2° Circle of Blood - Finito!
  1 ... 192021
Attenzione: Se effettui il login puoi cambiare la lingua con cui visualizzare le carte di Hearthstone!
  • RuTeam di sviluppo web 12 giugno 2014, 14:21 Ru

Complimenti Dax! Dal momento che King of Easter è un po' fuori luogo visto che siamo a metà giugno, i titoli King of Winter e King of Easter sono stati accorpati in Campione del Circle of Blood, che accompagneranno per sempre i nomi utente dei vincitori di questi tornei organizzati dalla community qui su BattleCraft. 1
  • Wulgrim 12 giugno 2014, 14:26 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Fluorescent ha scritto:E' come dire che 2-0 non è un risultato valido per una bo3.
    A te l'oro perchè sei arrivato primo

Pes ha scritto:Era un Bo5, ergo il primo che ne vince 3 ha vinto :good:
    A Pes l'argento

Chi vuole il bronzo per puntualizzare una battuta?
    Accennavo solo la pignoleria di kyntaro...
    Ma deduco non tutti ci arrivano
    0
  • Fluorescent 12 giugno 2014, 14:28 Fluorescent
    BattleTag: Fluorescent#2482

Wulgrim ha scritto:Chi vuole il bronzo per puntualizzare una battuta?
    Accennavo solo la pignoleria di kyntaro...
    Ma deduco non tutti ci arrivano

Io non la vedo questa pignoleria. Ha messo delle regole e le ha rispettate. Forse è per questo che la battuta non è stata capita da due persone nei primi cinque minuti.
    1
  • PesRedazione 12 giugno 2014, 14:31 Pes
    BattleTag: Pes #2830

By fire be purged!!!
    Fluorescent ha scritto:Io non la vedo questa pignoleria

^This.

Soprattutto perchè molto spesso ha "allungato" le tempistiche di fine turno per lasciare tutti giocare...
    1
  • DaxCampione del Circle of Blood 12 giugno 2014, 14:44 Dax
    BattleTag: Dax#2703

Pes ha scritto:
    Era un Bo5, ergo il primo che ne vince 3 ha vinto :good:
    0
  • DaxCampione del Circle of Blood 12 giugno 2014, 14:46 Dax

Ru ha scritto:Complimenti Dax! Dal momento che King of Easter è un po' fuori luogo visto che siamo a metà giugno, i titoli King of Winter e King of Easter sono stati accorpati in Campione del Circle of Blood, che accompagneranno per sempre i nomi utente dei vincitori di questi tornei organizzati dalla community qui su BattleCraft.

thx man (:
    0
  • kyntaro 12 giugno 2014, 17:31 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Wulgrim ha scritto:Ora mi aspetto che arrivi @kyntaro che sclera perchè è un 3-1 invece di un 4-1 o 3-2 XD (visto che era una 5 giocate XD )

EEEEh ma fa molto caldo anche lì da te Wul??!! ;) Cmq mi sono reso conto che il concetto "best of xy" "al meglio delle..." non è chiaro subito! :) [EDIT] BRONZO? Mi sono perso una pagina intera di nuovipost -.-
    Pes ha scritto:Era un Bo5, ergo il primo che ne vince 3 ha vinto :good:

:good:

ASPETTA ASPETTA ASPETTA @Ru ...COSA VEDO? E' cambiato anche il titolo in carico a Urza!!! (no)
    Cmq io avevo in mente per questo Circle un qualcosa tipo "the Bloody" o "Lord of Pit"... :)

E COMUNQUE...

GG A DAX PER LA VITTORIA DEL TORNEO ...OVVIAMENTE GG ANCHE A LELYAL
    (mi spiace ma credo che il tuo deck sia stato abbondantemente spoilerato da Urza rofl ) All Star Team mai così vicino a marcare le nostre piccole competizioni! ;)

GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI ...(no...non proprio a tutti rofl ) e ovviamente grazie a BATTLECRAFT per l'hosting! ;)

E ORAAAA....FEEDBACK, INTERVISTE (?), CAST e chi più ne ha più ne metta!
    5
  • Lelyal 12 giugno 2014, 17:43 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    La prima edizione sono arrivato alla finalina a 3 con Urza e Worti, ora in finale, è destino (sorry) 0
  • RuTeam di sviluppo web 12 giugno 2014, 17:52 Ru

Lelyal ha scritto:La prima edizione sono arrivato alla finalina a 3 con Urza e Worti, ora in finale, è destino (sorry)

La prossima la vinci <3 (te l'ho tirata! :))

Kyntaro ha scritto:ovviamente grazie a BATTLECRAFT per l'hosting

Si spera solo di poter migliorare in tal senso :good:
    0
  • Metalline 12 giugno 2014, 18:24 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Il titolo doveva essere "Metalline's pecorine" ma la censura si è abbattuta potente su di me.

Bel torneo. Spero sinceramente che esca WoD da qui al prossimo torneo... anche se un torneo con il nuovo meta di Naxx non mi dispiacerebbe.

Eppoi mettiamole delle penalità ai ragazzi del Meta team... sono troppo op...

mauumaumaumaumumam
    0
  • Lelyal 12 giugno 2014, 18:48 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Metalline abbandono il Team. 6
  • Starscream 12 giugno 2014, 19:08 Starscream
    BattleTag: Starscream#2546

Complimenti Dax! :good:
    Un applauso anche a tutti gli altri partecipanti del torneo, soprattutto a Kyntaro che ha organizzato il tutto e a Battlecraft che ha ospitato l'evento e sopportato i partecipanti :P
    1
  • DaxCampione del Circle of Blood 12 giugno 2014, 20:45 Dax

Seans ha scritto:Complimenti Dax! :good:
    Un applauso anche a tutti gli altri partecipanti del torneo, soprattutto a Kyntaro che ha organizzato il tutto e a Battlecraft che ha ospitato l'evento e sopportato i partecipanti :P

THX !! (:

E si il buon max mi ha detto che giocava tempo e non miracolo :3 per lui era un pò difficile cosa giocavo perchè fino a due minuti prima del match era ancora indeciso xD
    0
  • kyntaro 13 giugno 2014, 22:21 kyntaro

No dai @Ru non scherziamo...a Urza devi rimettere il vecchio titolo, il torneo che ha vinto lui non era un Circle rofl rofl
    Ma insomma nessuno legge le mie wiki XD
    Ad oggi i due con titolo Campione del Circle... dovrebbero essere Dax e Wortinger!
    2
  • tsetasumo 13 giugno 2014, 23:06 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

Giusto per,ci siamo dimenticati dell'utlimo match per sapere chi arrivò terzo e chi quarto ;O 0
  • RuTeam di sviluppo web 14 giugno 2014, 08:07 Ru

kyntaro ha scritto:No dai @Ru non scherziamo...a Urza devi rimettere il vecchio titolo, il torneo che ha vinto lui non era un Circle

C'è spazio per concordare un nuovo titolo, unico per i vincitori e auto-esplicativo (es. "Campione di", "Vincitore di", etc...). In futuro avremo un massiccio re-vamp del sistema dei titoli, per cui per ora quello che interessa è consolidare in uno unico questi dei tornei della comunità, anche dal punto di vista implementativo. Il problema di titoli poco specifici è che non sono riconoscibili come "Campioni" di un torneo da chi si è iscritto da poco e che non esiste ancora un modo per chi si affaccia per la prima volta al sito di capire cosa significhino o come si facciano ad ottenere. Quando il nuovo sistema sarà in piedi e funzionante, non ci sarà più questo problema e ogni utente potrà scegliere il titolo che preferisce tra quelli che ha sbloccato. Di più non posso dire per ora :)
    5
  • kyntaro 14 giugno 2014, 10:00 kyntaro

Ru ha scritto:
    ... Di più non posso dire per ora :)

tsetasumo ha scritto:Giusto per,ci siamo dimenticati dell'utlimo match per sapere chi arrivò terzo e chi quarto ;O

Nel Circle non c'è spazio per terzi e quarti!!! 8)
    :D
    2
  • Greymane 14 giugno 2014, 13:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Congratulazioni a Dax per la vincita!!!
    Io mi sto giá caricando per il prossimo CoB XD
    0
  • kyntaro 15 giugno 2014, 18:13 kyntaro

#STATS

OK, qualche numero che mi avanza...solo per fanatici ;)

Dax, miglior giocatore del Torneo ovviamente, chiude con un Giocate/Vinte/Perse di 25/17/8 e una %V di 68

Lelyal marca stretto, confermandosi osso durizzimo e migliore dell' All Star Team, con un 23/15/8 e %V di 65
    Voci di mercato danno comunque il ragazzo in partenza dal Team, ormai totalmente insofferente alla Meta-sfiga che sembra aleggiare intorno al motivatore e guida spirituale della squadra! :D

Dalle Semifinali conferma degli Eroi del meta attuale, con la sorpresa tsetsumo e il suo Sacerdote!

Migliore dei ragazzi di Battlecraft troviamo Relance, 14° in Top e uscito agli Ottavi - 18/8/10 - %V 44

Con il sistema di punteggio usato, servivano almeno 4.75 punti per giocarsi la Top e una non impossibile %V di 55

Nonostante il nerf subito durante il Torneo, troviamo in Top 3/6 Cacciatori che però devono tutti arrendersi agli Ottavi. Rimane una bella prestazione a mio avviso, presto posterò la mia decklist usata negli ultimi match, che tanto ha sorpreso Pes ;)

Best Quotables
    Fra i tanti :) , come dimenticare il prode Gnàppy...
    a un mesetto dall'inizio del Torneo e al 4° Turno (di 5!) :

Tipo io ho scoperto solo oggi che in questo tipo di torneii bisogna giocare tutti i turni.... le fu

Chi ha cast, feedback, decklist che vuole sharare o discutere, varie ed eventuali...questo è il momento giusto! 8)
    3
  • Glorfindel312 17 giugno 2014, 11:15 Glorfindel312
    BattleTag: Glorfindel#2193

Mi chiamo Francesco ed ho uno sciamano
    Ru ha scritto:Sebbene questo sia un torneo organizzato dalla comunità e non da BattleCraft, mi permetto di intervenire.
    Ogni feedback può essere utile per organizzare altri tornei, anche ufficiali, e ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Tuttavia, come è stato fatto notare, queste sono le regole dell'organizzatore del torneo fin dall'inizio e, nemmeno in casi più importanti come il nerf di una carta, hanno subito modifiche. E' qualcosa su cui comunque si può riflettere per il prossimo torneo.
    questo mi sembra ovvio, era infatti un feedback per il prossimo torneo
    0
  • tsetasumo 19 giugno 2014, 21:37 tsetasumo
    BattleTag: tsetasumo#2583

L'Amaz dei poveri. 0
  • RuTeam di sviluppo web 20 giugno 2014, 10:15 Ru

Ed anche il terzo torneo organizzato dalla comunità è concluso.
    Restate nei paraggi, abbiamo alcune novità interessanti in arrivo per tutti voi!
    4
  • kyntaro 21 giugno 2014, 16:21 kyntaro

Ecco il mio deck Hunter usato nella seconda parte del Torneo, dopo aver accantonato il Murloc-vs-UTH e il PowwaChicken rofl (ah...avevo anche tentato una combo Gufo+La Bestia prima di decidermi definitivamente a shardarla :D )
    Sicuramente non d'assalto ma abbastanza economico e in grado di tirar fuori dei bei numeri. Purtroppo causa tempo sto davvero giocando pochissimo.

Immagine
    0
  1 ... 192021
,