanza di tempo o di voglia prendono il gioco più come un passatempo che come una competizione e in questo non c'è nulla di male ci mancherebbe) pertanto il tuo discorso ha poco senso.

Wulgrim ha scritto:Ma pare che qua non essendo un ranked player perchè non giochi molto o perchè appunto non ti fai e non spendi i soldi per il "deck ottimale" ti fa un idiota e quindi inutile

3) Mai detto nulla del genere anzi, rispetto il modo in cui gli altri prendono il gioco ma pretendo lo stesso.

Wulgrim ha scritto:Questo rende ancora più triste le "mode del momento", quando si rompe il ghiaccio sotto tutti quelli si basavano su quella strategia e poi si lamentano senza pensare una soluzione per rimediare

4) E' normale che alcuni mazzi siano più popolari, si chiama metagame ed esiste in ogni gioco di carte, quando un mazzo è forte è normale che sia molto giocato.

5) la soluzione per rimediare è cambiare classe visto che hunter oltre ai cani è una classe mediocre.
    1
  • Wortinger 07 maggio 2014, 21:20 Wortinger
    BattleTag: Wortinger#1123

Rikimaru ha scritto:E' veramente un peccato annullare un torneo perchè a qualcuno non va bene un nerf, tra l'altro nerf prevedibilissimo. Le regole erano già state decise e chiarissime. Peccato, manco fosse un torneo con premi...

Nel regolamento non si parlava di nerf e nei casi precedenti era stato consentito il cambio classe. Inoltre l'eventuale annullamento del torneo non l'ho deciso io, mi son limitato a far valere il mio punto di vista
    1
  • Lelyal 07 maggio 2014, 21:43 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Io sono d'accordo con Wortinger. Sembra quasi che sia da colpevolizzare chi cerca di vincere. Io gioco solo rogue per scelta, mi diverte, non ho altre carte e non ho tempo per farmare. Probabilmente se avessi più tempo giocherei anche io il meta del momento. Ogni meta ha anche un counter, quindi ci si può sempre adattare. Lo scorso torneo contro urza persi 2 a 1, ma la partita si giocò proprio nel cercare di indovinare che mazzo avrebbe usato l'altro nel game successivo. Detto questo, non ha deciso lui di sospendere tutto. 1
  • Aralcarim 07 maggio 2014, 21:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Non c'è bisogno di agitarsi. Se l'organizzatore del torneo ha messo delle regole, valgono. E ha anche risposto per quanto riguarda quello che succederà col nerf. Se ha voglia di continuare a mandarlo avanti, dovete seguire le sue regole. Detto questo, invito kyntaro a prendere una decisione per quanto riguarda l'eventuale continuazione del torneo per poter tirare le somme.

Aggiungerei che non vi sono stati chiesti soldi per partecipare e non c'è un premio quindi non biasimerei chi si vuole ritirare causa mancanza di divertimento
    kyntaro ha scritto:Non è così semplice gestire un ritiro nella "svizzera" (no)
    Lo gestisci come in tutti i giochi. Chi ci ha perso contro ha avuto sfiga, non ci puoi fare niente. Chi ci deve giocare contro ha un bye. Che è una vittoria assicurata 2-0, amen
    3
  • Gnàppy 07 maggio 2014, 21:55 Gnàppy

gnappy#2181
    Bha qua non si colpevolizza nessuno, quando vi siete iscritti avete accettato il regolamento, avete chiesto all'organizzatore se si poteva fare un eccezione e ha detto no. Mi pare piuttosto inutile continuare la discussione se l'organizzatore ha detto no, se non vi sta bene ritiratevi e bona, la prossima volta vorrà dire che non parteciperete come hanno deciso di fare altri a cui la regola della monoclasse non piace. 0
  • kyntaro 07 maggio 2014, 22:05 kyntaro

Lo gestisci come in tutti i giochi. Chi ci ha perso contro ha avuto sfiga, non ci puoi fare niente. Chi ci deve giocare contro ha un bye. Che è una vittoria assicurata 2-0, amen

Peccato che si dovrebbe andare avanti pari ancora per 4 turni! Il prossimo sfidante di Wort cosa gli do, windef? E quello dopo, pure? Sai quanti punti perdono? Allora a sto punto cosa sto lì a farmi le tabelle punteggio e tutto il resto....ho postato la lista dei BTag, addiamoci, sentiamoci in game e facciamoci 4 partite 4fun!
    3
  • vallesplugà 07 maggio 2014, 23:30 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Secondo me sono tutte cazzate inutili. Il nerf riguarda per lo più il mazzo aggro mentre il midrange si magari sarà un po meno broken ma in ogni caso non risentirà di questo nerf tanto da dire che è ingiocabile o svantaggiato nettamente contro alcune classi. 3
  • magheggiator 07 maggio 2014, 23:55 magheggiator
    BattleTag: magheggiator#2540

mi sembrano i discorsi di bambini di 10 anni... ma divertiamoci e giochiamo... 1
  • Metalline 08 maggio 2014, 06:13 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Solo il pollo può distruggere gilde o tornei!

Muamuamua
    0
  • PesRedazione 08 maggio 2014, 07:53 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    kyntaro ha scritto:Peccato che si dovrebbe andare avanti pari ancora per 4 turni! Il prossimo sfidante di Wort cosa gli do, windef? E quello dopo, pure? Sai quanti punti perdono? Allora a sto punto cosa sto lì a farmi le tabelle punteggio e tutto il resto....ho postato la lista dei BTag, addiamoci, sentiamoci in game e facciamoci 4 partite 4fun!

Mancano ancora delle partite da giocare, e ci sono giocatori che sembra non si siano fatti sentire, metti che torniamo ad essere "pari" fai gli abbinamenti come dovrebbero essere fatti, poi abbini tra loro chi è capitato contro i ritirati...

Non dovrebbe essere un problema così grave se non si ritira solo Wortinger, nel caso decida di ritirarsi.
    0
  • vallesplugà 08 maggio 2014, 07:56 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Metalline ha scritto:Solo il pollo può distruggere gilde o tornei!

Muamuamua

in realtà il torneo non si fa perchè non posso partecipare cosa hai capito
    1
  • Metalline 08 maggio 2014, 08:02 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    post serio.

Sospendere un torneo è una cazzata. Le soluzioni si trovano, se uno whina e si ritira fa una grandissima figura di me.

Vedete potete argomentare le vostre ragioni teoricraftando tutte e 30 le carte e le 100ia di opzioni ma ciò non toglie che se vi iscrivete ad un torneo e vi ritirate perchè vi hanno nerfato il deck siete dei whiner (sicuramente player capaci, sicuramente ragazzi intelligenti, ma sempre whiner).

Intendiamoci, liberi di whinare e liberi di ritirarvi ma poco seri...

Sono sicuro che Kintaro è un ragazzo intelligente e capace e sono certo che continuerà il torneo.
    8
  • Aralcarim 08 maggio 2014, 11:47 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Kyntaro mandami un pm quando hai deciso cosa vuoi fare 1
  • RuTeam di sviluppo web 08 maggio 2014, 14:58 Ru

La discussione era stata bloccata per permettere a tutti di ritrovare la calma. Ho mandato un messaggio a Kyntaro, che al momento non è qui presente, per offrire delle alternative alla chiusura che prendano in considerazione il fatto che in molti desiderano continuare ugualmente a giocare. Pur essendo questo un torneo organizzato dalla comunità e non ufficialmente dal sito, fa comunque dispiacere vedere come può essere foriero di tensioni. Il nostro tentativo è quello di trovare un compromesso tra l'organizzatore e i giocatori. Kyntaro, come capirete benissimo, non è in una posizione facile: l'imprevisto non era prevedibile e la situazione è degenerata troppo in fretta per essere gestita da una persona sola.

Cerchiamo tutti di venirgli incontro non intasando la sua casella con messaggi di richieste personali (40 persone da gestire non son poche) e facendo qui eventualmente proposte alternative e propositive che trovino la condivisione della maggioranza.
    13
  1 ... 789 ... 21  
,