2° Circle of Blood - Finito!
  1 ... 678 ... 21  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • Ashkelon 07 maggio 2014, 15:05 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    si ma hunter senza unleash è lammerda, questo non hai capito 0
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 15:18 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Ashkelon ha scritto:si ma hunter senza unleash è lammerda, questo non hai capito

Come era successo nel primo torneo, dove poi era stato dato il consenso a cambiare deck.
    0
  • Metalline 07 maggio 2014, 15:28 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Fermi tutti...

Si cambia eroe SOLO se il mio team lo decide...

Genny a Carogna TEAM!!!
    4
  • Wulgrim 07 maggio 2014, 15:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Pes non so se non ti rendi conto dell'errore o meno

Il deck (mazzo) puoi cambiarlo ma non l'eroe; ergo se ti vuoi costruire altro senza unleash bene ma ti sei iscritto come Hunter e quello ti tocca rimanere

@Ashkelon non è colpa mia se moltissima gente invece che cercare nuovi trucchi / strategie per ogni mazzo e giocarsi quello con il game play che preferisce gioca seguendo "la moda del momento" per vincere facile

1
  • Ashkelon 07 maggio 2014, 16:06 Ashkelon

gago schiavo
    non è una moda, è solo la combo piu forte del gioco e non ci vedo niente di male ad usarla, se poi tu vuoi giocare un mazzo piu debole solo per essere diverso dalla massa sei liberissimo di farlo ma è un dato di fatto che buzzard + unleash (+ eventuale lupo/hunter's mark) nel deck hunter sia OP 0
  • Greymane 07 maggio 2014, 16:33 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Pes ha scritto:Il fatto è che un cristallo di mana in più può fare la differenza, basti pensare a quando hanno nerfato sylvanas da 5 a 6 mana, è passata da super staple in ogni mazzo ad una carta quasi mai utilizzata.
    Aumentare di uno il costo mana dei cani significa rallentare considerevolmente il mazzo hunter, unleash the hounds è praticamente l'unico modo che ha l'hunter di controllare la board e ciclare il mazzo, aspettare un turno in più per pulire la board o pescare può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta...

@Pes

Hunter's Mark: che trasforma un bad trade in forse uno dei migliori

Kill Command: che non è così difficile avere almeno una bestia in campo

Explosive Shot: sebbene costi 5 mana è solo leggermente più debole di uno Swipe

Multi-Shot e Deadly Shot: random ma non fanno schifo

Ti sembra che l'unica carta che potesse controllare il board fosse l'Unleash the Hounds?
    E non ho messo le trappole..certo l'Unleash dava una gran boost al mazzo, ma le prove le abbiamo che é possibile giocarlo senza, e la prova è Wulgrim che arrivò ai quarti vs Urza90...certo il meta è cambiato, ma UtH è sempre stata considerata l'unica carta che rendeva l'hunter competitivo, ergo cambia poco.
    Un conto mi parlassi del Gadgetzan Auctioneer che li mandi direttamente il Miracle Rogue al macero.
    Personalmente, se dovessimo andare alle votazioni, voterei un "No cambio Hero"...e dovrei essere di parte dal momento che il mio mazzo ha il matchup peggiore proprio vs Hunter, e non solo per l'HtH, te lo posso assicurare.
    0
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 16:51 Pes

By fire be purged!!!
    Capisco benissimo le vostre argomentazioni, ma a livello competitivo, unleash the hounds è ciò che rende l'hunter forte, nerfando quello riduci di molto il potenziale della classe, forse il nerf non è così influente come il primo (nerf, hunterOTK), ma comunque ridimensiona di molto le possibilità dell'hunter, che ci vogliate credere o no è così :).

Di certo non è l'unico modo per controllare la board, ok, ma davvero sostituire unleash con multishot sarebbe la stessa cosa?

Un precedente di questo tipo c'è già stato, non vedo perchè non potrebbe essere lecito ripeterlo, le basi sono le stesse.

Anche se è un torneo 4fun, personalmente gioco per vincere (io non uso l'hunter a questo torneo), quindi se vedessi le mie possibilità di vittoria, ridursi drasticamente per colpa di un nerf improvviso (la prima volta era stati annunciati cambiamenti alla carte con un discreto anticipo, poi rivelati tali cambiamenti, poi rilasciati in game), resterei un pochino contraddetto e cosciente del "precedente" che si è creato, chiederei un cambio.

Quello che voglio dire io, è che non trovo sbagliata la richiesta di Wortinger e personalmente la appoggio.

Per carità il regolamento è chiaro a riguardo, non sono cieco, ma come già ribadito più di una volta, c'è un precedente, e mi sembra quantomeno sufficiente per fare la richiesta, a prescindere dal fatto che venga accolta o meno.
    0
  • Wulgrim 07 maggio 2014, 17:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè swipe e explosive shot sono tanta differenza

Swipe puoi fare su hero e explosive mi pare di no, explosive fa 5 e 2 ai 2 a lato del bersagio limitando la pulizia a
    no danno - 2 danni - 5 danni - 2 danno - no danno

Multi sono 2 colpi da 3 e deadly è un one shot random o mirato con singolo target su campo

explosive trap è una buona carta contro mazzi aggro e board clean con tutti i minion 2 o meno stamina

Sul "pulire la board a 5 mana" mi pare ci sia hellfire (4*), shadowflame (4*), brawl (5*) , la combo con circle of healing (0*) e auchenai soulpriest (4*), holy nova (5*), consacration (4*), lightning storm (3* -2*), swipe (4*), starfire (5*), wirlwind (1*)
    Fanno tutte almeno 1 / 2 danni, si certo non fanno la meccanica di pescare (sempre che col prete non abbiamo la cara curatrice)

Conta anche che il primo nerf a unleash era da 1 mana a 4 mana e quindi ritardavi di ben 3 turni l'entrata in campo della suddetta, ora di uno

Se non ricordo male i cani in beta erano pure 2/1 (non son sicuro su questo ma sul costo 1 si ed era anche una carta rara visto che parlavano anche del cambiamento polveri)

Ergo non è questo brutale nerf da distruggere completamente la tattica
    0
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 17:13 Pes

By fire be purged!!!
    Il primo nerf era da 1* +1 +1 e charge a tutte le bestie in campo a 4* N cani 1/1 con charge per N creature nemiche presenti sul campo di battaglia, sostazialmente da UltraOP a SchifezzaImmondaPerSempre.

In ogni caso, ripeto, spostare di un turno la tattica di certo non la distrugge, non mi sembra proprio di averlo detto, ma di sicuro la ridimensiona, e non di poco. Se prima con 3 mana potevo tranquillamente uccidere due minion 3/2 del mio avversario, ora posso sceglierne solo uno, (in un ipotetico scenario con solamente due minion 3/2 in campo), penso converrai con me che non è propriamente la stessa cosa :)
    0
  • Wulgrim 07 maggio 2014, 17:22 Wulgrim

Pes ha scritto:Il primo nerf era da 1* +1 +1 e charge a tutte le bestie in campo a 4* N cani 1/1 con charge per N creature nemiche presenti sul campo di battaglia, sostazialmente da UltraOP a SchifezzaImmondaPerSempre.

In ogni caso, ripeto, spostare di un turno la tattica di certo non la distrugge, non mi sembra proprio di averlo detto, ma di sicuro la ridimensiona, e non di poco. Se prima con 3 mana potevo tranquillamente uccidere due minion 3/2 del mio avversario, ora posso sceglierne solo uno, (in un ipotetico scenario con solamente due minion 3/2 in campo), penso converrai con me che non è propriamente la stessa cosa :)

Parlando di meta uno in quella situazione può anche usare una explosive trap, visto che da come dici implichi la presenza di almeno il tuo lupo (primo target dei minion nemici [a meno che non sia un dudu / mago / rogue / war con arma]) e speri pure ci piazzi un'altro minion prima
    Oppure un redirect che bene o mal che va potrebbe freddarsi da solo i due minion o prendersi un 3 in faccia perdendo solo il lupo dal campo
    0
  • tsetasumo 07 maggio 2014, 17:27 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

@vethus ,scrivimi un Mp qui,oppure addami direttamente su HS. Comunque domani sera (giovedi) sono online e ti attendo ;) 0
  • Metalline 07 maggio 2014, 17:28 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ma sono l'unico che gioca Shamano?

Ah sono rank 25.... rofl

Cmq io gli hunter li ho sempre stuprati...
    0
  • Greymane 07 maggio 2014, 17:30 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Bhè swipe e explosive shot sono tanta differenza

Swipe puoi fare su hero e explosive mi pare di no, explosive fa 5 e 2 ai 2 a lato del bersagio limitando la pulizia a
    no danno - 2 danni - 5 danni - 2 danno - no danno

Multi sono 2 colpi da 3 e deadly è un one shot random o mirato con singolo target su campo

explosive trap è una buona carta contro mazzi aggro e board clean con tutti i minion 2 o meno stamina

Sul "pulire la board a 5 mana" mi pare ci sia hellfire (4*), shadowflame (4*), brawl (5*) , la combo con circle of healing (0*) e auchenai soulpriest (4*), holy nova (5*), consacration (4*), lightning storm (3* -2*), swipe (4*), starfire (5*), wirlwind (1*)
    Fanno tutte almeno 1 / 2 danni, si certo non fanno la meccanica di pescare (sempre che col prete non abbiamo la cara curatrice)

Conta anche che il primo nerf a unleash era da 1 mana a 4 mana e quindi ritardavi di ben 3 turni l'entrata in campo della suddetta, ora di uno

Se non ricordo male i cani in beta erano pure 2/1 (non son sicuro su questo ma sul costo 1 si ed era anche una carta rara visto che parlavano anche del cambiamento polveri)

Ergo non è questo brutale nerf da distruggere completamente la tattica

Si lo so, tant'é che il Dudu (a livello generale) ha tra le remouval più forti dell'intero game. Io non parlavo di uguaglianza tra le due carte, ma a livello di potenza non è così tanto sotto, perchè molte delle altre AoE hanno drawback che in alcuni casi possono essere pesanti. L'Explo Shot non ha un drawback, ma una piccola limitazione
    0
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 17:32 Pes

By fire be purged!!!
    Ti faccio un esempio pratico, matchup Zoo vs Hunter (Hunter 1°, Zoo 2°):

-Turno 1-
    Hunter: niente, o flare, o tracking, comunque nessuna presenza sulla board. (cosa normale al turno 1 da hunter)
    Zoo: Coin + Knife Juggler .

-Turno 2 -
    Hunter: Steady Shot
    Zoo: Flame Imp + Flame Imp

- Turno 3 -
    Hunter: Unleash e Lupetto (board clearata), con Unleash a 3 = oh ca**

Per carità con Explosive Trap cleari uguale, ma qui non voglio discutere delle alternative, ma parlare delle grosse differenze che esistono con il nerf :)
    0
  • kyntaro 07 maggio 2014, 18:13 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Sì ok ragazzi...
    *** TORNEO SOSPESO***

Grazie e alla prox!!!

Avevo voglia di rispondere punto a punto a un po' di cosette, ma credetemi non ne ho la forza e la voglia!
    Dico solo una cosa...o due...io gioco hunter e non ho basato la strat sull'UTH, funziona bene. Negli ultimi tempi ho incontrato un sacco di hunter, nessuno che avesse una finishing basata su UTH, sì ok, magari non sono deck da ranking selvaggio...

però veramente sentire uno , che sicuramente nastroshoppa da mesi, che si fa Legend tutte le stagioni e che viene da un passato glorioso di giochi di carte, che non riesce a imbastirmi un deck valido per recuperare l'aumento di DUE MANA complessivo dell'UTH, bhò...veramente grande tristezza! SOPRATTUTTO per la natura 4Fun della cosa, ma togli sti cazzo di UTH e piantaci dentro due murloc!!!!

Cosa c'è di male a cambiae Eroe??? Fondamentalmente niente, non lo si fa per
    1- non ritengo, DATO IL CONTESTO, che il nerf giustifichi un cambio Eroe

2- rispetto per chi, pur sapendo quanto sia sgravo l'hunter, ha deciso di giocare un'altra classe e magari prendere mazzate proprio dall'hunter.

Visto che poi, se facciamo cambiare agli hunter a) si dovrebbe rigiocare il 1° Turno, b) sicuramente qualcuno potrebbe anche dirmi:"Ah ma sai...io col dudu non è che abbia poi un gran deck, posso cambiare Eroe?"...e sinceramente non ho voglia di stare dietro a una quarantina di persone che vogliono fare come pare a loro.

Qua non c'è da fare sondaggi o da andare a ripescare trascorsi, quando è stata data quella possibilità si parlava di CARTE NEL DECK e i nerf in questione erano di ben altra portata

OK PASSO&CHIUDO Grazie a tutti per la partecipazione :good:
    @Ru qua per me si può chiudere...grazie 1000 ;)
    3
  • Draneth 07 maggio 2014, 18:20 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Ma perchè Kyntaro?
    Non mi sembra giusto francamente per tutti gli altri.

Inoltre A) è un torneo for fun B) se nel regolamento è scritto chiaro e tondo che si può cambiare deck e non eroe chi ha l'Hunter dovrà trovare altre combo (che esistono, eccome se esistono). Semplicemente invece di avere una combo facile facile dovranno impegnarsi di più, come tutti gli altri. Non ci trovo nulla di male.

Sospendere il torneo mi pare esagerato ed ingiusto :P
    1
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 18:33 Pes

By fire be purged!!!
    Infatti, poi qui nessuno ha imposto niente, è stata solo fatta una richiesta, se tu decidi che non si può cambiare amen, ognuno trarrà le proprio conclusioni, chi c'è c'è e gli altri grazie e arrivederci, non mi sembra giusto finire così, tanto più che la discussione che ne è nata è sempre stata fatta con toni educati e rispettosi dell'opinione altrui.

Io penso che il 99% dei giocatori del torneo vorrebbero continuarlo comunque, a prescindere da tutto.

Ripeto, non trovo giusto sospendere il torneo, per una discussione pacifica, ed educata.
    0
  • RelanceRedazione 07 maggio 2014, 18:35 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Come partecipante, dico semplicemente che mi dispiacerebbe che venisse interrotto.

Non c'è motivo di fermarsi e chi teme di perdere possibilità di vittoria a causa del de-potenziamento della carta, trarrà le proprie conclusioni, decidendo in autonomia se escludersi dal torneo o continuare in barba alle difficoltà.

Per il resto, have fun! ;)
    0
  • Dìvìne 07 maggio 2014, 18:37 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

Wortinger ha scritto: Poi devi spiegarmi cosa ci sarebbe di subdolo in tutto ciò

Sia chiaro a te Wortinger e anche a tutti gli altri, ho un gran rispetto di tutti voi ed è lungi da me litigare o avere da ridire x cazzate del genere.....

quindi ribadendo che non punto il dito verso nessuno tanto meno contro te trovo che :

Dizionario di Italiano
    subdolo
    [sùb-do-lo] agg.

• Ingannevole, infido, ipocrita: richiesta s.; persona s.
    • avv. subdolamente, in modo ingannevole; con ambiguità

Sarebbe + carino puntare/dire subito la verità e Wulgrim ha detto ciò che penso io a riguardo.
    Wulgrim ha scritto:@Ashkelon non è colpa mia se moltissima gente invece che cercare nuovi trucchi / strategie per ogni mazzo e giocarsi quello con il game play che preferisce gioca seguendo "la moda del momento" per vincere facile

/EDIT
    kyntaro in tutta sincerità mi sembra una punizione non meritata ai + ;)
    1
  • Ashkelon 07 maggio 2014, 18:54 Ashkelon

gago schiavo
    ma infatti come dice pes è stata fatta una richiesta, se kyntaro decide di no è tanto di guadagnato dato che io ad esempio non ho scelto di usare l hunter, secondo me a sto punto restiamo cosi e sticazzi, sempre meglio di interrompere il torneo 1
  • ciccio44 07 maggio 2014, 18:59 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Nonostante non sia un nerd di HS e quindi non posso giudicare a livello di Legend ecc (e non partecipo al torneo per vari problemi), capisco kyntaro quasi totalmente.

Il torneo è for fun e quindi avere il super mazzo o meno non cambia nulla, ci si diverte; ma soprattutto anche se il torneo è "for fun" bisogna ricordare come kyntaro ci abbia lavorato sopra e ci abbia speso del tempo.

Posso anche capire come uno si scazzi a vedere ottimi player fare delle "minacce" che rovinerebbero un torneo con questo formato (credo).

Tutti dovrebbero far un passo indietro e pensar meno ai Top16 (molto rari) e tornare a pensare a divertirsi con membri della community, sperando nella benevolenza del grande kyntaro che nel primo torneo si era messo per conto suo a cercare altri partecipanti. /respect
    5
  • frode22 07 maggio 2014, 19:34 frode22
    BattleTag: Frode22

veramente che gentaglia non si può neanche giocare per divertirsi.
    Ritengo ingiusto sospendere un torneo così per dei capricci...
    un gioco di carte ! al pc inoltre !
    2
  • Ashkelon 07 maggio 2014, 19:43 Ashkelon

gago schiavo
    frode22 ha scritto:veramente che gentaglia non si può neanche giocare per divertirsi.
    Ritengo ingiusto sospendere un torneo così per dei capricci...
    un gioco di carte ! al pc inoltre !
    hai ragione, che gentaglia, meglio scrivere senza presentarsi!
    2
  • Wortinger 07 maggio 2014, 20:11 Wortinger
    BattleTag: Wortinger#1123

Preciso alcune cose:
    kyntaro ha scritto:Avevo voglia di rispondere punto a punto a un po' di cosette, ma credetemi non ne ho la forza e la voglia!
    Dico solo una cosa...o due...io gioco hunter e non ho basato la strat sull'UTH, funziona bene. Negli ultimi tempi ho incontrato un sacco di hunter, nessuno che avesse una finishing basata su UTH, sì ok, magari non sono deck da ranking selvaggio...

però veramente sentire uno , che sicuramente nastroshoppa da mesi, che si fa Legend tutte le stagioni e che viene da un passato glorioso di giochi di carte, che non riesce a imbastirmi un deck valido per recuperare l'aumento di DUE MANA complessivo dell'UTH, bhò...veramente grande tristezza! SOPRATTUTTO per la natura 4Fun della cosa, ma togli sti cazzo di UTH e piantaci dentro due murloc!!!!

1) Come ammetti tu stesso non sei ad un rank altissimo e di questo gioco ne capisci di certo meno di chi come me o urza (ma anche altri dei partecipanti, non conoscendovi benissimo non mi metto a fare nomi a caso) ha speso molto tempo su questo gioco ottenendo buoni risultati. Questo non è per tirarmela ma semplicemente se dico che il nerf ad UTH è pesante non lo faccio tanto per dire ma con cognizione di causa. Infatti il fatto che UTH sia la carta più importante del mazzo non significa affatto che sia un finisher (può anche esserlo ma di certo non è la sua funzione principale) ma bensì una carta che permette all'hunter di pescare un numero spropositato di carte ( insieme al timber wolf ed al cinghiale) e riuscire così ad avere tutte le risposte necessarie a gestire la board avversaria.
    Ora il nerf che ha subito quella carta, anche se non vi sembra, è abbastanza pesante essendo UTH l'unico motivo per cui quella classe è giocata: se ci pensate l'hunter prima che UTH costasse due è sempre stato spazzatura. Ora non voglio dire che l'hunter ora sia ingiocabile ma, se prima era presumibilemte il più forte mazzo in circolazione, ora è di sicuro almeno un gradino sotto ad almeno tre mazzi che reputo T1.
    Detto ciò tristezza o non tristezza con questa regola mi obbligheresti a giocare un mazzo subottimale cosa da me non voluta e che sopratutto non potevo prevedere nel momento in cui ho scelto la classe.
    Riguardo al discorso forfun mi ricollego anche a questo

Dìvìne ha scritto:Sia chiaro a te Wortinger e anche a tutti gli altri, ho un gran rispetto di tutti voi ed è lungi da me litigare o avere da ridire x cazzate del genere.....

quindi ribadendo che non punto il dito verso nessuno tanto meno contro te trovo che :

Dizionario di Italiano
    subdolo
    [sùb-do-lo] agg.

• Ingannevole, infido, ipocrita: richiesta s.; persona s.
    • avv. subdolamente, in modo ingannevole; con ambiguità

Sarebbe + carino puntare/dire subito la verità e Wulgrim ha detto ciò che penso io a riguardo.

@Ashkelon non è colpa mia se moltissima gente invece che cercare nuovi trucchi / strategie per ogni mazzo e giocarsi quello con il game play che preferisce gioca seguendo "la moda del momento" per vincere facile

/EDIT
    kyntaro in tutta sincerità mi sembra una punizione non meritata ai + ;)

2) Che il torneo sia for fun o ci sia in palio un milione di euro io se partecipo gioco sempre per vincere ed in ciò non mi pare ci sia niente di male semplicemente ho una natura competitiva e non me ne vergogno affatto anche se, a quanto pare, Dìvìne e Wulgrim trovano quasi deplorevole giocare il mazzo più di moda (forse perchè più forte?) quasi sia un obbligo giocare dei mazzi divertenti e subottimali. Scusate ma io non ritengo che cercare di vincere sia una colpa tanto più che durante tutta la mia esperienza di tornei (sia da videogiocatore che da giocatore di carte) mi sono sempre comportato in modo rispettoso ed anche amichevole nei confronti dei miei avversari nè ho mai usato mezzucci o barato per aggiudicarmi vittorie anche significative. Questo potete chiederlo a chiunque e ve lo potrà confermare quandi l'epiteto subdolo ve lo potete anche risparmiare.
    Detto ciò in questo caso specifico non ho assunto nessun comportamento subdolo, semplicemente mi sono limitato a chiedere di poter cambiare il mazzo (e ovviamente di dare la possibilità di far ciò anche agli altri partecipanti non solo agli hunter) in modo da poter scegliere la classe che a mio giudizio sarà la migliore dopo questo nerf.

Per quanto riguarda la decisione di rimandare il torneo me ne rammarico e spero in un ripensamento in quanto ritengo che danneggi tutti i 38 partecipanti. Se il problema sono io mi faccio da parte tranquillamente e vi faccio continuare tranquillamente il torneo :)
    2
  • kyntaro 07 maggio 2014, 20:20 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    ...che nel primo torneo si era messo per conto suo a cercare altri partecipanti

Anche per questo, ahimè, con push anche in altre community -.-

Rimane un grossissimo problema, alla fine di tutta questa bella discussione; per come funziona la "svizzera" se uno o più decidono di uscire dal torneo, imputtanano il tabellone e la classifica in modo quasi irreparabile....e io come dicevo, ho anche poca voglia di stare dietro a queste situazioni. (coglione io che è già la 3a volta che non inserisco nel Regolamento qualcosa per gestire eventuali patch! (mmm) )

Cmq, se avete soluzioni proponete pure...sono anche disposto a fare un passo indietro se qualcuno volesse portare avanti l'organizzazione e magari a dare il mio supporto...

[edit] Sono arrivato lungo sul post di Wort...ecco appunto, organizzate voi il Torneo così siamo anche belli che a posto! :good:

.
    0
  1 ... 678 ... 21  
,