2° Circle of Blood - Finito!
  1 ... 567 ... 21  
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • PesRedazione 06 maggio 2014, 19:46 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Pes 2 Slèvin 1, vittoria sudata! GG al mio avversario, la side ha fatto la differenza questa volta :) 0
  • Wortinger 06 maggio 2014, 20:52 Wortinger
    BattleTag: Wortinger#1123

La blizzard ha appena annunciato la modifica ad unleash the hunds, da quando questa modifica sarà operativa penso sia buona cosa permettere a chi ha scelto hunter di cambiare la propria classe 1
  • Aralcarim 06 maggio 2014, 20:56 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    È nelle mani di chi ha organizzato il torneo, vede lui! 0
  • Draneth 06 maggio 2014, 21:13 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Dove sarebbe questo annuncio? 0
  • kyntaro 06 maggio 2014, 21:18 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Wortinger ha scritto:La blizzard ha appena annunciato la modifica ad unleash the hunds, ...

ANCORA??? CHE PALLE!!! :) E dire che ce ne sono di carte da nerfare...e non dell'hunter!

Cmq NO, niente cambio Eroe, col side deck si possono imbastire, volendo, altre strategie - tutte estremamente valide.
    0
  • Wortinger 06 maggio 2014, 21:24 Wortinger

l'unico motivo per cui si gioca hunter è quella cartanon ci sono altre strategie valide per quella classe. Se dovesse costare tre sarebbe un durissimo colpo per quel mazzo e in tal caso mi ritirerei dal torneo in quanto giocare una classe fortemente depotenziata non avrebbe senso 0
  • kyntaro 06 maggio 2014, 21:30 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Wortinger ha scritto:non ci sono altre strategie valide per quella classe.

Ho dei grossi dubbi...ma non sia mai che mi metto a battibeccare con un Legend ;)

Se dovesse costare tre sarebbe un durissimo colpo per quel mazzo e in tal caso mi ritirerei dal torneo in quanto giocare una classe fortemente depotenziata non avrebbe senso

Piace vincere facile eh!? :) Cmq la scelta sarà tua, l' Eroe non si cambia!

PS
    sta carta sembra stia dando tanti problemi che farebbero prima e meglio a TOGLIERLA!!!
    0
  • Draneth 06 maggio 2014, 21:32 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Ma dov'è questo annuncio? 0
  • ciccio44 06 maggio 2014, 21:35 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Draneth ha scritto:Ma dov'è questo annuncio?

Su Hearthpwn lo trovi.
    0
  • Ashkelon 06 maggio 2014, 22:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    kyntaro ha scritto:E dire che ce ne sono di carte da nerfare...e non dell'hunter!

insomma
    a parer mio l hunter ha delle carte ridicolmente forti soprattutto se usate bene assieme, cosa che negli altri deck difficilmente accade
    0
  • Aralcarim 06 maggio 2014, 23:27 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Draneth ha scritto:Ma dov'è questo annuncio?
    hearthstone/notizie/sguinzaglia-i-segugi-passa-da-2-a-3-mana-per-bilanciamento-32343/
    Domani quando esce in italiano sostituiamo
    0
  • Wulgrim 07 maggio 2014, 03:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    E come la scorsa edizione la gente rantola per il cambiamento di carte

Semplicemente (imho) come ha detto kyntaro si cambia strategia del mazzo, l'hunter è comunque un deck performante e io a dire il vero non ho MAI utilizzato l'unleash

Ma suppongo ora ci saranno miriadi di gente che si lamenteranno che la strategia imba del momento è morta e quindi l'hunter rovinato

Semplicemente se vedi sempre quella carta rollare e portare 75 / 85 % delle volte alla vittoria c'è poco che possano fare, si ce ne sono altre carte fastidiose ma non portano ad un win rateo alto come quella forse per quella la modifica
    2
  • Wortinger 07 maggio 2014, 07:39 Wortinger

La scorsa edizione infatti il mazzo è stato fatto cambiare (o forse era la prima)
    L'hunter comunque, e qui potete dire quello che volete, è una classe giocabile SOLO per i cani, se questa carta viene nerfata il mazzo ne risente pesantemente anche perché senza di essa l'hunter è la classe più debole del gioco. Visto questo nerf sono convinto che molti di coloro che giocano hunter avrebbero volentieri giocato un'altra classe visto che essa passa da essere presumibilmente la classe più forte del gioco ad essere una scelta subottimale. Inoltre non capisco i problemi a far cambiare classe, peraltro per un motivo fondato, in un torneo for fun senza premi in palio e con dei precedenti in tal senso.
    0
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 07:52 Pes

By fire be purged!!!
    Wortinger ha scritto:La scorsa edizione infatti il mazzo è stato fatto cambiare (o forse era la prima)
    L'hunter comunque, e qui potete dire quello che volete, è una classe giocabile SOLO per i cani, se questa carta viene nerfata il mazzo ne risente pesantemente anche perché senza di essa l'hunter è la classe più debole del gioco. Visto questo nerf sono convinto che molti di coloro che giocano hunter avrebbero volentieri giocato un'altra classe visto che essa passa da essere presumibilmente la classe più forte del gioco ad essere una scelta subottimale. Inoltre non capisco i problemi a far cambiare classe, peraltro per un motivo fondato, in un torneo for fun senza premi in palio e con dei precedenti in tal senso.

Quoto, l'hunter viene giocato solo ed esclusivamente per i cani un nerf a quella carta mette l'hunter praticamente allo stesso livello di pala e mage nel meta attuale, secondo me si può fare un sondaggio qui sul forum e far votare chi partecipa al torneo per permettere o meno il cambio della classe.
    Io sinceramente non avrei problemi a riguardo, certo magari chi ha perso contro hunter al primo turno potrebbe non essere d'accordo..
    0
  • Wulgrim 07 maggio 2014, 07:59 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Wortinger ha scritto:La scorsa edizione infatti il mazzo è stato fatto cambiare (o forse era la prima)

Era successo alla prima edizione e si era permesso di cambiare il mazzo, era successo nel primo blood circle e la gente voleva il cambio hero ma si poteva fare cambio mazzo

Io, come citato sopra, non ho mai usato quella combo / meccanica ma ciò non mi ha impedito di arrivare alle quarti contro urza :|
    Certo è una carta MOLTO prestante sopratutto con la sinergia con iena e/o condor ma non è la sola se per questo; semplicemente si trovano rimedi o ritardi di 1 turno la strategia... Non penso sia così "mortale" il cambiamento per il mazzo... Sempre che non l'hai basato solo su quella carta e allora li è un po colpa tua che si sa che è ed era una carta controversa
    0
  • Wortinger 07 maggio 2014, 11:03 Wortinger

Mi spiace ma il tuo commento ha poco senso, come può essere una colpa basare il mazzo su una carta (specialmente l'hunter che ha mille modi per a darsela a cercare? Inoltre uno non può scegliere un mazzo in base ai possibili nerf che alla blizzard salta in mente di fare durante lo svolgimento del torneo. Comunque ribadisco, e qualunque altro giocatore capace può confermare, che quella carta è l'unico motivo per cuil'hunter è giocato a livello competitivo, se tu hai deciso di giocarlo senza è una tua scelta (peraltro poco condivisibile) che sarebbe sbagliato imporre ad altri (oppure costringerli a giocare un mazzo pesantemente colpito da un nerf) 0
  • Ashkelon 07 maggio 2014, 13:39 Ashkelon

gago schiavo
    è inutile girarci sopra, è la carta su cui gira il mazzo, potete dire quello che volete, io farei cambiare deck a chi ha scelto hunter e vuole farlo, poi boh 0
  • Dìvìne 07 maggio 2014, 13:55 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

X un Crystal mana in più mezzi forum stanno a piangere...... Questo è la riprova di quanto quella carta era "no sense"! indi il nerf magari ci sta tutto.....

Fate pure un sondaggio se volete io gioco x giocare e vi darò parere favorevole al cambio, ma la cosa è un po' subdola
    3
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 14:04 Pes

By fire be purged!!!
    Il fatto è che un cristallo di mana in più può fare la differenza, basti pensare a quando hanno nerfato sylvanas da 5 a 6 mana, è passata da super staple in ogni mazzo ad una carta quasi mai utilizzata.
    Aumentare di uno il costo mana dei cani significa rallentare considerevolmente il mazzo hunter, unleash the hounds è praticamente l'unico modo che ha l'hunter di controllare la board e ciclare il mazzo, aspettare un turno in più per pulire la board o pescare può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta...
    0
  • Dìvìne 07 maggio 2014, 14:32 Dìvìne
    BattleTag: gaha#2103

Però Pes quello che voglio dire io è che x il 75% di casi passi da una vittoria fatta (o presunta tale) a una sconfitta sonante x questa carta abbinata sempre al volatile.
    Cioè gli altri spendono (il più delle volte) mana e turni x costruirsi un tavolo ottimale rimanendo con 0 carte in mano, e l'hunter con 4 mana(5 se con lupacchiotto) si fulla il mazzo e ti rade al suolo il tavolo.. .. . La cosa è sgrava o no? Quale classe con 5 mana ha un aoe (alla fine lo si usa x questo è un aoe bello e buono x di più pure gestibile) ti dà gli stessi risultati?
    0
  • Wortinger 07 maggio 2014, 14:36 Wortinger

Dìvìne ha scritto:X un Crystal mana in più mezzi forum stanno a piangere...... Questo è la riprova di quanto quella carta era "no sense"! indi il nerf magari ci sta tutto.....

Fate pure un sondaggio se volete io gioco x giocare e vi darò parere favorevole al cambio, ma la cosa è un po' subdola

Non stiamo contestando il nerf in quanto tale (anzi quella carta era sbagliata ed andava nerfata) quanto piuttosto il fatto di non poter cambiare mazzo in seguito a questo nerf. Poi devi spiegarmi cosa ci sarebbe di subdolo in tutto ciò
    0
  • Yardeh 07 maggio 2014, 14:37 Yardeh

-cometaxxx-
    Semplicemente chi gioca seriamente alle ranked sa che è una grossa perdita e sa che tutto gira intorno a quella strategia che si, può sempre funzionare contro chi è meno skillato, ma è svantaggiato se si trova davanti avversari che cmq sanno giocare bene.

Per un torneo for fun, sinceramente me ne fregherei, però capisco chi giustamente ci tiene, perchè saranno cmq tornei passatempo, però ci mettono la faccia uguale e sicuramente non spingerà loro ad una prossima partecipazione.
    È anche vero che quando c'è un regolamento ed il regolamento è chiaro, se partecipi ed accetti, t'attacchi. Se questa cosa non è presente, decide l'organizzatore come è giusto che sia, alla peggio infliggendo una pesante penalità.
    3
  • Ashkelon 07 maggio 2014, 14:46 Ashkelon

gago schiavo
    non c è niente di subdolo su, se fosse stato un torneo a premi probabilmente non sarebbe stato giusto ma dato che siamo qui per divertirci non vedo cosa ci sia di sbagliato 1
  • PesRedazione 07 maggio 2014, 14:58 Pes

By fire be purged!!!
    Dìvìne ha scritto:Però Pes quello che voglio dire io è che x il 75% di casi passi da una vittoria fatta (o presunta tale) a una sconfitta sonante x questa carta abbinata sempre al volatile.
    Cioè gli altri spendono (il più delle volte) mana e turni x costruirsi un tavolo ottimale rimanendo con 0 carte in mano, e l'hunter con 4 mana(5 se con lupacchiotto) si fulla il mazzo e ti rade al suolo il tavolo.. .. . La cosa è sgrava o no? Quale classe con 5 mana ha un aoe (alla fine lo si usa x questo è un aoe bello e buono x di più pure gestibile) ti dà gli stessi risultati?

Come detto anche da Wortinger, non sto contestando il nerf, anzi, sono d'accordo con te che la combo è parecchio sgrava, non c'è infatti nessuna classe che per 5 mana, fa 2 danni per X minion avversari e pesca X carte.
    Quello che penso sia sbagliato è il fatto di non dare la possibilità ai partecipanti di cambiare deck, considerando che c'è già stato un precedente, non vedo perchè non si posso ripetere la situazione, tanto più che non ci sono premi in palio, ma ci si sfida solo per la "gloria del vincitore".
    0
  • Wulgrim 07 maggio 2014, 15:04 Wulgrim

Pes ha scritto:Quello che penso sia sbagliato è il fatto di non dare la possibilità ai partecipanti di cambiare deck, considerando che c'è già stato un precedente, non vedo perchè non si posso ripetere la situazione, tanto più che non ci sono premi in palio, ma ci si sfida solo per la "gloria del vincitore".

kyntaro ha scritto:-Deck: si gioca con EROE UNICO e DECK LIBERO.

Per i cambi deck durante i match di uno scontro diretto cerchiamo di NON superare i 5 minuti a cambio!

E se la gente leggesse il regolamento vede che puoi cambiare a piacere il deck ma non l'eroe
    0
  1 ... 567 ... 21  
,